✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta e tinta per labbra cercasi! Rispondi a: Fondotinta e tinta per labbra cercasi!

Rispondi a: Fondotinta e tinta per labbra cercasi!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta e tinta per labbra cercasi! Rispondi a: Fondotinta e tinta per labbra cercasi!

#82079
chiastrina88Participant
Messaggi: 3

Ciao Sakura!
Posso aiutarti solo per quanto riguarda il fondotinta, ahimè!
Anche io ho la pelle simile alla tua, grassa nella zona T e secca altrove.
Io ho risolto, trovando un bellissimo mix di idratazione ed effetto mat dove serve, col fondotinta della Bareminerals: il bareMinerals Ready http://www.bareminerals.co.uk/bareMinerals-READY-SPF20-Foundation/UKMasterReadyFoundation,en_GB,pd.html. E’ un fondotinta minerale, compatto. Io lo applico col Kabuki e non lo cambio per nulla al mondo, sono ormai 2 anni che lo uso. La coprenza è modulabile, con una sola applicazione ha coprenza medio-alta con effetto pelle di porcellana, ma io non ho una pelle con troppe discromie ed imperfezioni.
Ha un SPF 20 e dura tutto il giorno sulla mia pelle senza alcun biosgno di ritocchi di cipria o ulteriori applicazioni di fondotinta.
Naturalmente, durante il periodo estivo, causa caldo, sudore ed umidità, non riesce a rimanere mat per tutto il giorno, per cui ho bisogno di una velina o di un velo di cipria; nelle altre stagioni invece è perfetto!
Il prezzo in Italia è intorno ai 29-32€ da Sephora.
Spero di esserti stata d’aiuto!
Ciao!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da chiastrina88.

POST POPOLARI