Ciao ragazze!

E l’estate è arrivata! Finalmente oggi, parlando dei miei prodotti top di giugno, le parole ricorrenti saranno “fresco”, “sole”, “estivo”, “leggero”… una meraviglia, non è vero?!

Come sapete adoro questo periodo e anche i colori che si prediligono nella bella stagione, beh, mi fanno proprio impazzire! Per non parlare delle texture fresche, dei finish luminosi e di tutto quello che, con un minimo di colorito, ci fa apparire carine, riposate e, perché no, anche più allegre e giovanili! Iniziate a capire, allora, cosa ho cercato tra le novità e tra i prodotti appena usciti per l’estate e, naturalmente, quelli che ho inserito in questo post, sono quelli che hanno soddisfatto le mie aspettative!

E allora cosa state aspettando? Ecco i migliori rossetti, correttori e autoabbronzanti (e non solo) che ho reperito ultimamente!

ClioMakeUp-top-del-mese-giugno-2016.002

Facciamo un piccolo esperimento! Ho pensato, per questo mese, di provare ad usare una gallery per illustrarvi i miei prodotti TOP di questo mese. In questo modo vedrete rapidamente tutti gli swatch che ho fatto per voi e le immagini dei prodotti, accompagnate, come sempre, dalle mie impressioni! Spero vi piaccia ragazze, almeno quanto a me sono piaciuti questi fantastici prodottini!

Ecco tutti i miei prodotti TOP di giugno 2016!

Insomma, piatto ricco mi ci ficco, vero? Come avete potuto vedere, per l’estate mi piace avere una base molto leggera, coccolata dalla skincare piuttosto che coperta dal make-up, ma fintanto che non riesco ad essere proprio un po’ abbronzata, il trucco aiuta ad esaltare quel minimo di colorito che ho acquisito con una giornata di sole e qualche passeggiata al parco.



ClioMakeUp-top-del-mese-giugno-2016.001

Largo quindi a rossetti accesi e allegri, magari un po’ lucidi e confortevoli (diciamo che il marroncino seppia di Kylie non è proprio la quintessenza del colore vibrante e vitaminico), a blush leggermente luminosi, perfetti per dare risalto all’incarnato (finalmente un po’ meno mozzarellico rispetto a qualche mese fa) e, naturalmente, ad almeno un correttore in grado di coprire le piccole imperfezioni che nemmeno la bella stagione sa cancellare in un soffio! Insomma, vi ho preparato un piccolo beauty kit con tutto l’essenziale per i giorni più caldi e spensierati l’estate!

Fanciulle, se siete sempre assetate di prodotti fantastici qui, come sempre, vi lascio i contenuti che potrebbero fare al caso vostro. Divorateli!

1) TOP ILLUMINANTI: I MIGLIORI PER LO STROBING E IL NONTOURING!

2) I MIGLIORI SOLARI PER PELLI GRASSE E MISTE: I MIEI PREFERITI E QUELLI DEL TEAM!

3) 9 ROSSETTI LIQUIDI ESTIVI CHE MI HANNO FATTO PERDERE LA TESTA <3 !

Che mi dite ragazze di questi prodotti: vi hanno convinte/incuriosito/fatto innamorare? Cosa vi ha mosso un po’ di più? Avete già provato qualcosa? E, cosa più importante, quali sono i vostri TOP del mese? L’estate ha già iniziato a darvi soddisfazioni? Spero proprio di sììììì! Fatemi sapere anche se la gallery vi piace 🙂 Un bacione bellezze!!

319 COMMENTI

  1. Ciao Clio e a tutte/ i trovo che la galleria sia quel qualcosa che mancava in questo blog , un ‘ idea geniale , bello vedere i prodotti con allegata la spiegazione , io dei tuoi top ho il rossetto Kilie Candi k , un colore più rosato , però a differenza tua mi si appiccica alla mattina e fin quando lo tolgo …rimane lì , per me meglio così … un bacio e buona giornata

  2. scomodissima la gallery non scorre e vedere i prodotti due volte ciascuno fa perdere tempo ,pieno di pubblicità fastidiosa poi che si apre ogni secondo

    colori e prodotti opinabili il rossetto della Jenner bleah colore bruttissimo invecchia e rende tetro il viso giusto lei che ha 17 anni lo puó indossare bocciato su tutti i fronti

  3. Uffa! Aspettavo questo post ma… la galleria mi appare tutta nera! Così anche ieri nell’altro articolo. Delusioneee!

  4. Forse c’è un problema tecnico? Nella gallery non riesco a scorrere le foto (sto leggendo dal mio cellulare Android…)

  5. Ciao Clio, siccome ce l’hai chiesto tu mi permetto di darti un opinione. La gallery se la utilizzi solo per far vedere una carrellata di immagini va bene, ma per quanto riguarda questo genere di articoli è molto scomodo per chi, come me, usa lo smartphone. È un continuo su e giù per leggere la descizione, e ti assicuro è fastidioso. Ti consiglierei quindi di continuare gli articoli cosí come facevi e magari utilizzare la gallery solo per swatches o comunque solo foto. Un bacio ciaooo

  6. Leggo il blog con il cellulare non so se al pc dia gli stessi problemi. La gallery come idea è carina, ma ho grossi problemi a visualizzarla. Se non salti l’annuncio non scorre. Dopo il rossetto UD non si legge più alcun commento. Delusione! questo post mi ha sempre interessato.
    Concordo con il commento di prima il rossetto della Jenner lo trovo orrendo e spegne qualsiasi entusiasmo! Anche quello UD non mi sembra nulla di nuovo , ad occhio sembra craving di mac. Mentre mi interessano i rossetti cushion di sephora.

  7. A me è capitato di vedere una foto con la descrizione di un altro prodotto, ma credo che quello sia un problema tecnico.

  8. Ma solo io trovo orribile il rossetto di kylie? Ha un colore orribile, effetto morta, e non mi piaceva neanche abbinato al trucco occhi, troppo pesante… Ti invecchia Clio! Sarà anche notevole in durata x carità, ma il colore è tremendo! Bocciatissimo!

  9. Ciao!! Io questo mese mi son rifatta!! Dopo davvero MESI in cui non ho comprato un’h, mi son sbizzarrita!
    Innanzi tutto ho preso il rossetto l’oreal in limited ed. Alice. Ho preso il piú scuro, quello della regina bianca per intenderci ed è molto bello, come finish, come durata, come colore, come comfort…insomma, bello!
    Poi ho preso, sempre di l’oreal, il fondotinta/bronzer cushion. È amore! È perfetto per la mia carnagione soprattutto ora che sono un po’ abbronzata. Effetto luminoso (ma non unto) come piace a me, ottima durata! Per fet to!
    Poi mi son decisa a comprare le mini beauty blender e devo dire che mi aiutano molto a stendere decentemente il correttore sotto le occhiaie dato che ho molte piegoline vicino al dotto lacrimale. Sono valide, per caritá, ma il prezzo rimane eccessivo anche se prese col 20% di sconto sephora.
    E, infine, insieme alle bb ho preso la palette vice ltd reloaded di ud. Che dire, è davvero molto bella. Sto facendo diversi trucchi in modo da provare tutti i colori e per ora è ottima. Gli ombretti son burrosi e sfumabili, buona la selezione colori anche se ci sono solo 2 opachi uno grigio/taupe e un rosa carne che come colori di transizione non mi fanno impazzire…avrei preferito un marroncino opaco, tipo il mio amato naked della naked 1. Ah, se dovete ritoccare le sopracciglia scordatevi di portarvi dietro solo questa palette, solo il grigio/tortora potrebbe (forse) andar bene ma non a tutte!
    E’ tutto!!
    Baci!!

  10. Parlando dei miei top, ne ho pochini xke con questo caldo tendo a truccarmi un po’ meno, ma ve li elenco:

    – fondo one&done di naked colore medium light, lo so che mi ripeto ma me ne sono proprio innamorata!
    – matt rescue di benefit, decisamente più leggero del porefessional, applicato sotto al fondo di cui sopra ne aumenta la durata, senza appesantire la pelle occludendo i pori, fantastico!
    -primer occhi too faced, davvero un ottima base, duratura
    -chanel ombretti occhi linea estiva e matite, hanno colori fantastici, con una buona scrivenza
    -mascara ysl vinil couture, nei colori blu e verde, che dire.. Se si mette base bianca sotto (io uso quella di dior x intenderci) i colori si vedono parecchio! Finalmente un mascara colorato che si vede x davvero!!!!

