✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO PRIMER VS CORRETTORE Rispondi a: PRIMER VS CORRETTORE

Rispondi a: PRIMER VS CORRETTORE

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO PRIMER VS CORRETTORE Rispondi a: PRIMER VS CORRETTORE

#56329
Elena79Participant
Messaggi: 6

Io ho rubato un trucchetto durante la seduta da mac che mi sono regalata per il mio compleanno e lo uso da allora con successo.
La truccatrice mi ha applicato al posto del primer un correttore mescolato con un punto di crema contorno occhi (tutto mac) per renderlo più morbido e liftare un po’ lo sguardo (ero davvero stanca quel giorno!)il tutto fissato con un po’ di cipria. Per ritoccare le occhiaie mi ha consigliato di riapplicare solo una piccolissima dose di crema contorno occhi picchiettandola.
Ho continuato ad utilizzare questo sistema con il correttore che avevo (erase paste della benefit) e devo dire che mi soddisfa, quasi più delle primer urban decay che ho sempre utilizzato.
Ho notato infatti che ammorbidendo la consistenza del correttore, picchiettandolo bene e fissando con la cipria, l’ombretto rimane al suo posto per molte ore!

POST POPOLARI