✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI OLIO STRAORDINARIO L'OREAL : ottimo per cura dei capelli Rispondi a: OLIO STRAORDINARIO L'OREAL : ottimo per cura dei capelli

Rispondi a: OLIO STRAORDINARIO L'OREAL : ottimo per cura dei capelli

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI OLIO STRAORDINARIO L'OREAL : ottimo per cura dei capelli Rispondi a: OLIO STRAORDINARIO L'OREAL : ottimo per cura dei capelli

#45257
kikka91Participant
Messaggi: 76

Anch’io lo adoro! Ho quello con il tappo marrone per i capelli secchi: è anticrespo, toglie l’effetto secco sulle punte, ha un profumo buonissimo, non unge (ovviamente non bisogna metterne troppo essendo un olio!) e mi piace molto anche per fissare il mosso naturale dei miei capelli (l’effetto è migliore rispetto a quando utilizzavo creme o schiume).
Non ho mai provato a usarlo come impacco pre-shampoo.. ma visto che lo dite in tante proverò! 🙂

Ps. io coloro i capelli da ormai 8 anni di biondo… e devo dire che ho avuto i capelli molto secchi, sfibrati e con le punte che si spezzavano: un disastro!! Ho provato un po’ di tutto e mi sono perfino buttata sul bio in quanto molte ragazze dicevano che i loro capelli erano rinati (a me proprio per niente..anzi!! Mi son diventati ancora più stopposi!)..
Forse forse ho trovato la soluzione grazie ai prodotti Kerastase (linea verde)! Costano, ma sono davvero ottimi! I miei capelli sono rinati: più nutriti, più elastici, più corposi! Nel salone in cui vado hanno una fotocamera che ingrandisce il capello fino a vederne proprio l’essenza e la struttura (ingrandito come nelle immagini sugli shampoo per intenderci) e i miglioramenti del mio capello si sono visti praticamente da subito! Appena finirò il trattamento con la linea verde passerò senz’altro a un’altra linea sempre di Kerastase per rendere i capelli più morbidi e luminosi!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json