  11. Stavo per scrivere la stessa cosa. Però almeno a te funziona…a me si blocca subito all’inizio e non vedo più nulla!

  12. Qualche giorno fa ho letto un post da pc (firefox), e la gallery in quel senso ci stava tutta -ed è una gran figata. Dal mio telefono (windows phone, con windows 10, browser standard edge) purtroppo non ci siamo.. Oggi almeno ho visto le foto, ma le didascalie no, qualche giorno fa non caricava nemmeno le foto. Il mio telefono non è sicuramente tra i migliori, ma credo che in una fase test sia giusto riportare i problemi. Ad ogni modo credo che la gallery sia ottima tipo sulle recensioni, perché si parla di un unico prodotto, o per mostrare una serie di look diversi. Per questo genere di post però, credo sia più bello avere il classico formato testo-immagine-testo come hai sempre fatto.

  13. Buongiorno ragazze! Come state? Siamo a luglio, eh? Non mi scorderò MAI mio collega Andrea che anni fa, alla fine del lavoro, mentre chiudevamo il bar, cantava: luglio con bene che ti voglio na nana naaa :)))
    Ecco la mia lista:
    1) Albergo chiude. Non pensavo di arrivarci sana e salva, ma ci siamo – oggi è ultimo giorno. Chiudiamo e ci facciamo più belli. Vogliamo diventare i numeri 1 e io la receptionist più brava di Ancona.
    2) Frullattore. L’avevo già accennato qulache post fa e non voglio ripetermi, ma per me è un Top e quindi ce lo metto. Me l’ha regalato mio marito per l’anniversario (so che come regalo un elettrodomestico non è il massimo, ma l’ho chiesto io!) Una macchina da guerra, frullo tutto, diversi tipi di latte, frutti e semini. È una figata. A posto della cena – frullo. Mi manca però la parte salata. Ci sono dei frullati di verdure – se buoni, meglio? Voi li conoscete?
    3) Mettere la argilla bianca dopo la palestra. Il prodotto in sé l’ho messo nei top già mese scorso o quello prima ancora, non mi ricordo. La scoperta (?) è metterla sulla zona T dopo l’allenamento, quando la mia faccia è di un rosso bordeaux e sembra che sta per esplodere. Mi spoglio, la metto, mettre mi “doccio” la lascio in posa, poi la risciacquo. Ho una pelle, ragazze… mi sembra che “funzia” davvero.
    4) Trattamento anticellulite in centro di medicina estetica. Quest’anno ho provato li ultrasuoni – ieri sono stata l’ultima volta, ho perso 5 cm del giro coscia. Ho speso 400 euro (il ché è anche un flop in realtà, perché è VERAMENTE costoso) ma ho dei ottimi risultati. Ora continuo per un pezzetto con i fanghi (anche perché mi RIFIUTO lasciarci anche solo 1 altro euro) e poi è fatta.
    5) Estée Lauder – Perfectionist. Questo è magia pura nel tubetto. Viola. Una bella fregatura perché costa 150 euro. Anche qui sono in crisi se è un Top o Flop? Nel senso: una cremina fantastica, la textur setosa, mi lascia la pelle liscia liscia, indratata ma asciutta (cosa che mi piace da morire) e non mi fa lucidare (il ché mi piace ancora di più). Il mio è un campioncino che mi ha regalato un amico. Quindi ora per riaverlo come si fa? Devo vendere li organi???
    6) Il Top top top: Saggio di Emilia domenica scorsa. Un balleto di scuola di danza al “teatro dei grandi”. La mia era uno spettacolo già per sé. Me la sono mangiata con gli occhi, ho visto ogni mossa, ogni risatina, ogni sbadiglio :)))
    Le mamme che portano i figli alle gare o non so sanno di cosa parlo. Sono così orgogliosa, così fiera di lei, che potrei insegnare ai galli come si fa.
    Fine.
    Anzi no: Ciao Angelicaa. QUESTO è un papiro :)))

  14. Ciao donne….I miei top di giugno sono: rossetto liquido pupa, il primo blush della mia vita (consigliato da voi) e la partenza per una settimanina di vacanza! Un bacio a tutte…..

  15. Torna alla vecchia”formula”. Così si fa una fatica tremenda a leggere. Troppa pubblicità, la gallery si pianta e non sempre i commenti si leggono bene, nel senso che fa fatica a caricarli

  16. Buongiorno ragazze e grazie per i feedback e le segnalazioni. Prendiamo nota e vi ringraziamo ancora una volta per la collaborazione e la pazienza.

  17. Sarò io che non ho ben capito qualcosa, fatto sta che con la gallery io non leggo nessun commento… riesco solo a vedere le foto!

  18. Il rossetto di Deborah sembra proprio carino! Anch’io ho uno dei Wonderful Cushion (il Fuchsia) tra i miei top, mi ha davvero piacevolmente sorpresa. È super confortevole e penso che potrebbe piacere anche a chi di solito non ama i rossetti liquidi perché li trova troppo secchi.
    http://carolinapage.eu

  19. Ma che bella la tua piccola ballerina!!!! Mi hai fatto ricordare i miei primi saggi di danza.. che bello, grazie!

  20. Trovo che la questione Gallery sia da rivedere. Come mezzo per fare vedere carrellate di immagini di un evento, ad esempio, o di un tipo di look è perfetta anche se resta il problema che al momento è decisamente da migliorare e da rendere più user friendly, possibilmente per ogni tipo di device. Per articoli come questo, invece, dove ogni immagine corrisponde a un prodotto di cui si vuole far sapere nome e caratteristiche varie la trovo decisamente scomoda, toglie leggibilità all’intero articolo. Forza Team, l’idea è buona e voi avete i mezzi e le capacità per migliorarla sempre più! ✌

  21. Non mi si apre affatto la gallery 🙁 io leggo da smartphone android con chrome e se provo a cliccare ho solo una schermata nera.
    Detto questo, il mio top del mese è il double wear della kiko n.102. Per le mie labbra chiare è un perfetto mlbb, non sbava, dura tanto e se pure il colore al centro un po ‘ va via è talmente simile che non si nota, e le labbra continuano a sembrare più sane, definite e piene. Adoro.

  22. Clio sinceramente preferisco il “vecchio” post dei top o flop !! Anche xke dall’iphone e’ scomodissimo vedere la gallery e ciliegina sulla torta pure il banner pubblicitario

  23. Buongiorno Clio e ragazze, a me la gallery funziona benissimo, l’unica pecca sono gli annunci da saltare ogni tanto ma tutti questi drammi non li vedo. Sarà per via del sistema operativo dello smartphone? Non mi intendo molto di queste cose… Comunque leggo da iPhone su Safari

  24. No clio. Questa galleria è di uno snervante. Che peccato. Questo blog era la prima cosa che aprivo la mattina ma con questo nuovo metodo le crisiiiiii proprio. Ma perché fare un passo indietro se il blog andava già bene così? Per inserire ogni tre secondi le pubblicità?

  25. Ciao Clio! Purtroppo col mio cellulare la gallery ogni tanto si blocca.. però l’idea è carinissima secondo me! Di che marca è il blush con i cuoricini? Non sono riuscita a vederlo perché si è bloccata la gallery, però mi ispira proprio! I miei top di giugno sono il siero e la crema al tartufo di skin & Co, profumatissimi, leggerissimi ma molto idratanti secondo me! E poi il “no mascara mascara” di Perricone: su di me ha un bellissimo effetto, mi fa delle ciglia lunghissime! Un bacione! ♡

  26. Mi piace molto il nuovo format del post con la gallery con sotto la descrizione dei prodotti! Una bella idea

  27. A me le gallery fanno solo venire voglia di chiudere il post perché non si sfogliano male e mi sale il nervoso per leggere le didascalie. .Clio, potresti tornare a fare i post come li facevi prima?

