✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up VS occhiali Rispondi a: Make-up VS occhiali

Rispondi a: Make-up VS occhiali

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up VS occhiali Rispondi a: Make-up VS occhiali

#72611
Lery23Participant
Messaggi: 4

Ciao! attualmente le lenti a contatto sono fuori discussione: innanzitutto perché le mie lenti sono veramente MOLTO spesse e vanno realizzate su misura per avere il fuoco esatto, quindi il mio ottico è ancora dubbioso sulla possibilità di avere un risultato che sia efficace quanto gli occhiali (che comunque non riescono a portarmi ai 10 decimi, anche se mi permettono di vedere sufficientemente bene). Vista la spesa non indifferente, non me la sento di rischiare un acquisto di cui non sono sicura al 100%! L’ottico ritiene che in qualche anno si potrebbe raggiungere la perfezione, ma nel qual caso bisognerà comunque vedere… Non ho nessun ricordo di quando non portavo gli occhiali (ero una frugolina di due anni) e di conseguenza li considero praticamente una parte staccabile del mio corpo: senza mi sentirei estremamente a disagio! Comunque mai dire mai 😉 magari potrei anche abituarmi…
Intanto grazie per i consigli! Proverò a sbirciare i tutorial che mi dicevi… Certo è probabile che mi infili nell’occhio anche la matita, ma con un po’ di pazienza e allenamento FORSE ce la potrei fare 😉 sinceramente mi attira più dello smoky: già ho una montatura bella spessa per reggere il peso delle mie lenti ciccione, se poi aggiungo tanto colore sull’occhio ho paura di assomigliare ad un procione! Comunque un giorno che NON sto uscendo e ho voglia di fare esperimenti, faccio una prova anche con quello 🙂
Grazie mille della risposta!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json