✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO SOS! Sto per lasciare il mondo bio Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

Homepage Forum MONDO BIO SOS! Sto per lasciare il mondo bio Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

#52518
LenyParticipant
Messaggi: 16

Ciao! Io come te ho avuto una fase acuta bio 😉 è durata più di qualche mese, ma per fortuna è finita!! Come dicono le altre, dipende dalla pelle e soprattutto non bisogna demonizzare i siliconi e altre sostanze, spesso sono più certificate e sicure le sostanze chimiche, frutto di anni di ricerca e studi scientifici appositi. Le aziende “bio”, poi vai tu a sapere cosa ci sta davvero dietro, se ne approfittano esattamente come tutti gli altri della moda del momento creando mille prodotti miracolosi… io di miglioramenti non ne ho visti, e per quanto riguarda il trucco, non ci siamo proprio, mi sono sforzata di far finta che fossero meglio…ma alla fine ero stufa, mi sono informata meglio, non solo da ciarlatane in internet e ho abbandonato questa moda insensata. Ci sono prodotti, soprattutto oli, che uso ancora, avendo la pelle molto secca e li alterno a creme normali ( molto più adatte alla pelle sensibile). Per il trucco e soprattutto il fondotinta, il mascara e i rossetti ( cose che uso maggiormente) non uso più niente di ecobio perché proprio non c’è paragone! Non voglio ora essere contro il bio, ma credo serva una via di mezzo e soprattutto ognuna è diversa, a qualcuna può andar bene ad altre no, come ogni prodotto anche non bio. Non lasciarti influenzare dal mondo virtuale e le sue mode passeggere…te lo dico per esperienza.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json