Ciao bellezze!

Oggi parliamo di una categoria di prodotti che ultimamente stanno letteralmente spopolando: le tinte labbra opache! Pur non essendo una vera novità solo recentemente si sono cominciate a diffondere a macchia d’olio: sempre più case cosmetiche stanno lanciando la loro versione, suscitando la curiosità di tutte le makeup-addicted! Anch’io mi sono fatta contagiare da questo trend, e nel post vi svelo quali ho comprato e come mi sono trovata! Le avrò promosse o bocciate?! 🙂

copertina

Se mi conoscete un po’ saprete che non sono una grande fan del finish opaco sulle labbra, soprattutto per motivi di confortevolezza! Avendo infatti le labbra già piuttosto secche e disidratate di mio, odio la sensazione di bocca che tira, e per questo tendo sempre a preferire prodotti non completamente mat, lucidini e idratanti!

10949027_1412197639078655_26181446_n

E’ più facile vedermi così…



10245551_10152104777366051_1694569566_n

…che così!

Tuttavia ultimamente c’è stata una vera e propria invasione di labbra ‘effetto velluto’, spesso abbinate a dei trucchi occhi piuttosto discreti e naturali: l’esatto opposto di ciò che andava fino a qualche tempo fa, quando il rossetto con la R maiuscola, nell’immaginario collettivo, era abbinato a smokey eyes intensi e donava labbra super glossy, luminose, belle idratate e di conseguenza le faceva sembrare più grandi, piene e rimpolpate! Insomma c’è stato un vero e proprio cambio di rotta dei trend del quale anch’io ho dovuto prendere atto!

276605834390c92f7f08fbe6e79e283c a25442f54f7bfa42fd6bd5c1b638b94a

 

Tra i brand che mi hanno più invogliato all’acquisto delle tinte c’è stata sicuramente la Anastasia Beverly Hills, che ultimamente in America sta avendo un grandissimo successo: nella sua gamma prodotti non ci sono più solo quelli per sopracciglia, che come sapete adoro, ma anche qualche prodotto per la base, tipo il correttore (molto valido!) e queste tinte labbra dal finish opaco che hanno conquistato youtube e instagram!

Anastasia-Beverly-Hills-Liquid-Lips

Ho notato che anche in Italia c’è tanta curiosità intorno a questi prodotti, anche perché, a differenza che negli USA, ce ne sono ancora pochini sul mercato! Vi dirò di più, noto sempre una sorta di delusione collettiva quando esce un nuovo rossetto liquido ed il finish non è opaco!

Per chi di voi non le conoscesse ancora, queste tinte sono dei rossetti  liquidi che una volta applicati, tempo un minutino circa, si asciugano e diventano completamente opachi! Diciamo che il concetto è ripreso da un prodotto già esistente da anni, le tinte 2 in 1, quelle con una parte liquida pronta ad asciugarsi e ad opacizzarsi, e una glossata idratante da applicare sopra per rendere le labbra meno secche!

KM00201011principale_900Wx900H

Questi sono i rossetti Double touch della Kiko

Sicuramente tra le caratteristiche che rendono queste tinte dei prodotti affascinanti troviamo la loro incapacità di sbavare e di muoversi, perchè una volta applicate si aggrappano alle labbra…provate a baciarvi la mano e ditemi se vi sporcate! Dall’altro lato però questo effetto ‘presa rapida’ rende necessaria un’applicazione veloce ma allo stesso tempo cauta e precisa: più velocemente il prodotto si asciuga più è difficile lavorarlo sulle labbra e perfezionare la stesura! Inoltre se non si vogliono portare via pezzi di colore non si possono toccare le labbra con le mani in attesa della completa asciugatura!

