✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

#66607
laura2203Participant
Messaggi: 49

Ragazze, rispondo a questo post perché mi vedo d’accordo con le vostre opinioni ma anche per lanciare un lancia a favore dei rossetti Essence… perché dalla mia esperienza, putrtoppo la qualità dipende anche dal colore che si sceglie! Il mio primo rossetto essence è stato il long lasting n°9 (una specie di fuxia scuro) che ho amato da subito.. comprente, idratante e non lucido, lo mettevo prima di uscire e a pranzo era ancora li.. insomma il rossetto della vita, se nn fosse che lo scoro autunno l’hanno tolto di produzione! 🙁 Quando sono andata in cerca degli ultimi rimasti in giro per il Veneto e il Firuli (trovati… zero!!) ne ho comprato un altro sempre della serie long lasting… il numero 12 (blush my lips), un fuxia accesso. Insomma.. l’ho usato una sera e il giorno dopo l’ho cestinato… durata pessima, comprenza non omogenea, e dopo mezz’ora si era già sbavato agli angoli della bocca!! 🙁
Questo per dire che non si può comunque dare un giudizio per la linea di rossetti perchè in realtà ogni rossetto ha una qualità a se…

POST POPOLARI