  28. Segnalo che la gallery non viene caricata, e al posto di ogni immagine visualizzo una scritta che riferisce che l’immagine non può essere caricata. a Mio avviso questo tipo di soluzione per un articolo di top del mese è decisamente da bocciare.
    grazie

  29. Mi dispiace, :- ma é veramente frustrante non riuscire a vedere la gallery! Mi sto perdendo tutti gli ultimi post e con questo dove non sono più elencati come prima, praticamente non só proprio di cosa tu abbia parlato!!

  30. Il mio smartphone la gallery non la apre proprio.. resta fissa la pagina che dice “scorri col dito”

  31. Ciao Clio,
    non ho provato nessuno di questi prodotti. Vorrei però dare il mio parere sul “il rossetto” della Deborah, che conosco molto bene come prodotto anche se nell’edizione limitata non l’ho provato!!!
    Lo trovo FANTASTICO!!! Texture cremosa, idratante, coprente e duratura!!! Finish bellissimo, colore pieno!!! E poi l’odore mi fa impazzire!!! Sa proprio dei rossetti di una volta!!!
    Il mio colore preferito è il 204 ( non esiste piùùùùùùùùùùùù ) che sto centellinando e che tengo come una reliquia :-(!!!
    Per quanto riguarda la tua classifica, mi piace molto il colore della linea di Kyle, adoro quella tonalità !!! Da provare!!!
    Ciaooooooooooooooo

  32. La gallery è carina, purtroppo però dai dispositivi mobili è difficile leggere le didascalie troppo lunghe. Per il resto tutto perfetto 🙂

  33. Ciao! io non ho avuto problemi con a gallery e non mi dispiace per niente! (dal pc però..) tutti prodotti interessanti ma anche io penso che per l’estate siano molto meglio i colori accesi che i nude! ( quello di kylie in particolare non mi sembra donare alle carnagioni chiare) grazie!

  34. Anch’io confermo che la Gallery così non rende x niente,io non riesco a leggere nessuna descrizione,le foto guardo le prime e poi non riesco ad andare avanti, per me purtroppo il post così è completamente inutile e mi dispiace davvero

  35. Ciao, il blush è di Physicians Formula,io l’ho comprato un annetto e mezzo fa quindi credo sia in permanente, l’avevo trovato da upim ma purtroppo poi hanno tolto lo stand quindi non so in che negozi si possa trovare. Però il pack è davvero troppo carino

  36. Caspita Zuzi 5cm giro coscia complimenti!! Tanti soldini ma spesi bene dai! Chissà come ti sentirai contenta! Sono sinceramente felice x te e per quanto tu ti senta orgogliosa della tua piccola (carinaaaaa), non c’è cosa più bella delle soddisfazioni che ci danno i bimbi! Il mio sono due giorni che mi fa sciogliere come un gelato quando mi dice “mamma caooo” e mi dà baci e stringe forte, il tutto perché torno dopo un paio di ore da lavoro ( lavoro spezzata durante la giornata.. Mi alterno col marito). Cmq brava e visto che ce l’hai fatta ad arrivare a venerdì?! Ahahah dopo oggi x te vacanze e meritatee

  37. I miei top del mese sono:
    Il rossetto liquido della essence nel colore beauty secret;
    Un top cross della H&M a maniche lunghe e larghe che lascia scoperte le spalle, che ricorda un po’ lo stile hippy ma allo stesso tempo è glam :-);
    Ho superato gli scritti della maturità e ora mi manca solo l’orale :-):-):-). Incrocio ancora le dita!!
    Ciao

  38. Anch’io ho problemi con la gallery dal cellulare (windows phone) invece da pc la vedo bene. Per questo genere di post continuo a preferire l’articolo tradizionale.
    Per quanto riguarda i miei top, questo mese ho acquistato molto poco e l’unico prodotto top è di skincare e sono le maschere jeunesse (in particolare quella all’aloe e quella al cacao). Sono le maschere che sono risultate più efficaci su di me tra tutte quelle che ho provato: pelle bella nutrita e luminosa.

  39. Per quanto riguarda i “problemi tecnici” sono d’accordo con le altre ragazze, preferivo il post com’era strutturato prima, per quanto riguarda i prodotti mi piace molto la tinta cushion di Sephora (come se non avessi abbastanza rossetti)! XD

    I miei top di giugno invece sono:
    – fondotinta di Catrice “All matt plus” nella tonalità 010 “light beige”, ho trovato finalmente un fondotinta del mio colore!!!! E’ chiaro al punto giusto ed il sottotono è perfetto, oltretutto ha una buona coprenza ed un finish opaco ma radioso che rimane per molte ore (una volta dopo averlo messo 8 ore prima mi hanno fatto i complimenti per il trucco e un’altra volta l’ho tenuto su dalle 9 di mattina alle 2 di notte, ovviamente non era perfetto ma era ancora li senza essersi accumulato in alcuni punti)
    – ombretto “kobai azalea” di H&M (piccola premessa: gli ombretti H&M singoli li trovo oltre che validi di una bella varietà di colori, alcuni molto particolari, secondo me vale la pena darci un’occhiata) che io uso…come blush! Eh sì, cercavo un blush rosso-rosato che facesse il tipico effetto guance arrossate dopo una corsetta o l’effetto Biancaneve che mi piace molto, non ho trovato un blush ma questo ombretto fa lo stesso effetto che cercavo! Essendo un ombretto è moolto pigmentato e bisogna dosarlo per evitare l’effetto anni ’80 ma una volta trovata l’intensità giusta è meraviglioso!
    – ombretti Wycon “metal dust” n°1 champagne e n°8 blu, dopo la review di Clio ho acquistato il blu in quanto i bronzi/rame/oro erano colori che avevo già, l’ho usato sia su tutta la palpebra come smokey che come riga un pò spessa e mi piace molto in entrambi i casi, è un colore pieno e super metallizzato con anche una buona durata, in vista del super caldo ho preso anche lo champagne per un trucco veloce e duraturo in quanto è bello luminoso e fa da solo tutto il trucco! P.S. sono ora in promo a 4,90 gli ultimi pezzi!
    – rossetto Kiko “velvet passion matte” n°316 “rosa vintage”, acquistato ancora prima che Clio lo recensisse per un colpo di fulmine, è stato amore a prima vista, un MLBB rosato e perfetto per le mie labbra, confortevole e molto duraturo, a mio avviso adatto ad un no-makeup makeup!

    Top non truccoso ma molto importante per me è che ho trovato lavoro! A luglio inizierò un anno di servizio civile con un progetto incentrato sulla promozione culturale e sono gasatissima!

  40. Ciao Clio bellissimo post ora sn passata al volo ma poi stasera mi metto cn calma a elencare tt I miei top. X la galleria hovapprezzato il tentativo ma x me r3ndw meglio ilnpost classico anke Xke n3lla gallery mi ci si infila sempre qualche pubblicità Ke spesso nn si riesce a mandare via e Ke mi impedisce si legegre tt il post.
    1 salutone

  41. Ecco vedi! A me che guardo da pc funziona benissimo la gallery e mi è sembrata un’ottima idea! Però se chi usa lo smartphone ha di questi problemi, meglio segnalarlo…

  42. Clio a me invoglia molto il siero di Vita Liberata… ma secondo te va bene anche su una pelle grassa come la mia?

  43. continuo a leggere qui sul blog di ragazze che non riescono ad accaparrarseli..a me più che nude sembrano “smort”

  44. bella la gallery!!! io dall’ipad nbon ho avuto nessun problema, nada pubblicità o impallamenti.
    anche se devo essere sincera all’inizio non avevo capito ci fosse la descrizione in basso perche bisogna scorrere…ma può essere una cosa carina 😉

  45. Belli e da provare tutti i tuoi prodotti Clio (mi incuriosisce il siero che abbronza gradualmente! Io lavorando all’aperto sono praticamente scura tranne che sul viso che copro con la visiera e protezione 50 ahahah quindi devo rimediare!). Top del mese:
    – non l’avrei mai detto ma la maschera no stress monodose nivea pure&natural, non so l’inci perché non me ne intendo, ma so solo che la mattina ho una pelle liscia e luminosa e morbida! ;
    -tangle della essence siii l’ho trovata! Ora non so come sia l’originale ma questa è una favola!;
    -crema e contorno occhi la Roche posay;
    -maschere in tessuto Sephora so che x molte di voi non sono una novità ma mi è capitata una versione non so se riformulato ma è zeppa di siero!!;
    -siero e crema Olaz form & lift anti wrinkle mi ha attenuato le micro rughette di espressione.
    Un bacione a tutte!