8ee25124f6a462ffe8fa1a06b4c6c660

C’è inoltre da dire che sono indubbiamente dei prodotti a lunga tenuta,  abbastanza affidabili una volta applicati, ma solo fin quando non ci si siede a tavola! Mi spiego meglio: pranzi e cene mettono a dura prova qualunque rossetto, ma mentre quelli ‘ordinari’ si possono sempre togliere senza problemi prima di cominciare a mangiare, queste tinte restano al loro posto (vi sfido a toglierle con un semplice fazzoletto!) fin quando non entrano in contatto con una qualche sostanza oleosa! Per evitare dunque di ritrovarsi con le labbra a chiazze a fine pasto bisognerebbe andare in giro con uno struccante bifasico o un olietto struccante nella borsetta… sicuramente non il top della praticità!

Curiose di scoprire quali ho comprato e cosa ne penso? E allora correte a leggere la seconda parte del post!

1152 COMMENTI

  1. Perfettamente d’accordo!!! Non mi piace l’effetto opaco sulle labbra! Seguo Anastasia su instagram e vedo tutti i suoi rossetti… I colori sono meravigliosi ma si vedono tutte le grinze delle labbra e le imperfezioni!!! No no… Sono una di quelle che se ho un rossetto opaco, sopra ci metto un pò di lucido trasparente!!! Anche perché così le sento confortevoli e sembrano più grandi!!

  2. Io ho una di sephora ( la n1 un bel rosso) e sei della wjcon e, soprattutto per quest’ultima non ho problemi perché resistono a lungo ma vanno via in maniera omogenea. Il problema secondo me sta molto nelle tinte più scure .. L’effetto troppo glossy a me non piace soprattutto di giorno, preferisco i matt-satinati, r su queste tinte al più basta un velo di burrocacao

  3. Anche io la vedo come te. In effetti di rossetto davvero opaco e secco ne ho solo uno, gli altri sono cmq un minimo idratanti o lucidi. Mi sento mille volte più a mio agio con lo specchietto in borsa per riapplicare un prodotto meno duraturo ma comodo, piuttosto che impazzire prima per evitare che le labbra tirino, e durante perché se tocco cibo cede a pezzi!!!!
    Poi lo so, gli opachi sono splendidi. Quello che ho è uno della pupa di una edizione limitata, di un anno fa stile marinari, che proprio Clio aveva giudicato troppo troppo secchi. Ecco, con una preparazione adeguata (roba per soli veri atleti) da soddisfazioni enormi. Ma per la vita normale…viva gli idratanti e comodosi!!!!

  4. Idem! Sai una cosa? Ho provato le minitaglie dei gloss a lunga durata della clinique, e sono spettacolari. Sono gloss, mica tinte eh, ma durano una vita e ti tengono le labbra super idratata, ora col freddo me li sto mangiando XD

  5. Adoro l’effetto matte velluto, ma ho solo rossetti. Le tinte in mio possesso sono tutte un pó lucidine.
    Un Lime Crime sarebbe l’ideale :

  6. Le tinte labbra sono un bel giocattolino sia che siano mat o meno, ma io preferisco di gran lunga i rossetti! E se li porto mat o meno dipende dal trend del mio umore makeupposo del periodo 😉

  7. Clio hai dimenticato quelle della Bourjois! Ho trovato due giorni fa in aeroporto uno stand e non mi sono fatta sfuggire un Rouge Edition Velvet,colore 07, nude-ist. Per ora mi piace! Lo porto in borsa e se viene via,lo riapplico! Credo che prenderò altri colori. Baci!

  8. L’effetto mat è quello che amo di più però ammetto che preferisco i prodotti che rimangono più morbidi sulle labbra sia per resa che per comfort

  9. Fammi capire.
    Un rossetto diventa introvabile perché la Kardashian ha dichiarato di usarlo?
    No ma io me ne devo andare.
    Su un altro pianeta.

  10. Effetto mat? Ma anche no…..la sensazione di labbra che tirano,o di rossetto a chiazze o screpolato sono peggio della matita occhi sbavata….aborrrro! Sarà che sono figlia degli anni 80…ma un po’di satinato,quando non decisamente lucido….me piace…..Clio posso fare una richiesta? Il tutorial del trucco dell’ultima foto della modella bionda ( credit Desy Perkins)…..molto bello!

