✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#99311
Messaggi: 534

@Debra io ho pagato €6,90 di spedizione….ora cmq non ci capisco niente perché il sito prima era pure in italiano e si sa che col traduttore si sopravvive ma non è la stessa cosa ma mi é sembrato di capire che se acquisti per 25€ le spedizioni ti costano la metà…ma non ne sono sicura…vai nell’aria contatti e chiedi a loro ti rispondono sempre e al più presto e sono molto gentili… 🙂 per il wet n’wild perdona l’ignoranza ma non so che consigliarti perché non so cosa sia >.< scusa…..
COMUNQUE 😀 i capelli mi sono venuti una favola oggi :-)… Tutto perché non dovevo uscire -_-||!…. Comunque ho lavato i capelli..asciugati per bene e da caldi caldi ho messo subito 4 bigodini… Un 3 ore dopo circa ho finito con cucinare, piatti ecc…e li ho sciolti… Che belli che erano ♡.♡ i miei capelli sembravano essere usciti direttamente dal 1930…favolosi… E ci tengo a precisare che non ho messo spuma ne lacca perché era giusto una prova in casa e non volevo sporcarli :-)…ho capito pure dove sbagliavo cmq…li sdrotolavo al contrario :|…. Si non ne parliamo che è meglio :-D…

@Diana
comunque anch’io un 2/3 anni fa volevo l’arricciacapelli e l’ho preso buonino ad un prezzo molto contenuto da Euronics €6,90.. 🙂 poi go voluto pure la piastra coi bordi arrotondati per sia stirare che girare a boccoli i capelli…e sempre lì l’ho pagata intorno a i 14€… Se c’è l’euronics lì da te dacci un’occhiata ;-)…. So qualcosa del non potersi permettere qualcosa e cerco sempre di agirare il problema :-D…

@Fragolina
il video di Clio c’è nel post stesso dei bigodini 🙂 così vedi pure tu i bigodini che abbiamo tutte… E non mettere mai i bigodini a capelli umidi… Quella é una cosa che a noi a casa che non abbiamo il casco del parrucchiere col phoon non riesce MAI…. per lo meno a me 😛 ahahaha..

POST POPOLARI