  46. Frullato “salato”: io faccio il gazpacho andaluz, una figata assoluta, freschissimo, dietetico e pieno di vitamine. Trovi la ricetta su tanti siti, provalo.
    Per il resto…sei un Mito e tua figlia è un capolavoro , con cotanta madre!!! Un abbraccio

  47. Più che altro dallo Smartphone io non riesco proprio a vederla la gallery 🙁 si può fare qualcosa per questo problema? Grazie team

  48. Ciao Zuzana,
    bellissimi top!
    volevo segnalarti che Clio ha fatto un post completamente dedicato ai frullati di verdura tempo fa, prova a cercarlo!

  49. Parto col dire che secondo me l’idea della gallery è carina ma poco funzionale.. Preferisco, personalmente, E’ più chiaro come venivano fatti i top e flop fino al mese scorso, con le descrizioni sotto le immagini, senza dover scorrere la pagina su e giù con lo smartphone o il tablet..Detto ciò, il mio top è il nuovo rossetto di UD nel colore Speer F-Bomb. Lo adoro, su di me, che ho le labbra non molto pigmentate, diventa un bel ciliegia con una punta di viola, un bel colore freddo che amo. Ne comprerò altri sicuramente appena risparmierò un pochino.

  50. anche io sono d’accordo, con la differenza che io purtroppo non riesco ad accedere alla descrizione. mi son dovuta limitare a veder le foto ed indovinare quali prodotti fossero. l’idea della gallery mi piace molto se si vogliono mostrare tante foto (è anche salvaspazio) ma per parlarci dei prodotti preferiti, dove appunto viene spiegato il perché sono tali e le impressioni, c’è bisogno di leggere, una sola occhiata non basta.
    insomma, c’ha abituate troppo bene in passato

  51. ciao Alemary,
    il fondo di UD è stato consigliato da Clio x le pelli grasse, tu che ne pensi visto che lo stai usando?
    grazie, ciao

  52. Il rossetto di Kyle non mi piace proprio per niente! Mentre tutti gli altri si! Adoro i colori accesi sulle labbra. Ah nemmeno a me è piaciuta la gallery, molto meglio il post normale come sempre! Grazie clio, ciao un bacio!!

  53. nemmeno a me faceva impazzire poi ho visto clio con un altro trucco occhi, mooolto leggero, (forse su snap? non ricordo) e il colore era decisamente più carino ed effetto cadavere

  54. Mi unisco a chi avuto problemi con l’apertura della gallery sullo smartphone e approfitto per chiedervi: ma ľapp per Android arriverà?!?! Non so se questa possa essere una soluzione, ma mi capita spesso, aprendo il sito dal cellulare, di avere problemi di caricamento delle pagine.
    Buona giornata a tutte!

  55. Dunque la situazione sta in questi termini… non riesco a trovare Kat Von D perchè i miei colori sono sempre sold out…non riesco a trovare quelli di Kylie per lo stesso motivo… la domanda sorge spontanea CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE LI HAI TROVATI???????????????????????????????????????? Kat Von D è ovvio in America ma anche Kylie ? Nel suo sito…oltre ad essere orribile, lo posso dire???… sono sempre sold out
    Il colore non mi piace, proverei più volentieri i colori più chiari…

  56. Buongiorno a tutti!
    Ero interessatissima ai top ma purtroppo la gallery non si apre, o se si apre si blocca, e comunque una volta arrivata alla pubblicità del libro continua solo su Amazon e non mi fa neanche tornare indietro. Peccato! Avrebbe potuto essere una bella idea per farci vedere più foto (magari nei post dei look), però sono d’accordo anch’io con le altre ragazze che il vecchio formato dei post era meglio forse.
    Ora sono troppo curiosa riguardo la tinta cushion di sephora!!!

  57. “le parole ricorrenti saranno “fresco”, “sole”, “estivo”, “leggero”… una meraviglia, non è vero?!” no, le mie parole ricorrenti sono studio, chimica, storia, ecc, già… sono sotto esame, domani finirà ma sono terrorizzata

  58. Buooondiii a tutte! 🙂
    Dato che non scrivo sotto i TOP da diversi mesi, ne ho accumulati diversi:

    – Fondotinta Clinique Even Better nel colore 01. Me ne sono innamorata, questa è già la seconda confezione che ricompro! Dopo tanti tentativi ho forse (e spero) trovato il fondotinta perfetto!
    – Pennello di Realtechniques Expert Face brush, il mio di Bareminerals era andato in pensione e ho dovuto sostituirlo. Inutile dilungarmi su best seller in cima alle classifiche da diversi anni.
    – Correttore Urban Decay Naked Skin Concelear, sfruttando i miei adorati sconti da Sephora ho deciso di provare questo.. Ed è stato subito amore! A parte che copre, è cremoso e ne basta poco, mi da un effetto super raggiante!
    – Rossetto MAC, finish Lustre nella colorazione “See Sheer”, dopo anni di tentennamenti mi sono auto regalata IL rossetto! Magari il finish non è il più chiaccherato, ma per la stagione, per le mie esigenze è più che perfetto! Mi da quel tocco di colore vivace e fresco, non mi secca le labbra e anche senza una matita fa la sua bellissima figura!

    E super mega top: L’ARRIVO DELL’ESTATE! In questi giorni posso almeno tentare di prendere il sole togliendomi di dosso questo colorito pseudo cadaverico che mi porto dietro durante tutto l’anno ed evitare di sembrare una malata!

    Bacini a tutte! 😀

  59. I miei top di giugno: l’autoabbronzante di Nuxe! L’ho messo sulle gambe, dava subito un colorito leggerissimo che mi dava l’impressione già di uniformarle oltre che farle sembrare meno bianchicce e poi, gradualmente le ha scurite senza l’orrido effetto carota!
    Altro top: le tinte mousse di wjcon, corallo e fucsia, durano tanto e hanno dei bei colori così come gli ombretti quelli piccolini che non ricordo come si chiamino! Dirada perfetta!
    Ancora top: il burro di karitè puro! Lo metto sulla pelle e la nutre benissimo, ora l’ho scoperto come leave in sui capelli e la amo follemente
    Top da “famigghia”: il mio Dani ha finito la seconda è ha preso tutti 10, ma non è il voto la cosa che mi importa, ma le parole della sua maestra, che tra 20 anni se lo immagina il nuovo Alberto Angela, per il suo modo di appassionarsi a quello che studia e trasmetterlo agli altri. Io non lo nascondo, ci tengo molto che i loro figli amino “sapere”, conoscere il mondo, perché credo sia la Libertà per eccellenza perciò spero duri

  60. Per me niente top “makeupposi” a giugno… Però ho finito gli scritti della maturità e sono abbastanza soddisfatta

  61. La gallery..non mi fa scorrere una cippetta, rimane in stand by la pagina “scorri col dito”…nulla di più…

  62. Ciao clio con la gallery non mi trovo benissimo, preferisco la vecchia impostazione perché riuscivo a copiare i nomi dei prodotti per incollarli sulle note della wish list e poi perché la lettura non è tanto agevole: il fondo nero e scritta bianca non aiuta la vista. Baci

  63. Io da iPhone non ho alcun genere di problema con la gallery! Forse, problemini tecnici (risolvibili) a parte, è una questione di abitudine?

  64. Top del mese (oltre alla fine della scuola):
    -Cocoa Blend di Zoeva: ho fatto una fatica indicibile per trovarla su Douglas, ma alla fine sono riuscita a prenderla. Devo ancora testarla per benino, ma sono già innamorata! I colori sono bellissimi e anche la qualità degli ombretti (è la mia prima palette non proprio low cost, sono emozionata!). Bellissimi i due marroni caldissimi, l’oro e il bronzo.
    -Pennello 227 di Zoeva: stesso discorso di prima, il mio primo pennello “di qualità”! Ho letto che è mooolto simile al 217 di Mac. È molto morbido e mi ci trovo molto bene per fare le sfumare, anche se penso di aver bisogno di un pennello ancora più…”fluffy”.
    Ma il top più top di tutti è…trulloditamburi…le mie amiche che mi fanno sempre i complimenti per i miei trucchi! Alla faccia di quella vipera che mi diceva che ero negatissima e non avrei mai imparato 🙂

  65. Concordo con chi dice di avere problemi tecnici con la gallery: Sull’ipad alla prima foto la descrizione arriva a “basta trovare quella giusta” e non si legge altro, mentre sullo Smartphone (lumia) non mi fa vedere proprio la descrizione. Meglio prima, mi dispiace

  66. Buongiorno!
    Il rossetto di Deborah (il n. 4) lo punto da 2 settimane. Quando l’ho visto in negozio e l’ho swatchato ho pensato “E’ fighissimo!!!!” però poi mi sono detta “no hai già troppi rossetti” e l’ho rimesso nell’espositore.
    Il giorno dopo sono stata in centro in una città vicino a dove abito e prima di partire ho detto “se trovo quel rossetto lo prendo” ma non sono riuscita a trovarlo. In compenso ne ho presi altri 2!
    I miei top sono:
    -mascara l’Oreal Farfalla Sculpt: lo bramavo da un po’ e adesso che ce l’ho lo uso tutti i giorni. Adoro! Fa le ciglia come piacciono a me (adoro l’effetti ciglia finte) con pochi sforzi. E l’ho preso pure in promo con una matita nera!
    -rossetto liquido Wycon nel color Ciclamino: dura tantissimo! Messo alla mattina e alla sera dopo aver mangiato, bevuto, parlato c’era ancora tinta sulle labbra.
    rossetto liquido Pupa Made to Last lip duo nella tonalità 006: una sola parola WOW.
    -rossetto liquido Vivid Matte Liquid di Maybelline tonalità Nude Thrill: anche qui durata pazzesca ed è un bel nude che non mi “smorta”.
    Oggi vado a comprare il rossetto Deborah…
    Ah si c’è anche un top non makeupposo: da ieri ho iniziato una collaborazione a chiamata in un ufficio di un’azienda agricola qui da me per registrare l’arrivo del bestiame… Meglio di niente!

  67. I miei top giugno sono:

    Gloconde Neve cosmetics

    Burrocacao Crazy rumors nella profumazione Banana split

    Palette nude PuroBio

    BB cream PuroBio (però ho cannato il colore XD quindi se ne riparla a settembre-ottobre)

    Tutti i campionicini di Bio Officina Toscana che ho provato… che comprerei in blocco. tutta l’azienda con le persone dentro. perchè sono dei grandiiii *___*

  68. Concordo!! Inoltre a me si blocca tutto quando appare la pubblicità, questo con tutte le Gallery. Risultato: mi stufo e non leggo più l’articolo. Spero riusciate a risolvere il problema 🙂

  69. concordo anche io con i commenti precedenti, carina come idea ma poco pratica anche perché con il vecchio metodo mettevi sempre un commento o una tua impressione sul prodotto.

  70. Ciao ragazze! i miei top di giugno sono:
    -Università: ho finito tutti gli esami del primo anno e mi resta solo il tirocinio estivo! Per premiarmi mi sono regalata una caterva di trucchi (eheh)
    -Fondotinta cushion l’Oreal: lo adoro, rende la mia pelle luminosissima e non cola e non mi lucida
    -blush Makeup Revolution in Sugar: pigmentatissimo e a lunga durata
    -blush Catrice in Legend Berry
    -Ombretti Makeup Revolution in Astral, Moondust e Limitless: superpigmentati e con dei riflessi duochrome bellissimi. Il mio preferito è limitless, un bronzo rame.
    -Palette Makeup Revolution Chocolate Vice: il dupe della Sweet Peach che non riuscivo mai a trovare, quindi ho comprato questa. Beh, superpigmentata, a lunga durata e con dei colori bellissimi.
    -Spugnetta Real Techniques
    -NYX Liquid Suede in Kitten Heels:il mio rossetto preferito degli ultimi tempi, non riesco a stare un giorno senza metterlo!
    -YSL Rouge GLossy Stain Pop Water in 202: un rosso corallo molto bello ed estivo, se ho le labbra troppo secche lui è una certezza!
    Forse dovranno internarmi per la mia dipendenza da makeup 😀

  71. No, no, anche io! È orrendo!!!! penso che colori del genere non donano a nessun tipo di carnagione, neanche d’inverno, neanche se tornassimo negli anni ’90, neanche se hai 16 anni e non donano neanche a Kylie …si è percepita l’avversione

  72. C’è chi a 17 anni ne vuole dimostrare dieci di più e io che a 23 vado già in brodo di giuggiole quando mi danno della minorenne XD non metterei nemmeno pagata un rossetto di quel colore!

  73. Per quanto mi riguarda l’unico top del mese non è di make-up(non ho comprato nulla sob) ma è essere riuscita a finire la quinta ginnasio.con la media dell’ 8.7, è davvero una soddisfazione unica *.*

    Ps: Clio, secondo me il rossetto di Kylie non ti sta tanto bene…ti invecchia

  74. Marina sono d’accordo con te,solo per le immagini potrebbe anche andare bene ma leggere le didascalie in qst modo e’ un po noioso…io quoto per il vecchio metodo

  75. Ciao a tutte ragazze, abbiamo preso nota dei vostri commenti e li teniamo in considerazione per migliorare la gallery. Un bacio!

  76. Mese di Giugno finito… un altro mese di convivenza volato… e via di altri top!!
    – UD Naked One and Done: lo adoro, è perfetto per la mia carnagione mozzarellante pre estiva, è satinato, dura e la mia pelle non se lo mangia!! 😀
    – UD Revolution Sheer “Sheer Slowburn”. Lo adoro. Punto. E non vedo l’ora di andare in vacanza per provarlo da abbronzata! Dovrei provare ad utilizzarlo come blush…
    – Fanghi Guam: dopo il post sulla cellulite etc mi è presa la voglia di provarli! Non so se hanno fatto qualcosa, ma dopo ogni volta che li sciacquo sento le cosce molto più leggere!
    – non makeupposo, ma è un top a prescindere: LA LAVASTOVIGLIE. Chiamata amorevolmente “la mia bimba” sin dall’inizio, questo mese è stata una grandissima mano! XD
    – scrub alla farina di riso delle terme di Sirmione e quello delle QCTerme usati due volte a settimana: come il mese scorso sono stati l’unico modo per evitare la faccia grattugia.
    – crema QC terme idratante: messa alla notte mi fa svegliare con la pelle lissssia lisssia morbida morbida! (è un po’ pesante, ma la metto di notte e col raffreddamento non rischio di squagliarmi)
    Per luglio vorrei aggiungere alla collezione la maschera notte della Erborian, magari sfruttando qualche sconticino visto che siamo in periodo saldi (e devo andare da Sephora a recuperare il mio regalo di compleanno che sarà tra 27 giorni =_=)… così posso portarmela in vacanza e dare una botta di idratazione al viso durante la notte! 😀 qualcuna l’ha provata?
    qualcuna l’ha mai provata?

  77. Ciao ragazze grazie per il feedback, per quelle di voi che hanno problemi con la gallery, potreste lasciare scritto qui sotto su che telefono siete e che browser usate? Grazie!

  78. Ciao, io con nexus 5 e l’ultima versione di Android la vedo bene. L’unico dettaglio è che posso far scorrere lo schermo solo fuori dall’immagine, quindi per leggere la didascalia devo toccare sotto l’immagine (senza toccare la pubblicità)… Suppongo che chi ha uno schermo un po’ più piccolo non abbia spazio per far scorrere la schermata e raggiungere il testo! Spero di essermi spiegata bene! Grazie!

  79. Ciao ragazze grazie per i feedback, per chi ha problemi a vedere le gallery, potreste lasciare scritto su che telefono siete e che browser usate? Grazie!