  11. Ahahah mia sento sempre fortunatissima quando sento nominare esse c’è stay matt e fuori produzione.. Perchè ho ancora due belle bocciette di tinta fuxia e rossa e non ho intenzione di sprecarle! Ihih

  12. Comunque, a me non piace l’effetto lucido (anche quando mettevo il rossetto lo tamponavo perché restasse solo un velo di colore) e per questo uso solo matite labbra.
    La mia preferita è sempre la 68 Chanel, ne ho provate tante ma questa non si batte e infatti ho intenzione di prenderne altre.

    Buona giornata.

  13. Clio lì negli USA c’è anche ColourPop che fa dei prodottini matte ma non secchi.. Costano 5$ l’uno ma ovviamente in italia non spediscono…
    Peró tu li puoi ordinare 🙂 si chiamano Lippie Stix, hanno delle ottime review 🙂

  14. non ho nessuna tinta labbra né mat né non mat anche se penso che le tinte Lime Crime se e quando avrò occasione le proverò..
    le tinte non so perche non mi ispirano, forse perché preferisco l’applicazione del classico rossetto o bo..non so
    per quanto riguarda il finish non sono quella da opaco a tutti i costi ne sugli occhi né sulle labbra..su youtube vedo sempre tutte queste ragazze pazze del finish ultra mat…secondo me invece un finish lucido sta benissimo uguale, basta che il rossetto sia di qualita e non se ne vada in giro per la faccia!
    cmq sulle labbra dopo essere stata per anni un’appassionata di colori rosa fuxia e tendenzialmente lucidi-morbidi, ora sono diventata più da rossi mat (e si vede anche dai miei ultimi acquisti!)..complice anche il fatto che mi sono resa conto che le mie labbra non sono poi così secche e anzi in un certo senso sto pure meglio con il mat..non ho nemmeno problemi di rossetto che tira e anzi i rossetti meno idratanti mi dimentico di averli per cui anche meglio!
    in ogni caso vado a periodi non sono fissata in nessun senso
    devo però ammettere che l’effetto vellutato di Ruby Woo di Mac è davvero molto molto bello..non so come se la caverà alla prova cibo però come finish è davvero bello, più del semplice matte è proprio velluto vero!

  15. io a dirla tutta, parlando di matt e lucido, sono per una via di mezzo… Mi spiego, quelle tinte lì bellissime nelle foto mi sembrano – come mi sembra sostenere Clio – proprio perfette per le foto, e non credo mi sia capitato spesso di vederle in giro sulla bocca della gente, e mai comunque con quella perfezione di tenuta che a volte sa sa proprio di ritocco…
    dall’altra parte, gli extralucidi, per me ora importabili (ma che ho usato in passato), con i capelli che si appiccicano, ecc ecc.
    Resto fedele al rossetto, se voglio matt va bene la linea velvet di Chanel che se usata con sotto un leggero balsamo, non mi tira e resta lì per ore, se voglio qualcosa di più morbido, la linea lustre della mac mi sembra molto buona. ecco mi oriento tra questi due poli.
    però i double touch di kiko mi sembrano buoni prodotti, ogni tanto li uso, scoperti da poco (thanks Cliuz!)

  16. Io ne ho 3 di wjcon, fucsia arancio e lampone e ho le labbra a dir pico disastrate 365 giorni l’anno, ma se sto attenta queste tinte non mi distruggono troppo. Roba che le mie si spaccano e si aprono come una caramella in ogni stagione! Comunque sto sognando le lime crime ma temo la dogana e poi non mi è piaciuto il post della “capa” di Lime Crime… Se la tira un po’ troppo, se vi capita cercatelo.. ☺️

  17. a me invece piacciono tantissimo,sarà che sono patita dell’effetto opaco sulle labbra..vorrei provare quelle della lime crime ma non ho mai capito se qui in Italia si possono acquistare e dove..io ne possiedo 3 della kiko e le trovo abbastanza buone,avevo comprato anche quelle della essence ma le uso con parsimonia visto che non le faranno più! poi mi ispirano tantissimo quelle della bourjois,hanno dei bellissimi colori!!

