✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT benessere interiore Rispondi a: benessere interiore

Rispondi a: benessere interiore

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT benessere interiore Rispondi a: benessere interiore

#51075
ElisaBenedettiParticipant
Messaggi: 92

Il benessere mentale è importantissimo, spesso sottovalutato xke andare dal dentista a curare i denti è normale…ma quando si tratta di curare la mente si tende a pensare che sia un tabu, a partire dalla meditazione fino ad arrivare alla psicoterapia.
in realtà tutto ció che noi siamo parte dalla nostra mente, e spesso anche se vorremmo fare qualcosa ci troviamo bloccate x qualche incomprensibile motivo.
Io per rilassarmi o per smettere di pensare a quelle cose che ti tormentano e stressano, mi stendo a occhi chiusi e picchietto con le mani sui fianchi (è un po’ lo stesso principio del famoso pendolo da ipnosi) e immagino di essere in un prato dove c’è una mongolfiera, lì butto dentro al suo cesto tutte le cose che mi causano stress e quando ho finito di metterle tutte dentro, immagino di tagliare le zavorre e vedere la mongolfiera volare verso il sole fino a sparire.
hahaha messa nero su bianco sembra ridicolo, ma è super efficace!

POST POPOLARI