Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › macchia solare! help
macchia solare! help
-
AutoreArticoli
-
16 Settembre 2015 alle 2:00 PM #83084
anche io sto meditando di andare dal dermatologo, ho usato protezioni 30 e 50 ma le macchie arrivano puntuali, purtroppo a me il siero Caudalie non ha fatto nulla.
16 Settembre 2015 alle 2:40 PM #83089Ciao ragazze, io da due mesi e mezzo sto usando il siero della caudelie in combinato con la crema notte! Ora ho preso la crema giorno. La verità? Su di me non funzionano affatto! Credo che andrò dal dermatologo perché le mie macchie sono estese su tutte le guance!
16 Settembre 2015 alle 4:59 PM #83134Ciao ragazze! A me le macchie solari sono uscite sulle guance la scorsa estate. Ho provato diversi metodi durante autunno ed inverno (clinique, elicina, pigmentaclar ecc). Devo dire che ci sono stati dei miglioramenti usando con costanza il pigmentaclar de la roche posay, whitening mask di mario badescu, maschere idratanti. Questa estate ho usato la protezione 50 sul viso e sotto mettevo sempre il siero advanced genifique di lancome e le macchie non sono aumentate. Presto ricomincerò i trattamenti anti-macchia per eliminarle del tutto (spero)!!!
17 Settembre 2015 alle 8:15 AM #83283Ciao. Anche io stesso problema. Mi hanno detto che la pillola nel mio caso è gli antibiotici in altri sono la causa. Anche cn la 50 si formano… dopo le elimino col siero pigmentclar e la crema Brunex urto
17 Settembre 2015 alle 2:03 PM #83359Io utilizzo l’acido glicolico della Miamo due volte a settimana e ogni sera applico sempre della Miamo due gocce di pigment control solo sulla macchia. Sono prodotti molto concentrati, costosi, si trovano in farmacia e vanno usati con attenzione ma ringrazierò sempre il mio dermatologo per avermeli indicati!! Ho provato vari prodotti ma nessuno è così efficace
17 Settembre 2015 alle 2:41 PM #83364Per problemi di macchie solari, dermatiti e problemi di pelle HO LA SOLUZIONE CHE FA PER VOI!!!
In caso siate interessate scrivetemi per e-mail: broglia_laura@libero.it 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!