✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83558
IlmondodiAryParticipant
Messaggi: 287

Ciao! Premetto che io non sono una fanatica del bio…non faccio molto caso alla composizione, però ero indecisa se tagliare i miei capelli crespi e ricci, oppure provare altri prodotti. Ho iniziato ad usare per curiosità la lozione anti crespo di Biofficina Toscana, poi sono passata allo shampoo concentrato rinforzante insieme al balsamo concentrato attivo. Il prezzo non è altissimo (il balsamo effettivamente costa circa 10 euro) però vanno diluiti quindi durano parecchio …io ho i capelli a metà schiena, li lavo 3 volte a settimana e lo shampoo mi dura circa 2 mesi…il balsamo invece circa un mese. Ho provato balsami bio da supermercato ma non mi sono trovata bene.
Se ti va di dare un’occhiata sul mio blog ho pubblicato un post sui miei capelli come erano prima e come sono ora, e diverse recensioni su Biofficina Toscana…ti lascio il link
http://ilmondodiary1.blogspot.it

POST POPOLARI