  80. Ciau bella tutte!! I miei top del mese sono….
    La Instant Palette di Charlotte Tilbury: la adoro!.. l’ho portata con me in vacanza e (a parte una matita marrone e una nera) per la prima volta nella vita ho portato solo questa in viaggio (invece che 1852 prodotti! 🙂 ) i colori sono molto burrosi e molto sfumabili… davvero bella e pratica!
    Il secondo è l’autoabbronzante graduale di Bare minerals “faux tan Face” (e body) io ho la pelle molto molto chiara lo uso un giorno si e uno no dopo la crema,la mattina, in risultati li ho visti dopo la terza applicazione. . Il colore è molto graduale e non scuro scuro. . Leggermente dorato.. per la mia pelle chiara va’ benissimo! 😉

  81. Ciao bella i tuoi top sono proprio top …ma toppissimo è Emilia in tutù , troppo stile etoil ⭐ ,che bella , hai visto che è arrivato venerdì ? Sembrava non dovesse passare , invece eccoci qua . Ti mando un bacio

  82. Ciao Laura, io ho provato la maschera notte di Erborian (quella che si chiama BB Mask!), e mi sono trovata abbastanza bene: nessun miracolo ovviamente 😀 ma è molto idratante e compatta la pelle, chiude anche un po’ i pori! Ho solo dovuto evitare di metterla sul naso perchè altrimenti sulla mia pelle mista ingrassava troppo la zona! Per il resto, tanta invidia per la lavastoviglie che io guardo ancora con il binocolo!! Mi consolerò con l’UD Sheer Slowburn che anche io punto da un bel po’! 😀

  83. Mi unisco alle altre e suggerirei di usare la gallery solo per le carrellate di foto per vedere più esempi di look, o magari per un elenco più corposo di prodotti di una determinata categoria. Per i top del mese, dove è importante la descrizione, diventa scomoda! Specialmente per l’impossibilità di vederla da smartphone! Detto questo, grazie Clio per chiedere sempre il nostro feedback sulle novità del blog! 🙂

  84. Top di giugno.
    Le maschere della Starskin. Le adoro! Le ho provate quasi tutte!
    Kiko Flawless fusion terra abbronzante. Ho il colore 01, ma basta e avanza visto che son due anni che non metto piede al mare ( un solo giorno l’anno scorso, non conta). Mi toglie un po’ di bianco cadaverico dal viso.
    Lancôme Grandiôse. Fantastico quanto il mio solito Yes they’re Real. E l’ho trovato pure a sconto! Yay! ( spero non fosse già nei miei top di maggio, in tal caso confermo che è favoloso)
    Finalmente sono in maternità! Non devo più spelazzare nessuno almeno fino a novembre! Yaaayyy!

  85. bho, avrei gradito un minimo di descrizione e recensione. scusami ma questa galelry messa così non mi dice niente! il caldo ha impigrito pure te Clio?

  86. Sì, non mi aspetto miracoli, ma per evitare di andare sempre a dormire con in faccia le maschere di cotone (povero moroso XD) volevo una maschera notturna che non implicasse l’impiastricciamento dei capelli! XD Normalmente d’estate fronte e naso sono le prime cose a spelarsi (non è una bella scena anche perché poi finisco a macchie – anche se sono mozzarella poi mi abbronzo parecchio) e quest’estate vorrei prestare un po’ più attenzione ^_^”

  87. Io ho letto dallo Smartphone ma, forse sarò fortunata, si è letto tutto benissimo, anzi, l’idea mi piace

  88. Complimenti per il saggio di danza! !
    Penso che per la cellulite hai fatto bene ad investire. Per la crema invece non vale la pena, con molto meno te ne porti a casa una decente 🙂 anche della Khiel’s 🙂

  89. Ciao posso chiederti maggiori informazioni sul mascara? Io ho le ciglia bionde, dritte e sottili. Non mi interessa tanto la lunghezza, perchè sono sufficientemente lunghe, ma il volume…quello lo vorrei come se avessi due ventagli al posto delle ciglia 😉

  90. A me non funziona, ma commento lo stesso. Top del mese:
    1) rossetto rimmel confezione nera numero 8. Non lo trovavo da nessuna parte
    Ottimo! È il mioMLBB perfetto. .
    2) spaghetti a vongole.
    Qui a Ferrara.le vongole sembravano decenti, ho tentato (in bianco al prezzemolo). Gnam buone. …ritorno virtuale a Napoli. Grazie al pescivendolo eheh

  91. Grazie Samira in effetti mi sentivo giù parecchio x questa cosa, un paio di anni fa, però dato che x carattere mi rimbocco le maniche senza piangermi addosso ho capito che da sola non sarei andata da nessuna parte ed eccomi qui! Un bacio cara!

  92. Ti capisco, anche io preferisco evitare di andare a dormire in stile mummia, anche se convivo da anni non mi sembra il caso di terrorizzarlo più del necessario! :)) Le maschere in crema almeno si assorbono e spariscono, quella di Erborian al mattino non la trovo quasi più! Cmq per evitare gli spellamenti ci sta, anche io la sto usando adesso che causa piscina e sole sto iniziando a cadere a pezzi! 😀

  93. Se si può considerare top il pesce ci sto! !!! Sai perché concordo? Perché dopo anni ma anni di allergie varie lo sto introducendo piano piano a me che piaceva da impazzire! Ora qualche bocconcini di tonno….Mi sembra il paradiso!

  94. Non pensavo ma è una figata assurda. Ci metto di tutto e l armadio è tornato “in ordine”.

  95. Che bella la tua bimba. ..anch’io ho fatto danza per 4 anni alle elementari. ..poi mi sono resa conto di non avere il fisico adatto…e mi hanno iscritto a nuoto. Lì ho trovato la “mia strada”. Ma della danza ho dei ricordi bellissimi. (Ah…mi è rimasta una postura gradevole).

  96. Ciao Clio, io nella gallery vedo le foto ma non le impressioni. Dal computer con internet Explorer.
    Bello il blush.
    Comunque non ho fatto acquisti.

  97. Top di giugno 2016:
    – Matita Nabla in Bombay black: nerissima, ottima tenuta, un dupe perfetto della UD Perversion. E a un costo nettamente inferiore
    – Matita labbra Pastello Neve Cosmetics in Sfilata: un colore cupo, quasi da sera che vedo più adatto all’autunno / inverno, ma confermo che le Pastello sono delle ottime matite labbra.
    – Mascara Better Than Sex in Minitaglia: sempre tanto amore, anche se mi trovo meglio con lo scovolino della taglia grande, ma a me serviva da tenere nel beauty da viaggio.
    – burrocacao Tony Moly, color corallo: ammetto di essere stata sedotta dalla confezione ( un coniglietto) ma è un buon prodotto, leggero e molto estivo
    – Angolo del riesumato 2016: BBCream Rimmel versione matte. Posso usarla solo
    In estate, perché l’anno scorso l’ho trovata, in una taglia mini da 15 ml, nel color Medium, che è perfetto adesso con un velo di doratura. Mi piace molto, tiene bene anche con il caldo torinese ( umiiido

  98. Io ho ricaricato la pagina e si vedono tutte le foto. Invece per le scritte si deve scorrere verso il basso.

  99. anche adesso c’è l’impressione. Si deve scorrere verso il basso quando hai aperta la foto.

  100. C’è scritto:

    Partiamo dal Self Tanning Anti Age Serum di Vita Liberata, un prodotto davvero particolare che, all’inizio, sembrava non volermi convincere e che, invece, ora consiglio a tutte!
    Si tratta di un siero con una delicatissima azione autoabbronzante che va applicato la mattina, aggiungendo qualche goccia di prodotto alla propria crema idratate quotidiana.

    Mi piace molto il fatto che non si tratti del classico autoabbronzante da applicare la sera, obbligandomi poi a fare attenzione a come dormo o a come appoggio il cuscino, ecc. Mescolando semplicemente qualche goccia al trattamento quotidiano è come se non dovessi aggiungere particolari step alla mia routine, con la promessa, però, di ottenere un colorito sano e leggermente sunkissed.
    Ecco: il problema è proprio che, quest’effetto di “luxury tan”, come lo chiamano loro, si è fatto un po’ attendere. Per i primi 4/5 giorni, infatti, non ho notato nessunissimo cambiamento sul mio viso. Ma, con un po’ di pazienza, ho potuto poi notare un effetto molto delicato e naturale, ma di colorito sano e leggermente abbronzato – basta trovare la giusta combinazione e attendere speranzose. Si tratta di qualcosa di molto soft, cosa che non mi dispiace perché mi permette di non dovermi preoccupare di stacchi di colore con il collo ecc ecc.

    Inoltre trovo che il prodotto sia di qualità anche dal punto di vista della texture: è molto idratante e arricchisce davvero la crema da giorno.
    Io ho trovato la mia routine applicandolo circa 3 volte a settimana in purezza e, gli altri giorni, aggiunto alla crema. Insomma, come spesso capita in cosmetica, la costanza ha dato i suoi frutti…e li ho amati!

