✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help, non trovo il mascara giusto per me! Rispondi a: Help, non trovo il mascara giusto per me!

Rispondi a: Help, non trovo il mascara giusto per me!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help, non trovo il mascara giusto per me! Rispondi a: Help, non trovo il mascara giusto per me!

#88135
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao, io ho il tuo stesso problema e per anni ho odiato il mascara perché mi appiccicava tutte le ciglia insieme e dava un effetto orribile! Poi anni fa ho trovato l’amore con il mascara “millions de cils” di l’oreal, io uso l’extrablack ma c’è anche in versione normale, ha una formula un po’ liquidina, quindi non fa grumi, nemmeno dopo tanto tempo che è aperto e poi ha uno scovolino pazzesco con tantissimi dentini in silicone molto corti, sottili e fitti che separano perfettamente le ciglia e danno un ottima definizione. In più ad alimentare il mio amore per lui c’è il fatto che è facilmente modulabile, per la mattina faccio una sola passata concentrandomi bene a zig zag sull’attaccatura per scurirla e dare volume e poi “tiro” sulle lunghezze, in questo modo il risultato è bello ma naturale, se invece magari ho fatto un trucco occhi forte e voglio le ciglia da cerbiatta faccio anche 2/3 passate e comunque il risultato non è mai appiccicoso e grumoloso, proprio perché essendo liquido non crea troppo spessore. E’ il mio mascara per ogni occasione, se ho una cerimonia ci applico sopra il top coat waterproof di kiko e in questo modo posso anche andarci a fare la doccia, non si muove di un millimetro! Insomma è eletto prodotto della mia vita, nonostante sia una compratrice seriale di trucchi e abbia provato moltissimi mascara ma finisco sempre per buttarli ancora pieni e ricomprare lui!

POST POPOLARI