✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? 2 PROVA TRUCCO! VI PIACE??? Rispondi a: 2 PROVA TRUCCO! VI PIACE???

Rispondi a: 2 PROVA TRUCCO! VI PIACE???

Homepage Forum TRUCCO COME STO? 2 PROVA TRUCCO! VI PIACE??? Rispondi a: 2 PROVA TRUCCO! VI PIACE???

#68149
LaSlavofilaParticipant
Messaggi: 23

Ciao! Auguri per il tuo matrimonio! Nel complesso penso che questo trucco non ti valorizza come dovrebbe. Nella seconda foto la matita così spessa al centro e più fine all’esterno non mi convince, sembra che ti faccia gli occhi all’ingiù, spegnendoti lo sguardo. Magari usando una matita marrone, invece di quella nera, sfumata verso l’esterno l’insieme risulterebbe più armonico. Ti suggerisco di alzare otticamente la piega dell’occhio con un leggero cut crease e di fare la classica “V” all’angolo esterno per dare più profondità. Ti assicuro che quando faccio questo makeup su di me lo sguardo appare come “liftato” e credo che nelle foto che ti farai sarà di grande effetto. Con il tuo colore di capelli ed occhi punterei sui toni neutri leggermente più caldi di quelli della foto. Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json