  101. Alcune foto erano nere la 14, 16 e altre però ricaricando la pag le ho viste tutte. Le descrizioni/recensioni alla fine per vederle si deve scorrere la pag (quando hai una foto aperta) verso il basso.

  102. Anke io preferisco molto di piu i prodotti come li facevi vedere prima perke nn si aprono o ci mettono troppo e comunque è scomodo così, per nn parlare delle pubblicità ciao Clio!

  103. Clio io mi collego dal fisso ma devo dire che la scritta sovrapposta a quella sotto non aiuta, soprattutto quando è molto lungo il testo… in più tutta la pubblicità attorno confonde ancora di più! In generale tutta la pubblicità (col sonoro poi ) Grrrrrrrr ma capisco che è money 😉
    un bacio

  104. com’è la matita nera nabla? col calcdo quelle troppo morbide fanno lo stampo o si sciolgono durante il giorno..anche quelle che finora nn mi aveva mai tradito!

  105. Questa versione con la gallery è veramente scomoda da mobile… erano infinitamente meglio i vecchi articoli, così passa proprio la voglia di leggere

  106. Ciao Claudio, il mio è un Samsung Galaxy.. grazie di cuore per aver accolto le nostre segnalazioni! L’idea della gallery comunque secondo me è proprio carina!

  107. Questo mese nessun acquisto e quindi né top né flop però, grazie anche al sostegno di voi ragazze del forum, ho finalmente prenotato la visita dietologica 🙂

  108. Si uagliù, fatelo per noi. Lavoro 10 ore al giorno, quel quarto d’ora che ritaglio al giorno altrimenti è brutto brutto … non ci rilassiamo
    eheheheh mi avete sulla coscienza

  109. Ciao Shelly! Allora, giudizio spassionato: niente resiste come il fondo di estee lauder, il double wear, quello x me è il top. Ma, in estate è troppo pesante e finisco con occludere i pori e la comparsa di piccoli brufolini sotto pelle, quindi ho cercato altro.. Quindi mi sono messa alla ricerca di altro: La bb cream sempre della stessa marca non mi convinceva xke aveva pochi colori, x caso mi sono imbattuta in questo fondo da sephora, ho letto gli effetti, visti i colori, e mi ci sono buttata senza pensarci molto… X una volta ho avuto culo eheheh

  110. I miei top del mese:
    – blush di Marc Jacobs n. 204 Obsessed , un corallo delicato con leggero effetto wet, un amore
    – primer occhi Too Faced H24, durata del trucco occhi garantito tutto il giorno!
    – palette occhi YSL 5 colori n. 11 e l’edizione limitata Savage escape…….colori davvero originali e splendenti, durevoli e scriventi! Sconsigliati a chi ama solo i nude!
    Ciao!

  111. Il post me lo ricordo, l’ho pure salvato, ora vedrò pure in internet. L’ho chiesto a tutte perché mi sa tanto di scambiarsi le ricette tra amiche :)))

  112. Io uso il pc e ho trovato veramente comoda la gallery, non ho avuto nessun problema 😀 Davvero utile e carina!

  113. Idem per me da tablet 🙁 Ho gli aggiornamenti automatici, quindi credo di avere l’ultima versione di Chrome. Qualche giorno fa la gallery per me funzionava, oggi no.

  114. Eh eh è simbolico ti spiego: è un piatto tradizionale della mia terra e il pesce buono al nord non lo trovavo. Così come a Napoli non trovi i funghi buoni e tante altre cose ..senza discriminare nessuna regione eh
    Tutto qui, mi sono risentita un pochino a casa ed è stato un momento carino 🙂

  115. Si infatti mi è piaciuto molto il tuo commento! !! E mi sono accodata al tuo top x dirne uno mio simile!!! Ti sei sentita a casa e ci credo! Un po’ come me quando torno a Roma e mangio du rigatoni o la mia pizza bianca che qui non sa fare nessuno ahahahah un bacio Anna Maria!!

  116. Zuzi ma i frullati che cerchi sono anche le vellutate? Se si io ce ne qualcuna che facevo quest’inverno calde ma se vuoi le fai raffreddare e sono buone anche cosi☺

  117. Bravissima Dunja! Sono molto contenta x te! Sarai sicuramente costante e con i primi risultati sarai ancora più motivata!! Forza eh!! Un bacio e se ti fa piacere aggiornaci!

  118. i miei top:
    – crema “summertime” di Martina Gebhart (una marca bio): è perfetta come doposole!, soprattutto per il viso!
    – Shampoo alla camomilla e miele de i Provenzali: pagato poco, nutre al punto giusto senza ingrassare la cute e, secondo me, dona davvero un pò di riflessi.
    – Balm stain di Wet ‘n wild “coral of the story” che è un bel rosa corallo che si nota quanto basta. io lo uso soprattutto di giorno e mi piace davvero tanto. è confortevole e lascia un pò di tinta anche dopo aver bevuto
    – protezione solare Geomar spf 20 (la uso per il corpo, per il viso uso protezioni più alte): è davvero buona, si assorbe e non unge e zero scottature.
    – doposole Geomar: ottimo profumo, si assorbe in fretta e lascia la pelle morbidissima
    – olio a secco Aquolina “green tea harmony”: è un olio “vero”, nel senso che è naturale non un olio sintetico pieno di paraffina. ha vero olio di argan e di girasole. lascia la pelle morbida e non unta perchè appunto è secco. io me lo spruzzo quando esco dalla doccia e si asciuga davvero in fretta… e poi il profumo, ragazze! freschissimo! lo ricomprerò di sicuro.
    – crema corpo Equilibra alle mandorle dolci: ottima crema già collaudata l’ anno scorso. non ha schifezze e spesso mi capita di usarla come doposole e lascia una bella sensazione di freschezza e la pelle ben nutrita

  119. E’ soggettivo, su di me non dura nulla, la metto giusto sulla rima superiore interna per dare l’effetto di ciglia più voluminose, ma tempo di arrivare a lavoro (20 minuti di macchina) devo togliere con un fazzolettino la sbavatura agli angoli degli occhi.

  120. Ciao Clio! Sinceramente non amo le galleria di photo gallery xke vedo solo le foto e non i commenti (leggo i post dal cellulare)..
    Preferivo di gran lunga com’erano le cose prima..spero ritornino come prima..buona serata a tutte!

  121. Mi rendo conto di chiedere molto, ma più che migliorare la gallery non si potrebbe eliminare? 😛 come hanno detto altre mi sembra molto utile per risparmiare spazio che ne so in un post in cui si parla di trucco e vestiti di un certo colore. Allora si descrive un trucco e per non mettere 20 foto di star truccate in quel modo e con quel colore di vestito ben venga la gallery, così se non ho voglia/non mi interessa/ho fretta non la apro ma il concetto che mi interessava l’ho capito. Però in questo modo il succo del post sta nella gallery e no non mi piace. è come un testo con delle informazioni fondamentali messe solo nelle note a piè pagina. Sono troppo puntigliosa? 😀 Mi rendo conto che forse è una scelta “obbligata”, per avere più visualizzazioni, che comunque è una cosa positiva per il blog, però in questo caso non mi sembra un’ottima scelta…

  122. Il mio top di giugno: la terra Les beiges di chanel! Ho il numero 40, 50€ investite bene, veramente una bomba!

  123. Si Clio, mi sono accorta che ultimamente ti stai avvicinando ai rossi e devo dire che ti stanno molto bene!!

  124. ti posso dire che io ho poche ciglia, marroncine, corte e dritte insomma sfigate. Questo mascara è di un bel nero e riesco ad ottenere un bell’ effetto volume alla base già dalla prima passata e le pettina anche perché lo scovolino è si di plastica ma ha la forma di un pettine… Io di passate ne faccio 2 o 3 e siamo ai livelli del Vamp di Pupa (il mio mascara Top). Spero di esserti stata utile!

  125. Il problema è anche la pubblicità che parte a ogni seconda foto…. Diventa un tormento. Infatti dopo la terza foto ho lasciato stare.

  126. io uso un lumia e ho avuto lo stesso problema… è vero anche che i lumia hanno un sacco di problemi per tante applicazioni quindi forse non fa molto testo

  127. grazie gentilissima! sento sempre parlare bene anche del vamp, ma non ho ancora avuto modo di provarlo, sono imbranatiella nel truccarmi e ho paura di non saperlo gestire bene

  128. La matita Nabla ha un ottima tenuta, non cola e tiene anche con 30 gradi. Non so se si stampa sulla palpebra perché la metto solo in rima interna.

  129. Grazie cara,purtroppo a me si blocca proprio la pagina dopo un po’ che provo a guardare,baci

  130. Clio, ancora nel pieno della sessione estiva non ti sto seguendo come prima. Avevo visto la novità della galleria fotografica, adesso vedo anche che la usi per descrivere i prodotti invece che fare le pagine. Bello! Mi piace questa idea! Così è più facile leggere tutto! Ciao belliiiiiiiii!!!!!!!!

  131. Complimenti per l’essere in forma! 🙂
    Intendi questa? Pettinando i capelli noti che cadano meno? L’hai provata anche con i capelli bagnati? A parte che io li pettino solo da asciutti :’D ma la curiosità è troppa!

  132. Si questa! La uso x i capelli bagnati e non li strappa! E se ne viene via qualcuno perché tengo i capelli legati quindi è normale si pulisce in un secondo! Ottima!

  133. Ah che bello! E’ da tanto che vorrei un dupe, perchè quella originale costa troppo (se non si ha un lavoro). 🙂
    Sapevo di un dupe da tiger ma non l’ho mai trovato.

  134. Guarda io non possiedo l’originale quindi non posso dire se è meglio o uguale però ti assicuro che x me è molto valida! Io poi la uso anche x massaggiare il cuoio capelluto nel senso che metto le fiale sui capelli scompigliati e pettino piano con questa! È una coccola! Costa 5,90€. Io l’originale anche avendo un lavoro non l’ho presa uguale, ti capisco, Costa troppo! Mi sembra di sprecare i soldini…

  135. Sì sì tranquilla non mi serviva il confronto con quella originale, mi basta il confronto con la spazzola normale! 🙂
    Grazie mille la cercherò!!! 🙂

  136. Ciao ragazze eccomi qui in ritardo x la linea ma alla fine ce l’ho fatta allora top:
    1)Il mio nuovo cappello a tesa larga
    2) il mio profumo preferito l’acqua dell’Eva Ke però sta finendo sigh
    3) aver comprato dei libri di Aghata Cristi a 3 euro l’uno quando a prezzo pieno costano più di 8.50/9 euro
    4) lemie magliette nuove comprate da Terranova GRAZIE DIANA

  137. Ciao potresti mica mettere 1 foto cn gli 8ngredienti del coniglietto? Quanto lo hai pagato?
    grazie 1 salutone

  138. Diana se nn trovi quella essence Yi consiglio quella shaka costa più o meno cm la esente e colorata e fa 1 favola

  139. Mix di pomodori peperoni aglio cipolla e se non ricordo male cetriolo frullati insieme con ghiaccio e mangiato con crostini di pane

  140. ciao 🙂 dove si trova questa marca Morphe?? molto carina la palette di ombretti
    solo che sembrano molti simili

  141. Mi dispiace dirlo, ma la gallery è comoda solo per gli swatch… Con le descrizioni diventa scomoda anche da pc! 🙁

  142. ciao, da acqua e sapone trovi il formato “weekend” da 75 ml e costa sui 4 euro (a volte è in offerta e lo paghi meno). io preferisco prendere questi formati, sono utili anche quando si parte, sono leggeri da portare in giro e non c’è pericolo che ne avanzi uno sproposito a fine estate. anche la protezione è da 75 ml ed è perfetta visto che la metto solo su spalle decollete e braccia

  143. Non la conosci perché la fanno a Roma! È una pizza alla teglia non rotonda, si compra a pezzi dal fornaio o panettiere è salata e buonissima! Noi ci facciamo anche una colazione salata diciamo! I bambini da piccoli sul passeggino è la prima cosa che mangiano! È morbida ma col bordo croccante! Qui al Nord non la fanno hanno la focaccia ma è zuppa di olio e alta.

  144. esatto! 🙂 con la Black (che ti arriva automaticamente dopo 10 (credo) passaggi in cassa con la White il mese del tuo compleanno arriva la cartolina che ti dice che puoi ritirare un regalo!

  145. Lunedì prossimo mi sono presa mezza giornata di ferie… vado a buttarmi nei saldi alle 13.30 sperando di non trovare macello! XD

  146. Ma il rossetto di Urban Decay si chiama proprio TMI? Non riesco a trovarlo su Sephora e, a dire la verità, nemmeno sul sito italiano di UD.
    Grazie.

  147. Ciao! 🙂 Real Techinques la trovo su Amazon o da OVS, ma su Amazon i prezzi sono più bassi

  148. Stavo per scrivere la stessa cosa… O in America ci sono rossetti in più o alcuni hanno nomi diversi….

  149. quando hai tempo per favore puoi copiare alle ragazze:
    @Desy86 sì per mandare via i peli sottopelle ci vuole una vita. L’ho scoperto l’anno scorso quando ho provato la crema depilatoria veet che me li aveva fatti venire.
    Comunque anch’io so indovinare le taglie, mia madre non ci crede mai e mi fa provare cose che non mi stanno inutilmente! Che nervoso, soprattutto se si tratta di scarpe! Non mi importa cosa c’è scritto, se c’è scritto 37 (dato che ho un 36 e mezzo di solito compro i 37) ma è un 38 o un 38 e mezzo io lo vedo subito e non le voglio provare, mentre mia madre non ci crede (costringendomi a provarle). Che fastidio!

  150. Sono Diana, mi sa che il tuo correttore ti ha cambiato la parola ihihi.

    Boh forse ho scritto parole che il forum non accetta. Metti solo l’inizio:

    @Desy86 sì per mandare via i peli sottopelle ci vuole una vita. L’ho scoperto l’anno scorso quando ho provato la crema depilatoria veet che me li aveva fatti venire.
    Comunque anch’io so indovinare le taglie, mia madre non ci crede mai e mi fa provare cose che non mi stanno inutilmente! Che nervoso, soprattutto se si tratta di scarpe!

  151. 1) e 3) wow!
    4) sono contenta ti piacciano le magliette Terranova!
    5) che bello!
    6) finalmente li metti!
    7) ce l’ho anch’io 😀
    8) figurati
    9) e 14) fai venire fame
    10) 11) e 12) wow

  152. Il fondo nn l’ho recuperato tr perché parecchio era finito in terra macn il rimanente nn mi sn azzardata a compattare x paura di sprecare troppo nn prendermi x Turchia l’ho fatto Xke adoro il prodotto e odio gli sprechi. Il gelato era a _30 gradi

  153. Il gelato a – 30 gradi? Wow non l’ho mai assaggiato.
    Grazie del consiglio (del balsamo labbra rosa indiano)! 🙂
    Sì sarebbe bello essere tutte assieme.
    Non so, non entro da tanto da Sephora!

  154. Sì è fatto a schegegttine sottili sottili ne prendi 1 paletta e si scioglie in bocca e hanno gusti stranissimi mi sa Ke e di origine ceca

  155. Ciao l’ho visto solo ora perchè oggi pomeriggio ho aiutato mia sorella a fare la valigia (che lei va in vacanza in Puglia quest’anno). Grazie mille va benissimo il riassunto!!! 🙂

  156. ciao clio..i tuoi consigli sono sempre utili ma le marche si trovano anche in Italia??
    n.b.: un consiglio….aggiorna la veste grafica del sito (secondo me e’ un po’ vecchiotta..)

  157. Toscana.. Ma anche da me non è semplice trovarli, li ho visti solo in un punto vendita di un centro commerciale! Prima li avevo trovati anche da Coin, ma dopo pochi mesi li hanno tolti

  158. Io non uso un vero e proprio browser. Da Facebook clicco sul link all’articolo e da lì leggo come da sempre (ho un sistema android e purtroppo niente app). Ho notato che effettivamente da Chrome la gallery mi funziona, ma non posso fare copia&incolla del link da una pagina all’altra ogni volta…è un po’ sbatti. Grazie per l’attenzione che mettete alla nostre critiche!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here