✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono troppo giù! Help me!

Sono troppo giù! Help me!

Topic iniziato da
sakura82 , ultimo intervento di
Francy75, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #122660
    sakura82Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ragazze! Ho un problema comune a tante… le occhiaie.. Ma sta diventando una vera e propria malattia per me.. Lavoro in un negozio e quindi sempre in contatto con tante persone e nonostante la mattina mi svegli prima per cercare di sembrare presentabile non riesco a coprirle.. Sono sempre lì e mettendo il correttore (e credetemi ne ho provati tantissimi) mi va nelle pieghe e poco dopo sono grigia.. La mia datrice di lavoro mi offende continuamente anche davanti ai colleghi e io ci sto troppo male.. Ho provato erase past, bobbi brown, dermablend, maybelline.. Nulla da fare.. Mi vergogno ad uscire da casa uff.. Vi allego la foto, magari qualcuna riesce ad aiutarmi! Grazie!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #122670
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Ciao! Innanzitutto cerca di lasciarti scivolare addosso gli insulti che sono simbolo di ignoranza, tra l’altro sono sicura che anche la tua datrice di lavoro avrà i suoi difetti. Per il tuo problema potresti provare col correttore di laura mercier? Io comunque ti consiglio di guardare i video di misterdanielmakeup



    Questi sono quelli che ho trovato, spero ti diano un aiuto!

    #122677
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @sakura82 dalla foto che hai messo non si capisce molto, dovresti fare una foto alla luce del sole. 🙂
    Il correttore lo stendi “picchiettando” delicatamente (perchè se trascini solo non copri nulla)? Il correttore lo fissi con la cipria? Di Maybelline cosa hai provato? Il cancella età (Istant anti age)?
    Potresti usare l’erase past sotto e un correttore simile alla tua carnagione sopra, infine sopra “picchietta” una cipria (deve essere del colore della tua pelle).

    Correttori per le occhiaie e creme contorno occhi: gli ultimi prodotti provati!

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!

    Mix & Match! Correttori e combinazioni perfette per nascondere al meglio tutte le imperfezioni!

    V.I.P Very Important Products: Top Correttori per occhiaie

    Correttori a confronto: chi vincerà la battaglia?

    I 10 errori più comuni quando si usa il CORRETTORE!




    #122823
    sakura82Participant
    Messaggi: 8

    Grazie @DianaMare e @lorelailarkham per aver risposto e avermi dato dei consigli, ma purtroppo mi compaiono risposte a metà e non si capisce bene

    #122857
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah 🙁
    fino a dove ti compare la mia risposta? Così ti copio il resto

    #122868
    sakura82Participant
    Messaggi: 8

    @DianaMare ti mando l’allegato di come si vede.. Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #122886
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah 🙁
    I link riesci a cliccarli almeno?
    E i 3 video li vedi?
    Ti metto le foto del mio commento.
    I video li trovi su youtube cercando quei titoli.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #122904
    EricaMakeUpChanel00Participant
    Messaggi: 13

    Hai mai provato a mettere sul occhiaia un rossetto aranciato sfumarlo bene e fissarlo con una buona cipria e applicare sopra un correttore coprente. Questa tecnica va bene se hai un occhiaia tendente al blu , comunque ci sono molti tutorial su yt che mostrano questa tecnica.

    #123041
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao sakura82! Non disperare! innanzitutto mi spiace che la tua datrice di lavoro ti insulti o ti faccia notare sempre qualcosa. Io fossi in te non glielo permetterei più spiegandole che non è gentile da parte sua, ma soprattutto che così facendo non aiuta a risolvere la cosa.
    Tornando a noi e alle tue occhiaie, come ha già scritto anche Diana Mare ho parlato spesso di occhiaie sul blog e secondo me con i giusti prodotti riuscirai a risolvere. Cosa usavi finora? Hai provato anche a bere più acqua e a usare un contorno occhi illuminante? besoo!

    #123044
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Scusa ehh… carina la tua datrice di lavoro. Cioè, spiegami, ti insulta per via delle occhiaie? Non ho parole.

    #123052
    sakura82Participant
    Messaggi: 8

    Grazie a tutte per i consigli ragazze.. @cliozammatteo ora sto usando il correttore della dermablend n45 e sopra lo illumino con maybelline Istant age color nude.. Sono olivastra di carnagione.. Dovrei puntare forse su qualcosa di più aranciato come erase paste o quello di Laura mercier come suggerito? Sono disposta a spendere qualunque cifra.. In effetti non bevo molto.. @cri6874 Eh già.. Mi dice che non è bello presentarsi al pubblico con le occhiaie perché sembro sempre stanca e mi dice che assomiglio a quelli della banda bassotti.. Non lo capisce che così facendo mi ferisce.. Ogni volta che provo a spiegarle che per me è un complesso si mette a ridere.. Cosa ci troverà mai di tanto divertente…

    #123066
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Mi spiace molto….soprattutto perchè ogni volta constato che sono davvero poche persone intelligenti a questo mondo. C’è sempre modo e modo per dire le cose, soprattutto se si percepisce che per la persona che hai davanti è un complesso/problema. Dovrebbe aiutarti, invece di insultarti…..

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da cri6874.
    #123082
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Guarda questa vecchia puntata di Clio su real time. 🙂
    http://it.dplay.com/clio-make-up/stagione-1-episodio-6/

    #123120
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!innanzitutto mi dispiace che la tua capa ti dica certe cose,a volte le persone dimostrano zero sensibilità.
    Anche io ho il problema delle occhiaie perenni(genetiche) come prodotti uso erase paste che però devi sfumare benissimo e ne basta una quantità minima.Quello che mi ha aiutato di più è stato il bere:bevo sempre pochissimo ma da quando ho provato a bere di più la situazione è nettamente migliorata!

    #123135
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao, innanzitutto trovo davvero scandaloso che la tua datrice di lavoro ti insulti per questo! A parte i consigli che ti hanno dato le altre sui correttori e che sono validissimi, hai provato a spostare l’attenzione su un’altra cosa? Ad esempio, oltre a cercare di coprire le occhiaie magari usa un bell’ombretto di un colore luminoso e brillante (color champagne per intenderci) e tanto mascara sulle ciglia superiori, e poi distrai l’attenzione dagli occhi con un bel rossetto colorato! Ci hai mai provato?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI