✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Occhiaie da panda! Come faccio a correggerle? Rispondi a: Occhiaie da panda! Come faccio a correggerle?

Rispondi a: Occhiaie da panda! Come faccio a correggerle?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Occhiaie da panda! Come faccio a correggerle? Rispondi a: Occhiaie da panda! Come faccio a correggerle?

#93438
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao @Erikacortese91, anche io ho delle occhiaie molto evidenti (le mie sono marroni-viola) e anche io ho quella zona sottile (sarà per questo che ho queste occhiaie).
Anch’io uso Il Cancella età di Maybelline, ma nella colorazione light.
La teoria è che si devono fare più passaggi: 1° mettere un contorno occhi (altrimenti con troppi prodotti andrà tutto nelle pieghe, io mi trovo bene con il contorno occhi viviverdecoop, che si trova alla Coop), 2° mettere il correttore che contrasti l’occhiaia (solo sulla zona scura, insomma solo sulle occhiaie), insomma un correttore aranciato per occhiaie blu o un correttore tendente al giallo per occhiaie viola (o prima il fondotinta e poi il correttore), 3° mettere un altro correttore che sia simile al colore del resto del viso e del collo (questo correttore io non c’è l’ho), 4° fissare tutto con una cipria dello stesso colore del resto del viso o una cipria trasparente (io preferisco con un fondotinta in polvere, ma magari sarà perchè le mie ciprie sono della Essence e non hanno funzionato in quella zona).
Ecco un video e un post di Clio:

V.I.P Very Important Products: Top Correttori per occhiaie

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json