✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#99636
Messaggi: 534

@Diana bello l’arriccia capelli…:-)…e se é in offerta per essere un babyliss il prezzo è proprio buono O.O! Mi dispiace tantissimo che non l’hai ancora potuto prendere..:-(..a volte possono sembrare pochi 20/30€ ma a seconda delle situazioni o del periodo non sono pochi :'(!…. Sono felice che ti sia piaciuto il video…io lo devo rivedere con l’audio :-P…oggi l’ho visto senza ma mi piaceva cosa faceva e il risultato…poi sentirò che dice pure 😀 ihihih…. Coi Post io sono in linea…:-)…sono il mip giornale del mattino, magari non commento perché non ho che dire tipo per i fondotinta pelli secche e normali…io ho la pella mista/grassa..quindi leggo per curiosità :-)… Per quanto riguarda Sephora grazia ma per il momento faccio pausa da acquisti makeuppuosi… Voglio anch’io piano piano raccogliere i soldini e comprarmi l’occorrente per una postazione make-up… 😉 come te @Debra.. 🙂 certo io ho 4 rossetti contati per ora…mi ci vuole per arrivare te 😀 ma ti raggiungerò… Domani mattina ti allego i link delle cose che ho trovato su Amazon che voglio prendere io per me 🙂 così vedi se ti piace qualcosa e ti fai qualche idea pure per te ;-)… Voglio togliere i trucchi dall’armadietto in bagno e avere un’elegante postazione anch’io ⌒.⌒ anche se non so se mi abituerò a cambiare dal truccarmi in piedi al truccarmi seduta…:-\… Vedremo….;-)!

@Fragolina
passerò a leggere al più presto…come sempre :-)!

POST POPOLARI