✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Eyeliner nero e rossetto Rispondi a: Help Eyeliner nero e rossetto

Rispondi a: Help Eyeliner nero e rossetto

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Eyeliner nero e rossetto Rispondi a: Help Eyeliner nero e rossetto

#77812
AsiaLuParticipant
Messaggi: 1

Ciao! Come eye-liner ti posso consigliare quello di Stila (Stay All Day Liquid Liner), purtroppo non si trova nei negozi in Italia ma si può trovare online, per esempio su ASOS, costa sui 18€ se non sbaglio. A me è durato un anno senza seccarsi (c’è da dire che non lo uso proprio tutti i giorni, ma è comunque un buon risultato) e la punta è abbastanza fine quindi si riescono a fare righe precise. Sinceramente non ricordo se sia waterproof ma su di me dura tutta la giornata (dalle 8 di mattina alle 10 di sera) tranquillamente. Come rossetto per quelli colorati (non solo rosso insomma) sicuramente MAC è un’ottima scelta, mentre se cerchi qualcosa di più ricercato so che Dolce&Gabbana da poco a rilasciato una collezione di soli rossetti rossi ma non avendoli provati non ti posso dire nulla sulla performance, altrimenti ci sono quelli di Chanel, che sono anche tra i preferiti di Clio, credo che se cerchi tra le review trovi tutte le info, prezzo durata ecc 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json