✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle del viso! AIUTO Rispondi a: Pelle del viso! AIUTO

Rispondi a: Pelle del viso! AIUTO

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle del viso! AIUTO Rispondi a: Pelle del viso! AIUTO

#53215
IrenethParticipant
Messaggi: 50

Eccomi Gabbi! Non ci crederai ma l’anti-rougeurs della Avene è una crema che uso anch’io perchè ho la pelle delicatissima e ogni tanto esce fuori qualche capillare e rossore 😀 è ottima, credimi io ormai prendo sempre quella, anzi l’ho proprio finita qualche mese fa e questa settimana andrò a riprenderla. Inoltre è ottima come base trucco e fa la pelle morbidissima, quindi te la straconsiglio 😉 Inoltre, meno stressi la tua pelle è meglio è! Anche io ero abituata a stropicciarmi la faccia o a grattare, insomma a metterci le mani su, cerca di farlo il meno possibile, probabilmente, come me, hai una pelle molto delicata e sensibile! Per quanto riguarda le maschere, come forse già sai, ce ne sono di tutti i tipi a seconda del problema, da quelle in cotone, a quelle in crema, o naturali da fare in casa. Io personalmente uso quelle in crema da sciacquare, perchè magari ho un punto della pelle dove è più secco invece magari al naso che tende ad essere più lucidino e grasso! Potrei parlarti dei vari tipi all’infinito, ma puoi andare qui —-> http://blog.cliomakeup.com/2015/01/very-important-products-le-mie-maschere-viso-preferite-e-quelle-un-po-meno/ e magari provare a vedere se c’è qualcosa che fa per te! Io uso principalmente l’argilla o il gel maschera super idratante dell’Avene. Si tratta solo di trovare la routine migliore per te, vedrai che la pelle col tempo migliorerà 🙂 Se hai bisogno chiedi pure 😀

  • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Ireneth.

POST POPOLARI