✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Big Bang Theory

Topic iniziato da
clio , ultimo intervento di
, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37158
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Penso sia tra le serie più amate in assoluto… avete un sacco di stagioni da recuperare fino a quella attuale eheh 😉

    #37265
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Anch’io sto seguendo passo passo The Big Bang Theory, ho avuto pure la sigla come suoneria! LOL
    Sheldon mi piace così tanto perchè un po’ gli somiglio, non nel quozionte intelletivo però. Quindi @Clio no spoiler per te, giusto?

    #38411
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Siiii io l’ho visto tempo fa con il mio ex fidanzato!! Stupendo, fa morire dal ridere!! Mi mancano le ultime serie però. … appena finisco Supernatural lo riprenderò 🙂

    #39223
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    E’ una serie davvero bella ed intelligente. Io non ce la faccio ad aspettarla in italiano e sto vedendo l’8va stagione sottotitolata. Inoltre segue gli attori su Instagram e sono davvero diversi da come appaiono nella serie!

    #39271
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ma la puntata dei bonghi…??? In inglese è fantastica ! Dico così per non spoilerare niente..

    #40511
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    AMO, AMO, AMO The Big Bang Theory, niente mi fa ridere come questa serie! Jim Parsons è semplicemente un genio!

    #40525
    Messaggi: 194

    @Chiaracalifornia ma vogliamo parlare di Soft Kitty?

    #40606
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    è la mia serie tv preferita penso..mi sono guardata tutte le stagione uscite all’epoca durante il periodo della maturità e mi scaricava tantissimo..è fenomenale, ti dà una botta di buon umore..:))))

    #44506
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    io l’adoro, è uno dei miei preferiti in assoluto, cmq vedetelo in lingua originale con i sottotitoli! perde almeno il 50% tradotto..

    #44716
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    @dada non sono d’accordo! Io le vedo prima in lingua original e poi in italiano. Il doppiaggio italiano si conferma come il migliore che ci sia, le voci sono molto più variegate, i personaggi molto più differenziati e particolari. Secondo me non c’è storia! Penny ha la sua voce originale un po’ maschile, Howard ha una voce profondissima che stona assolutamente col personaggio, Sheldon fa molto molto più ridere con la voce italiana…

    #44736
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Soffice Kitty, Calda kitty, Bel micetto tuuuuu…
    Gioca Kitty, Dorme Kitty
    FRRRRRRRRR FRRRRRRR FRRRRRRRRRRR!!!!!

    #47153
    vane191186Participant
    Messaggi: 5

    Come si fa a non amarla fa troppo ridere…adoro Shaldon BAZINGA!!!!

    #47397
    Messaggi: 194

    Finalmente ho visto la pubblicità della nuova serie, la ‘7º, su Sky: 17 marzo ore 20.35.
    Su Mediaset Prenium sono al passo con gli USA, 8º stagione però..

Stai vedendo 13 articoli - dal 31 a 43 (di 43 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI