Ciao a tutte!

Oggi recensione diversa dal solito, vi parleremo infatti di un prodotto beauty dedicato alla skincare! Vi mostreremo i Pure Clean Scrub And Peel Wipes di Kiko! Resi celebri da Lisa Eldrige e Kim Kardashian sono diventate best-seller in USA!

Le abbiamo testate per un po’ di tempo e ora vogliamo raccontarvi cosa ne pensiamo al riguardo! Siete curiose? Allora non vi resta altro che continuare nella lettura 😉

cliomakeup-pure-clean-scrub-and-peel-wipes-kiko-1

PURE CLEAN SCRUB AND PEEL WIPES KIKO

cliomakeup-pure-clean-scrub-and-peel-wipes-kiko-2

All’interno della confezione sono presenti 20 salviette esfolianti. La loro durata è di 3 mesi mentre il prezzo è di 5,90. Cosa sono esattamente? Si tratta di salviette 2 in 1 in grado di esfoliare e donare freschezza e comfort alla pelle.



INCI PURE CLEAN SCRUB AND PEEL WIPES KIKO

cliomakeup-pure-clean-scrub-and-peel-wipes-kiko-3

Vi elenchiamo qui di seguito, a titolo informativo, gli ingredienti di queste salviette Pure Clean Scrub And Peel Wipes di Kiko: Aqua (Water/Eau), Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Glycerin, Sodium Benzoate, Allantoin, Benzyl Alcohol, Olus Oil (Vegetale Oil/Huil Vegetale), Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Potassium Sorbate, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Pentylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Panthenol, Tartaric Acid, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Carbonate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenylethyl Resorcinol, C18-22 Hydroxyalkyl Hydroxypropyl Guar, Tamarinds Indica Extract, Bisabolol, Tocopherol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Sorbic Acid, Citric Acid.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-pure-clean-scrub-and-peel-wipes-kiko-4

Come vi abbiamo già anticipato all’inizio queste salviette sono diventate famosissime grazie a Kim Kardashian e Lisa Eldridge. Sul suo Snapchat Kim le ha mostrare durante le sua morning routine mentre Lisa Eldridge le tiene sempre nella sua make-up bag da utilizzare come scrub sulle labbra: non ama infatti utilizzarle sul resto del viso dato che le trova un po’ troppo “aggressive”.

TEST SUL VISO

Ovviamente oggi non vi faremo vedere nessuno swatch ma vi mostreremo queste acclamate salviette da vicino, mostrandovi anche la pelle prima e dopo il loro utilizzo. Siete curiose? Trovate tutte le immagini nella gallery qui sotto!

Pure Clean Scrub and Peel Wipes Kiko

TIPS AND TRICKS

Prima di utilizzare le salviette pulite bene la vostra pelle: non vi deve essere alcun residuo di trucco sopra. Come consiglia anche il brand vi suggeriamo anche noi di utilizzarle al massimo due volte a settimana: trattandosi di un prodotto abbastanza “aggressivo” potrebbe portare a problemi alla vostra pelle se usate troppo frequentemente! Evitate anche di utilizzarle nella zona del contorno occhi!

RIASSUMENDO

Potere esfoliante/lenitivo: 4 – sono sicuramente super esfolianti, anzi forse anche troppo! Chi ha la pelle delicata deve fare molta attenzione con la pressione data sulla pelle! Per quanto riguarda il lato lenitivo possiamo dire che forse si poteva fare qualcosa in più data la forza del peeling!

Fedele alle promesse: 3 – dona immediatamente una sensazione di pelle liscia, in particolar modo anche dopo aver applicato la crema idratante e il balsamo labbra. Per quanto riguarda la luminosità invece abbiamo notato qualcosa ma non in modo troppo evidente.

Comodità di utilizzo: 4 – la confezione è molto comoda e pratica grazie anche alla doppia chiusura (tramite l’etichetta all’interno e la parte di chiusura all’esterno). Non seccano all’interno e rimangono morbide.

VOTO FINALE 4

Si tratta di un buon prodotto che va utilizzato con cautela: esfoliate la vostra pelle in modo leggero per evitare abrasioni troppo forti, risciacquate bene e poi applicate una buona crema idratante/calmante. Se avete anche voi una pelle sensibile utilizzatele prima di andare a dormire applicando tanta crema! E ricordatevi: mai più di due volte a settimana!!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni? Non preoccupatevi, le trovate tutte qui:

1) UNMEASURABLE LENGHT MASCARA KIKO!

2) KISS MY LIPS DEBBY!

3) MADE TO LAST EYESHADOW WATERPROOF PUPA!

Ragazze anche questa recensione Pure Clean Scrub And Peel Wipes Kiko finisce qui. Conoscevate già queste salviette? Le avete provate? Cosa ne pensate? Volgiamo anche la vostra opinione! Fateci sapere tutto nei commenti, un caro saluto dal TeamClio!

40 COMMENTI

  1. Non so, non mi convincono tanto anche per l’inci. Preferisco usare la mia crema fitocose agli acidi come maschera prima di andare a letto (d’inverno) . Forse per le labbra come rimedio veloce sono migliori.

  2. Un OT…non riesco a leggere le didascalie della gallery! La maggior parte delle volte riesco a leggere solo le prime 3 righe e poi, dato che non riesco a “scendere”, amen. È davvero irritante! Probabilmente anche piú delle salvietta kiko.

  3. vorrei provarle, ma aspetterò la fine dell’estate, perché vorrei tenermi stretto quello straccio di abbronzatura che ho guadagnato

  4. Dai..le ho comprate l’anno scorso non sapendo che sono le preferite di kim k. …ora penso che non le usero’ piu’!!

  5. Non avevo mai sentito parlare di queste salviettine ma scopro che hanno anche buon inci! L’effetto sulle labbra si vede proprio… Mi sa che corro a comprarle!

  6. Scusate l’Off Topic.. darò che dice di utilizzare dopo la crema viso.. qualcuna di voi utilizza creme viso della marca erborario? E come vi trovate?
    Ps: io ho la pelle mista, particolarmente secca e disidratata sulle guance

  7. Se non sbaglio le ho ulitizzate per un periodo (prima avevano la confeziona rosa? Se sì, allora sono quelle) e non mi dispiacevano. Non le usavo mai su tutto il viso (ho la pelle mista-sensibile) ma solo su zone dove volevo una maggiore azione esfoliante per preparare al meglio la pelle prima del make-up (ad es., naso, fronte).

  8. Ciao! Io in passato ho usato diverse creme dell’Erbolario e mi sono sempre trovata bene! La cosa buona è che soprattutto nei negozi monomarca ti danno un sacco di campioncini, così puoi provare le creme prima!

  9. Io ho fatto un’esperienza di stage in un’erboristeria, e alla fine mi sono stati dati molti campioncini, ma pochissimi erano di creme viso.. per lo più solari e abbronzanti, dato che è estate.. dunque non ne ho provate molte, però vorrei comprarne una, senza dover sprecare soldi

  10. Il mio consiglio è di andare in un negozio monomarca o un’erboristeria che li vende e chiedere senza vergognarti dei campioni spiegando il tuo tipo di pelle. A me lascia ogni volta molti campioni e spesso mi chiedono se voglio provare qualcosa in particolare!

  11. Carine le recensioni che riguardano prodotti di skincare! Devo dire che io non le ho utilizzate perché in generale non sono amante delle salviette..per struccarmi uso olio di cocco e acqua micellare, poi passo l’acqua di rose; mentre x scrubbare uso un miscuglio di olio evo, miele e zucchero di canna grezzo. Io così mi trovo benissimo! Poi negli ultimi anni sulle salviette in generale sono scettica perché mi irritano un sacco la pelle! Tenendo conto che non ho la pelle particolarmente sensibile….

  12. Io le trovo pessime, aggressive e inutili, non so cosa ci fosse scritto nella gallery ma 4 me lo aspetto da un top, non certo da queste salviet

  13. Certo, ma calcola che usandole una o al massimo due volte alla settimana alla fine durano parecchio. Ciao!

  14. Ciao! Anch’io ho il tuo stesso tipo di pelle e mi sono sempre trovata bene utilizzando l’olio viso Argan di Erbolario la sera prima di andare a dormire, solo sulle guance e in aggiunta alla crema da notte.
    Laura ClioMakeUp

  15. Io uso sempre in inverno la crema erbolario al rusco e camomilla e centella asiatica (credo ci sia anche quela dentro) apposta per gli arrossamenti del viso per pelli sensibili. Ne basta pochissima solo nelle zone delle guance per rigenerarmi!! Hai presente quando fai fuori e dentro di continuo in inverno con fuori 0 gradi e dentro al chiuso 25 e la pelle chiede basta?? Ecco con quella non ho piu avuto problemi di pelle screpolata o rossa

  16. Ciao! Anch’io la vedo così, riesco a far scorrere la pagina solo se tocco il testo… Se tocchi l’immagine non scorre verso il basso!

  17. Grazie team e 1 giusto punto di vista ci penserò x 2 motivi 1)ho la pelle delicatissima quindi nn so sw vanno bene x me2) quando uscirono qualche anno fa 1 commessa mentre stavo pagando pur dicendole che ero apposto Ji prese la mano dicendo che en avevo assolutamente bisogno x il viso ma dico si era vista il rudere e mi ha strofinare la salviette con violenza sulla mano e nn me la voleva mollare ero piccola allora lo facesse oggi tarebbe fresca nn vi dico che dolore! !!

  18. kiko è considerato un brand semi-poraccio con prezzi alti solo dalle italiane,all’estero ovunque è considerato un brand innovativo con grande qualità italiana (molti brand stranieri producono qui da noi)ad un prezzo onestissimo,inoltre risulta essere molto di moda come x toofaced

  19. io le ho comprate l’anno scorso mi ci scrubbo spalle,gomiti e ginocchia,x il viso sono orribili

  20. E ti funziona sempre?? Perchè anche a me, ogni tanto, facendo cosí funziona. Ma molto raramente :p

  21. Sì, vai in negozio e digli che vorresti un campione perché avrndo la pelle reattiva devi provarla prima… Di solito sono gentili, non come Sephora per capirci…

  22. Si si, a parte i primi giorni, adesso sempre. C’è una barra di pubblicità ma riesco anche a chiuderla, quindi ho più “visibilità”. Certo sarebbe più comodo poter scorrere in verticale anche sull’immagine!

  23. Io uso quelle per il corpo, confezione rosa, inci leggermente migliore con l’acido tartarico più in alto ed il profumo ed i conservanti sotto…
    Le trovo ottime se prima passo la parte liscia per ammorbidire / bagnare la pelle e solo dopo passo leggera leggera la parte “a lingua di gatto”; me le son portata anche in ferie (in aereo son comode anche nel bagaglio a mano) e mi hanno permesso di fare i miei scrub regolari per prendere una bella tintarella 😉
    Oltretutto da usare sulle gambe come pre e post epilazione aiutano tantissimo a prevenire i peli incarniti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here