Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Maschera capelli fragili che cadono
Maschera capelli fragili che cadono
Tag: Capelli fragili
-
AutoreArticoli
-
4 Ottobre 2015 alle 4:58 PM #87118
Gli shampoo professionali dei parrucchieri sono zeppi di parabeni… Li ho usati anche io per qualche mese ma ho preferito smettere per questo motivo!!
4 Ottobre 2015 alle 9:10 PM #87157Ciaoo, io penso che una sola applicazione della tua maschera fatta in casa sia un po poco! Anche sono un’ amante delle maschere “fai da te” però ti posso assicurare che i risultati vengono col tempo! In alternativa vai in ERBORISTERIA da l’ Erbolario e fatti consigliare prodotti specifici!
4 Ottobre 2015 alle 11:27 PM #87169Ragazze ho letto di recente che per la caduta di capelli una maschera naturale é un cucchiaino di zenzero grattugiato e un cucchiaino di olio di oliva, miscelare fino a che non diventa liquido. È un pre-shampoo da massaggiare per 25 minuti! L’ ho letto su un articolo e poi il MIGLIO, in pastiglie, questo ve lo consiglio perché funziona davvero, è una cura che dura un mese e sono degli integratori naturali. Ottimi! Provate! Io ero reduce da caduta di capelli per forte stress ed esaurimento nervoso, ora ne perdo moooooolto meno! Ciao
4 Ottobre 2015 alle 11:31 PM #87170Io come ho già scritto uso olio di Amla… Però questa cosa del miglio l’avevo già sentita….
Mi dici dove lo prendi? In erboristeria? Ha un nome particolare o devo chiedere delle pastiglie di miglio?5 Ottobre 2015 alle 12:38 PM #87226Ciao eleonore9499!! Certamente una sola applicazione della maschera e’ insufficiente.. Forse ho dimenticato di specificare che l’uso va ripetuto almeno ogni 10 giorni!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!