✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti WET N WILD Rispondi a: prodotti WET N WILD

Rispondi a: prodotti WET N WILD

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti WET N WILD Rispondi a: prodotti WET N WILD

#87909
FranzDParticipant
Messaggi: 11

Io della wet n wild ho praticamente solo i rossetti xD 3 della linea : Megalast lipcolor, e mi piacciono un sacco! Con alcuni accorgimenti e precisazioni!
Io ho i colori : Cherry bomb, smokin hot pink e rose-bud. Premettendo che non ho quello che è il Dupe di rebel ma lo ha la mia migliore amica ed è praticamente identico (io ho rebel!) tranne per il finish perchè questi di wet n wild risultano più opachi.
Il finish di questi rossetti dicasi Matt, in teoria. In pratica sono un matt molto morbido e dunque che non si fissa troppo, diciamo che l’effetto finale è un Suede, sembra un bel matt ma non opacissimo.
SCONSIGLIO vivamente il cherry bomb, che è un colore spettacolare e scurissimo (come li uso io) però non è omogeneo per nulla, si stende a chiazze e soprattutto è più lucido rispetto agli altri due che possiedo (rispetto anche a quelli che hanno le mie amiche).
Lo smokin hot pink è bellissimo, l’ho usato tutta l’estate come color fucsia per la mattina, con una base luminosa 🙂 secondo me un colore da avere per 2,99
Il rose-bud per me è il nude perfetto, sicuramente il mio nude preferito perchè non mi slava e non fa l’effetto morta! E’ un colore spettacolare da indossare in tutte le occasioni, è un rosa con una punta di pesca, chiaro. Bellissimo (ovviamente più chiaro del fucsia di cui sopra).
Sicuramente in generale sono rossetti consigliatissimi (ricordando sempre il tipo di texture che comunque varia a seconda anche della colorazione eh!)
Un bacio! 🙂

POST POPOLARI