Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Colore correttore occhiaie
Colore correttore occhiaie
Tag: aranciato, chiaro, correttore, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
30 Settembre 2015 alle 12:10 PM #86202
Ciao Clio e ciao ragazze!
Avrei una domanda da porvi: per quanto riguarda il correttore per le occhiaie, Clio ha sempre consigliato un colore un po’ aranciato. Però, guardando vari youtubers all’azione, mi rendo conto che, spesso, usano un correttore molto chiaro, che non ha assolutamente una sfumatura calda/aranciata. Presumo che lo usino per illuminare, ma poi davvero coprirĂ le occhiaie? In video sembra di sì, mi chiedevo se poi anche alla luce normale sia effettivamente così. Grazie!30 Settembre 2015 alle 12:42 PM #86210Ciao Betta! secondo me dipende dal tipo di occhiaia! se è molto marcata meglio prima mettere un correttore di colore (arancione) e poi sopra un correttoredi luminositĂ (beige chiaro).. se invece l’occhiaia è leggera puoi mettere solo quello chiaro! 🙂
30 Settembre 2015 alle 5:54 PM #86293Ciao!
Io ho le occhiaie parecchio marcate e uso una combo di prodotti. Prima un velo di correttore aranciato per annullare il violaceo della parte piĂą critica e poi sopra, su tutta l’occhiaia, un prodotto piĂą chiaro e illuminante. Per questo secondo step mi trovo bene con i correttori chiarissimi sì, ma che conservino al loro interno una punta di giallo piuttosto che rosino/grigio/bianco.Ciao! 🙂
1 Ottobre 2015 alle 9:21 AM #86426Grazie ragazze!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!