✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104984
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ex amica o conoscente! 😀

    #105028
    Messaggi: 534

    Anch’io ci avevo messo 20 anni a trovare il parrucchiere perfetto ragazze ma ora che mi sono trasferita negli ultimi anni non ci ho nemmeno provato a cercarne un’altro…. Sono troppo gelosa dei capelli io e cmq credetemi che è meno difficile di quello che si pensi tagliare i capelli :-)…. Dietro me li fa il mio amore e al ciuffo ci penso da sola… 😉 …. Quando devo andare da un possibile macellaio e chiedere una spuntatina per poi dover pagare 20€ per avere i capelli 10 cm più corti di quello che hai chiesto…no grazie… 🙁 … Le prime volte avevo una fifa incredibile di rovinarmeli davanti (*_*) ma per fortuna non è mai successo ;-)! Cmq @Diana Clio una volta disse che i cerottini Nivea sono i migliori….io é moltissimo tempo che non li compro perché non potevo 🙁 ma se riesco prossimamente li prendo e la faccio anch’io la sauna…quella con la pentola d’acqua calda 😀 con l’asciuga mano, lo scrub zucchero e miele e poi i cerotti….come un video di Clio a casa della sua Nonna 🙂

    #105029
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 anch’io avevo visto quel video a casa di sua nonna 🙂
    I cerottini nivea li ho e non mi tolgono nulla 🙁

    #105041
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare giusto precisiamo

    #105045
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina ahahah sì 😀

    #105070
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Rieccomi!! Grazie a tutte per i consigli ma… niente, dal telefono non riesco ad accedere 🙁
    Anche io per un periodo mi sono tagliata i capelli da sola, ma li portavo a spazzola e li ero avvantaggiata XD
    Ora che li ho più lunghi è un disastro, non ho ancora trovato una parrucchiera 🙁

    #105074
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Cmq, visto che è natale, e tentata da quando l’ultima volta sono entrata da kiko, ho fatto altri due acquisti, questa volta un po infelici 🙁
    L’ombretto HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW n.10 e VELVET MAT – SATIN LIPSTICK n.602 … che tristezza :((

    #105079
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Emanuela984 mi dispiace per gli acquisti 🙁 che difetti hanno?

    Hai provato ad unire profilo disqus e profilo del blog? Il metodo non me lo ricordo, ma era scritto in un post di presentazione al forum.

    #105081
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Proprio ora stavo cercando di capire cos’è questo “Disquis” perchè dal telefonino non mi faceva vedere nulla! Appena e sempre “se” riesco a risolvere vi posto la soluzione!

    Per gli acquisti… be, l’ombretto ha un colore bellissimo, mi viene voglia di dargli un mozzico che è prorio un bel nocciola ma.. si stende a macchie e non c’è sfumino che tenga.. bisogna stenderlo semmai con estrema cura, troppa per i miei gusti :S
    Per il rossetto, volevo prendere un MLBB ma… è trooooppo come le mie labbra, quindi è un nude estremo! Sembra che non ho le labbra 🙁 che poi è un peccato perchè mi secca anche un po’ le labbra, mentre avevo preso qualche tempo fa il n.612 ed era veramente carino e confortevole :”(

    #105098
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah ecco

    Leggi qua (nelle ultime righe): http://blog.cliomakeup.com/2015/02/nuovo-forum-cliomakeup/2/

    #105122
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze io sono un’impedita facendomi anche solo la coda, figuriamoci se mi taglio i capelli da sola. Sono le uniche cose che mi concedo poche volte l’anno: parrucchiera e pedicure d’estate. Per il resto faccio da sola. ma pure io dopo avrie vicissitudini (tra cui colpi di sole arancioni) sono a caccia di una brava parrucchiera.
    Per quanto riguarda i cerottini, quelli Nivea non mi fanno una cippa e non credo di essere esente da punti neri, soprattutto sul mento…magari…
    Per quanto riguarda il rossetto, prova a usarlo per tonalizzare un altro rossetto di cui non ti piace il colore o che magari è troppo forte o scuro per il giorno

    #105128
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Se dici a me il rossetto rimmel nude non l’ho ancora comprato. Ma forse dici a Emanuela, che ha preso un rossetto kiko.

    #105445
    Messaggi: 534

    Ciao ragazze…un consiglio…. Parecchio fa ho comprato una matita labbra da Kiko e l’altro giorni li per lì ad usarla mi rendo conto che non capisco se si tempera o si gira il cosino dietro per la punta :-\…. Il problema è che dietro non gira nemmeno con la forza bruta 🙁 e per temperala a me sembra decisamente di plastica ma non ne sono certissima… 🙁 …. 4€e90 di matita labbra che non mi sono mai concessa questi prezzi per una matita labbra non la voglio perdere :'(

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da .
    #105497
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/labbra/matite-labbra.html guarda sul sito se la trovi e se sta scritto che è da girare o da temperare.
    Venerdì volevo farmi la poste pay, ma all’ufficio postale mi hanno detto che serviva la tessera sanitaria (che non avevo dietro, avevo solo carta d’identità e codice fiscale), così l’ho fatta lunedì, solo che tornando a casa non avevo trovato più l’arricciacapelli su amazon (perché era terminato), ma per fortuna oggi l’ho trovato e quindi l’ho ordinato! 🙂

    #105513
    Messaggi: 534

    @Diana tesoro sono ufficialmente un’idiota!! *_* non avevo minimamente pensato di controllare sul sito O.O….. Cmq la mia é una rebel romantic e non dice nulla nella descrizione….ma 2 dei commenti lasciati da ragazze che l’hanno acquistata dicevano che è difficile da temperare :-\…. Ma io ancora mi chiedo…ma si tempera? Mi sa provo a chiedere info nel servizio di chat della Kiko….
    Sono felice ti sei fatta la postapay e ho capito pure che per acquisti su Amazon non hai bisogno di paypal ;-)…cmq strano non ti hanno accettato il cod.fiscale….io utilizzo o l’uno o l’altro per tutto senza problemi….ma cmq ciò che conta è che ormai l’hai fatta e ti sei presa l’arricciacapelli 🙂 sono così felice per te :-*… Un bel regalo per Natale…;-)ci voleva :-)…

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da .
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da .
Stai vedendo 15 articoli - dal 511 a 525 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI