BARE MINERALS:

2651ea2a0516c41d555177295ff7089f

La casa cosmetica famosa per i suoi fondotinta in polvere minerali, ha deciso di lanciare con l’autunno una grande novità: si tratta di un fondotinta in polvere che promette di curare la pelle da brufoli ed imperfezioni.

Al suo interno estratto di corteccia di pioppo e Camelia Sinensis, in grado di nascondere e curare imperfezioni, pelle grassa e rossori.

Il prodotto che fuoriesce da una sottile retina, viene applicato con l’apposito pennello e steso su tutto il viso per un effetto coprente.

hwthumb
PUPA:

Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-2



Super femminile e romantica la nuova collezione Pupa Soft&Wild che presenta colori pastello, nude intensi e fantasia animalier!

Per le labbra 4 rossetti in edizione limitata della collezione permanente I’M Pupa che regalano un effetto pieno di colore nonostante una texture leggera e luminosa. Due nude, un color lampone e un fucsia acceso arricchiscono la collezione permanente.

Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-7  Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-8Passando alle novità occhi troviamo il Duo Eyeliner&Kajal: da una parte un eyeliner nero fino per un look super definito e grafico e dall’altra un kajal morbido per la rima interna o per incorniciare l’occhio con una linea di matita nera sfumata e quindi un look soft.Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-6Sempre per i nostri occhi troviamo 4 nuove tonalità di ombretti per la collezione Wet&Dry, ombretti cotti super intensi: in ordine troviamo un color marrone con riflessi prugna, uno champagne super luminoso, un rosa delicato con riflessi dorati e un rosa acceso decisamente più audace.Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-4  Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-5

Grande protagonista è il blush leopardato che mescola al suo interno due diverse tonalità di rosa dal finish opaco e un color champagne illuminante che dovrebbero dare un effetto luminoso e naturale grazie alla tecnologia foto riflettente che, oltre a donare un bel colorito, rende la pelle delle guance levigata.

Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-3

Non potevano di certo mancare gli smalti: anche qui 4 tonalità rosa chiaro e scuro che ampliano la collezione Lasting Color gel, effetto vetro.

Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-9  Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-10A completare il tutto un top coat ad effetto animalier con microglitter oro e paillettes nere: un tocco davvero originale per la propria manicure!  Pupa-Soft-Wild-autunno-2015-620-11

Ragazze, vi piacciono queste collezioni? Ce n’è una in particolare che vi incuriosisce? Un prodotto che vi comprerete subito? Vi piacciono i colori proposti? Fatemi sapere!

Alla prossima con altri Brand e le loro nuove collezioni autunnali!

Un bacio bellezze!

67 COMMENTI

  1. Caspita ma come fai? Io vorrei QUASI tutto…e proprio nel momento in cui ho deciso di darmi una calmata e per un pezzetto non prendere niente!

  2. anche io normalmente sono cm te! xò qst anno non vedo la novità e sono colori già visti e rivist! poi il blush della pupa con l illuminante dentrò.. proprio non capisco il motivo di una scelta del genere xke x la maggior parte delle ragazze la cui media ha la pelle mista é inutilizzabile qst blush, xò Vabe mi consolo con la novità sulle palette ihih

  3. Noooo altri rossetti I’m!!! Sono la mia droga…già penso a quanti/quali comprare!!! ❤️

  4. Mi piace il nuovo fondo Vare Minerals. Uso tutto di questo brand e aspetto con mooolta curiosità questo nuovo fondo. Per il momento oggi ho ordinata il fondo BM liquido, so che é con gli oli, vediamo che succede

  5. nn ho mai usato Bare Minerals all’idea di quella polvere che va da tutte le parti mi ha sempre fatto rinunciare a comprarlo questa nuova confezione è più pratica chissà mai che nn lo provi …

    ma ne ho altri in lista x l’autunno …Mufe Armani Nars …

    ho visto on line nuovo fondotinta con correttore nel tappo di La Prairie deve essere super favoloso solo che costa 220€ !!!

  6. Eh. Io pure non vado matta per verde militare o khaki e tutti quei colori di fango, sono d’accordo con te, ma tutto il resto sul oro caldo … Skin care TUTTO (vorrei capire se tutti quei sieri rimodellanti rinforzanti liscianti fanno quel che promettono), la palette STAR DUST sarà mia anche se dovessi donare un rene. Poveri noi…

  7. possibile che non c’è niente che mi piaccia? ma di nessuna collezione!
    é bella la collezione della pupa ma dopo il flop che ho preso con il rossetto non sono propensa a comprarne altri della marca!

  8. ma infatti! stavo leggendo e ho pensato “finalmente un bel blush dal colore modulabile e MATTE…..se, ciao! addirittura mischiato insieme l’illuminante! tra chi ha la pelle non perfetta, e chi non se la sente di andare in giro coi glitterini in faccia, mi chiedo chi possa usare certi blush! a meno che una se lo compri solo per usarlo quando va in discoteca. Io, che non sono giovane, e non sono ricca, se prendo un prodotto è per usarlo sempre! Mi hanno regalato una cipria glitterata a Natale…..addirittura mi è dispiaciuto perchè l’amica cheme l’ha regalata ha speso soldi inutilmente!

  9. so già che domani uscirà il post con le collezioni lowcost…….non vedo l’ora di svegliarmi domani mattina!!!!!!!

  10. Vorrei tutti questi prodotti Hourglass solo per stare a guardarli, magari li metterei in una vetrinetta custoditi come tesori, considerato il costo folle, anche se per i miei gusti mi paiono trooooppo illuminanti (leggi glitterosi)… Disse la volpe all’uva! Buona domenica, e domani torno al lavoro! Estate ciao!

  11. Non conoscevo i prodotti HOURGLASS e devo dire che mi ispirano ! soprattutto quelle palettine… e mi piacerebbe provare il fondo in polvere della bare minerals ! Ciao Clio un bacio!

  12. Ciao clio e ragazze! Fantastica la prima palette sui toni della terra… Spero farai una review così saprò se comprarla o meno… Perché sono molto tentata!! Un bacio

  13. La seconda palette di hourglass mi inspira davvero tanto!a vederli in foto i colori sembrano dei pezzi di tessuto

  14. Mi piacciono moltissimo i rossetti e il blu pupa!!di hourglass mi incuriosiscono le terre ma chissà quanto costano!!!

  15. Ho la polvere illuminatrice ed è bellissima. Da un glow molto bello molto leggero.
    Però Clio ha dimenticato che stanno per uscire una palette con 2 polvere illuminatrice, 1 bronzer e 3 blush per 80 $.

  16. Trovo parecchio noiose le collezioni “lussuose” e mi fa strano sentirmi entusiasta per la Pupa XD Ma quel blush è troppo bello, penso che romperó il mio voto di non conprare piú blush ;__;

  17. Puoi sempre cancellare l’ordine e rifarlo! Tanto se lo hai fatto oggi non hanno ancora iniziato a preparare la spedizione!

  18. Quella palette non dovrebbe arrivare in Italia! Infatti anch’io ero tentata, ma siccome non la venderanno, pazienza!

  19. Anche a me non piace niente, sia nel post di ieri che in quello di oggi non ho visto nulla di interessante, a parte le cose della pupa, che di solito snobbo. Ma il top coat animalier e il blush mi ispirano un sacco! Anche se voglio testarli per bene prima di prenderli!

  20. Pupa da sempre è per ragazzine, da sempre. Poi nel corso delle decadi la fascia di fruizione si è allargata, ma, in linea di massima, per me rimane per ragazzine

  21. Ciao Clio, mi piace il packaging della palette di Elisabeth Arden e mi ispira il fondotinta di Bare Minerals.

  22. C’e’ da tempo un prodotto Elf equivalente al Bareminerals blemish remedy; a me l’odore non piace ma leggo che a molte fa impazzire.
    Io invece sbavo per molti prodotti Pupa, ma in USA si trovano da qualche parte???

  23. l’avevo messo con una matita, il tempo di uscire di casa, dare un bacio al mio ragazzo (a stampo) e non c’era più. Allora l’ho provato in una serata con amiche e lo stesso dopo mezz’ora era scomparso!

  24. Andrò a pucciare i nuovi ombretti in crema di Shiseido, perché ne ho già 3 e sono di ottima qualità. Per il resto credo che testerò il blemish remedy di Bare Mineral.. Perché temo che mi sarà necessario…

  25. tutte con gli stessi colori!
    a me quella che ha colpito di più è guerlain, ma è troppo cara
    perchè non inseriscano dei marroni più chiari e più caldi, per me resta un mistero
    mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu cara mia dolce Clio
    baci

  26. Madonna Clio…. quanta roba bella. Basta che mi fai venire l acquolina. …
    Aspetto prodotti Low cost. Questi, come dicevo ieri, sono troppo impegnativi per me ☺

  27. Le due cose che mi sembrano interessanti sono l’illuminante di Elizabeth Ardan e il rossetto lampone di Pupa… Ma con me e quel range di colori è vincere facile 😛 Borgogna, lampone, prugna… Li amo a priori!

  28. esattoooo! anche se il fondo bareminerals mi attira proprio eh…per non parlare delle collezioni lusso inarrivabili! ecco.ora sono depressa. vado a mangiare un cornetto ripieno

  29. purtroppo no, in italia non la vendono ma si può acquistare dal sito di selfridges uk o da roses beauty se non ricordo male. il brutto è che paghi di più del costo, già alto di suo

  30. ah no, io non mi arrendo. Ora pizzico qualcuno che va negli States o un ragazzo che ha la sorella che abita in LA, in un modo o l’altro ce la farò :)))

  31. io l’ho sempre snobbata, non so nemmeno dirti il perchè…forse per reminiscenza delle palette di quando eravamo banbine, bellissime esteticamente….ma solo esteticamente! L’unica cosa che ogni tanto compro sono gli smalti, costano poco, hanno tanti colori, e su di me durano più della media dei prodotti di fascia simile.

  32. vogliamo il post con le collezioni lowcost! Noi giovincelle studentesse senza lavoro non siamo ricchissime eheheh

  33. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm adooooooooooooooro i colori di Hourglass mi piacciono motissimo e anche quelli di Pupa!
    Per il primo ho difficoltà a reperirlo purtroppo mentre per Pupa sicuro guarderò il blush leopardato (fantastica) e i nude! magari trovo quello che fa al caso mio e non mi fa sembrare laura palmer.
    Bar minerals non la uso… la senso sempre norminare ma non l’ho mai provata anche perchè tendo a mettere solo l’illuminante sul viso e niente altro. mi sa che anche quest’inverno farò così

  34. quanta bella roba, i rossetti della shiseido mi attirano, però mi rendo conto che tutti quelli che ho (cca 20) non li finirò mai, però mi attirano come le api sul polline.

  35. La Sephora Piazza di Spagna a Roma e l’altra a Milano che non ricordo dove si trovi (chi vive a Milano ti saprà illuminare, spero).
    Dell’hourglass ho preso il correttore. 28 euro ben spesi. Ottimo Inci, cremoso, idratante e coprente. Bella durata pure, e non segna.

  36. Si che la vendono. Ho comprato un paio di mesi fa il loro correttore da Sephora a Piazza di Spagna.
    Ce pure in una Sephora a Milano.

  37. Hourglass è un sogno proibito!! Miro le loro ciprie da quando le ho viste la prima volta in un video su YT e sono anni che bramo di entrarne in possesso!! Succederà mai? T_______T

  38. esatto ihihi che senso ha inserire glitter all’interno di un prodotto che per la maggior parte delle donne deve essere matt ihih vabeeee ihih

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here