✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP AAA cercasi fondotinta pelle disidratata (pellicine e co ) Rispondi a: AAA cercasi fondotinta pelle disidratata (pellicine e co )

Rispondi a: AAA cercasi fondotinta pelle disidratata (pellicine e co )

Homepage Forum PRODOTTI TOP AAA cercasi fondotinta pelle disidratata (pellicine e co ) Rispondi a: AAA cercasi fondotinta pelle disidratata (pellicine e co )

#61204
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao Claussina, anche io avevo il tuo stesso problema con evidenti pellicine che magicamente apparivano dal nulla non appena stendevo il fondotinta (o addirittura la BBcream) nonostante avessi appena messo la crema idratante. So che hai scritto di non voler cambiare la tua skin ruotine, quindi il mio consiglio potrebbe non interessarti, ma è stato proprio cambiando crema che io ho risolto il problema: ho iniziato ad usare un balsamo idratante notte molto ricco, che mi ha completamente cambiato pelle. Non ho mai più avuto problema di pellicine e posso stendere qualunque fondotinta la mattina, senza nemmeno avere la necessità di mettere la crema idrante prima del trucco. Non so se hai già provato questa soluzione, però ti consiglio di fare un tentativo, perchè anche se tu sei soddisfatta delle tua pelle, è evidente che non è sufficientemente idratata se appaiono delle pellicine. Basta semplicemente fare un intensivo intervento idratante e potrai anche utilizzare il fondotinta che preferisci senza dipendere dal problema delle pellicine!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json