SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere! Rispondi a: maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere!

Rispondi a: maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere!

Homepage Forum MONDO BIO RICETTE & DIY maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere! Rispondi a: maschere per i capelli DIY: un mondo da scoprire e condividere!

#78529
raven13Participant
Messaggi: 55

ciao clacli! allora, ho due idee per te:
1) non è una maschera ma è ottimo per il tuo caso lo “shampoo al limone”: prendi uno shampoo neutro, di quelli che trovi in farmacia e aggiungici il succo di due limoni (maturi, mi raccomando!). l’unica differenza da uno shampoo normale è che può stare fino a dieci minuti in posa. ti consiglio un intervallo di due settimane tra un utilizzo e l’altro. Il limone, oltre che a restringere i pori e controllare la produzione di sebo, fa brillare i capelli!
2)Una maschera, invece, è con l’aceto di mele: questo ingrediente è un ottimo purificatore. puoi usarlo o puro, vaporizzandolo sui capelli, insistendo sul cuoio, fino a bagnarli e facendoci un massaggio di cinque minuti; o come una maschera combinata con la menta: Per prepararla basta una tazza di acqua con due cucchiai di aceto di mele e venti foglie di menta, vanno lasciate macerare per mezz’ora e dopo si frullano. Pronto il composto denso si stende sui capelli e si lascia agire per un quarto d’ora. non preoccuparti dell’odore dell’aceto, che so può spaventare:P, nel primo caso se ne a con lo shampoo e con l’asciugatura; nel secondo c’è la menta!
In tutti i casi, USA SHAMPOO E BALSAMO SPECIFICI PER IL TUO PROBLEMA, in modo che supportino il lavoro degli impacchi naturali.
Spero di esserti stata utile, bacione!

  • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 12 mesi fa da  raven13.

POST POPOLARI