✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB Cream pelle grassa con imperfezioni Rispondi a: BB Cream pelle grassa con imperfezioni

Rispondi a: BB Cream pelle grassa con imperfezioni

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB Cream pelle grassa con imperfezioni Rispondi a: BB Cream pelle grassa con imperfezioni

#67759
claire870Participant
Messaggi: 25

Allora vi aggiorno. Son stata da sephora ieri, e ho chiesto della bb di benefit. La commessa me l’ha provata direttamente, e già guardandomi non mi piacevo. Intanto la sentivo pesante quanto un fondo, e poi andava ad evidenziare molto le pellicine. Se poi aggiungiamo che mi ha spennellato cipria HD come non ci fosse un domani, ho capito che nemmeno questa fa per me!
Sino andata poi da Gardenia. Ho guardato Clinique e mi è piaciuta la cipria opacizzante. Non avevo mai speso tanto per una cipria, ma è quella che mi ha convinto maggiormente. La bb e cc erano un po’ rosate. Alla fine sono tornata alla mia vecchia cara farmacia, e ho trovato una cc cream di la roshe posay, anti-rossore. Il concetto è quello di Clinique, ma questa ha un solo colore, neutro, perfetto per me. Forse leggermente chiaro, ma tanto durante la giornata un po’ si scurisce naturalmente. È facile da applicare, e non pesante. E non lucida troppo, da quel che mi sembra. Vi tengo aggiornate!!

Ienuccia, ma intendevi la bb di garnier? L’ho provata ed è buona in effetti!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json