Progetto smaltimento prodotti
-
AutoreArticoli
-
17 Gennaio 2016 alle 3:28 PM #113575
Ciao a tutte! Io ho veramente tanti prodotti da smaltire, e la maggior parte sono i rossetti che sono i piĂą difficili da finire D:
-Essence Terra Sun Club Blondines (su di me è invisibile)
-Blush Kiko in crema 01 Pink Venus (un’edizione limitata ed è praticamente infinito)
-Blush Essence sooo Blush
-Rossetti I’m Pupa n. 400 e 402 (sono rossetti molto buoni, ma i colori non mi piacciono piĂą è inoltre mi stanno anche male)
-Kiko Smart Lipstick 904
-Kiko Creamy Lipstick (è senza numero)
-Kiko Unlimited Stylo N. 04
-Essence Rossetto Long Lasting 15
La maggior parte di questi prodotti li uso durante il giorno (peccato che i rossetti siano parecchio sgargianti, così li metto tamponati: l’effetto mi piace di piĂą ma i prodotti finiranno molto piĂą lentamente così D:), ma almeno uso i miei trucchi preferiti per uscire, per la sera o per gli eventi particolari! 🙂17 Gennaio 2016 alle 5:54 PM #113601@cory87 cm si kiama il post?@samurai ti ringrazio sei molto gentile x lo sport caschi male ma x i prodotti vediamo un po’ ci penso e ti dico cm li riutilizzare io e kosa ti consiglierei io ho la pelle mista ma in inverno diventa secchissima. Giusta osservazione sulle motivazioni allora io vorrei finire eul mascara Xke e vecchio e l’ho giĂ fatto rivivere tempo fa con il metodo di clip il blush perchĂ© mi sembra Ke stia cambiando di consistenza e nn voglio Ke mi scada le creme Xke 1 delle 2 e bio e dura solo 6 mesi e nn voglio Ke scada visto anke Ke e buonissima il bagnoschiuma Xke l’ho aperto da tanto e lo avevo iniziato e nn voglio aprirne 1 altro prima di averlo finito poi ha anke 1 Buon inci e un buon odore
17 Gennaio 2016 alle 5:58 PM #113603Il burrocacao Xke e buonissimo e superidratanti te l’ho voluto scavare fino in fondo Xke nn lo voglio sprecare e uonissimo e la crema erbolario Xke l’ho aperta da 1 po e Xke c’è 1 POKINO di silicone anke se pokissimo xro cm crema mi garba 1 monte.
17 Gennaio 2016 alle 5:59 PM #113605@Cchrussy cm si kiama il lucidalabbra?
17 Gennaio 2016 alle 6:05 PM #113609@Fragolina il posto si chiama Wishlists http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/wishlists/
17 Gennaio 2016 alle 6:06 PM #113610come detto voglio finire i prodotti che ho, per poi testare qualcosa di bio o con buon inci,preparati perchè prima dell’acquisto chiederò la tua opinione!
17 Gennaio 2016 alle 6:07 PM #113611@crisi allora ti consiglio prima di tt di comprare delle salviette assorbimento sebo tipo x il viso io mi con la pelle mista mo sn trovata molto bene con la crema mattificante viola della essence costa poko e funziona (naturalmente su di me poi se sei allergica a qualcosa o nn ami certi ingredienti allora n prenderla tipo a me da noia 1 concentrazione di aloe troppo alta. Anke se è 1 prodotto naturalistico x dire) poi ti consiglierei di eliminare a poko a poko i siliconi nella tua routine Xke almeno su di me ha avuto effetti strepitosi Xke il silicone nn fa respirare la pelle. Poi vediamo kosa ti posso consigliare … x le creme Ke nn usi io fossi in te prenderei un po di crema e la mischiare a dello zucchero di canna o bianco Ke vuoi 1 effetto piĂą leggero e la userei x fare 1 scrub viso e corpo Ke puoi fare sotto la doccia così nn perdi tempo. Se poi nn ti piace idratare la pelle Xke sei pigrona cm me dopo fatta la doccia io ti consiglio di isre 1 balsamo sotto la doccia idratante con buon inci.
17 Gennaio 2016 alle 6:10 PM #113613Allora x Qnto riguarda le maschere ti consiglio di finire prima quelle aperte e poi usare quelle in cotone Ke di solito sono anke piĂą idratanti magari dopo aver fatto la maschera usa una delel creme giĂ aperte la piĂą idratante Ke hai apri quelle di cotone alla fine delel altre. A proposito tu quale usi?
17 Gennaio 2016 alle 6:11 PM #11361417 Gennaio 2016 alle 6:12 PM #113615@Samir veramente lo avevi già detto gasp me lo sono perso ; ( cercherò nei limiti delel mie conoscenze di Sperti il più utile possibile. 1 bacione
17 Gennaio 2016 alle 6:13 PM #11361717 Gennaio 2016 alle 7:32 PM #113637E’ una bella idea! Io ho diviso la mia postazione trucchi in base a quelli che uso di piĂą, a quelli che sono aperti da piĂą tempo e quelli cremosi/bio. Ora sto smaltendo le bb cream e il fondotinta della so bio etic perchĂ© hanno giĂ un anno e mezzo e non possono stare a lungo. poi i blush cremosi e i matitoni per gli occhi della kiko perchĂ© sono aperti da un bel po’…
17 Gennaio 2016 alle 8:04 PM #113644@lenuccia cm ti trovi con le bb eil fondo so bio? Dv le hai prese? Quanto costano? Scusa x le tante domande 1 salutone
19 Gennaio 2016 alle 8:43 PM #114256Purtroppo ieri il progetto smaltimento ha avuto una battuta d’arresto andando a fare la spesa e passando davanti ad una profumeria,ho adottato una matita occhi perchĂ© superstite di una edizione limitata!@Fragolina non mi sgridare….in mia difesa ho finito il dentifricio,vale?
19 Gennaio 2016 alle 8:51 PM #114290Della so bio ho provato il fondo eau de teint,molto meglio di quello l’oreal,effetto leggero,stratificabile luminoso,confezione piccolina ma ne basta pochissimo sensazione di pelle “libera” maschera bene pori e imperfezioni leggere
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!