  18. Il segreto
    labbra canotto
    star Ollivud 😀
    Angelina Jolie, Nicole Kidman, Alba Parietti
    gloss
    soddisfatti o rimborsati

    alle brutte: tè verde

    e chi s’è visto s’è visto

    accattatevilli e visitate il sito:

  19. Io ho il double della kiko ma tendo sempre a metterci un po di lucido perche ho le labbra che si screpolano facilmente ed è una cosa bruttissima con il rossetto opaco… e per quello che mi riguarda non va via!!!!! nemmeno mentre mangio!

  20. A me piacciono moltissimo *.*
    Sto centellinando lo Stay Matt di Essence e ancora mi chiedo perché non esista più..

  21. Dopo che hai nominato la matita di Chanel nel post delle matite labbra mi hai incuriosito così tanto che ho deciso di prenderla si può dire a scatola chiusa e devo dire che è amore

  22. io LOVVO alla follia labbra effetto velluto super matt! Ma con la mia ciompaggine,.,mah,.,non so se sarei capace di stenderlo alla perfezione! Peccato che le Lime Crime non si possano comprare in Italia,.,altrimenti quanto meno ci avrei provato XD

  23. Oddio Manuela come mi fa piacere, sono davvero contenta di esserti stata utile, ma tanto!
    Un bacione tesoro e grazie della fiducia! 🙂

  24. Ah ora che mi viene in mente. ..all’aeroporto di Barcellona ho annusato Cristalle….ma è uguale ad Anais Anais….

  25. anche io sono super intrigata per colpa di Felix!!!
    però non avendo mai usato le matite (ne ho solo una rosa ormai mozzicone) non so non vorrei spendere tanto per un prodotto che poi non uso..dovrei prima iniziare con Essence o Kiko

  26. io Cristalle ieri l’ho cercato ma da Coin non ce l’hanno..devo andare proprio in profumeria
    invece Fia ho sentito Opium..allora…non è malissimo secondo me ma mi sa tanto da vecchio e da uguale a mille altri profumi..non lo comprerei mai ma se devo essere onesta trovo Chanel N5 (ebbene si proprio lui) ancora peggiore!!

  27. Io amo le labbra opache.. *_* Voglio delle tinte labbra, soprattutto quelle Anastasia nei colori più pazzi.. *_* PS: E le MUA Luxe? Dovrebbero essere la versione low cost di Limecrime.. Chi le ha provate? Buona giornata belle! :*

  28. Per me non avendo un contorno ben definito sono indispensabili e poi mi fanno durare molto di più il rossetto

  29. Ti giuro! Poi temendo che la vecchiaia mi ingannasse sono andata ad annusare Anais….a me sembra uguale…boh…

  30. Non deve essere una passeggiata fare un’intervista a due attori!! Per di più in inglese! Ma l’allegria e il sorriso di clio sono contagiosi!!

  31. Beh scusa anche da noi tanti prodotti finiscono sold out proprio nel momento in cui Clio li consiglia. C’è chi ha Kim, c’è chi ha Clio… ognuno ha ciò che si merita!!! ;P

  32. Mi sto rendendo conto che non ho ne il mat ne il non mat. Praticamente ho 2 rossetti in croce (da due lire) che non uso mai, perchè non mi sento molto a mio agio con loro. Opto di solito per un lucidalabbra…. mi sa che dovrei provare ad osare un po’ di più… ma ho le labbra fini, e sono cresciuta con mia mamma che mi ripeteva (quando ero una ragazzina): “Stiamo male noi con i rossetti, abbiamo le labbra troppo sottili”. Devo dire che mi ha condizionato non poco. Bho!

  33. No mi dispiace, mi rifiuto di accettare questa cosa.
    Come mi rifiuto di accettare la vittoria de Il Volo al festivàl.

  34. CLIO SPERO TU LEGGA, È IMPORTANTE: se hai acquistato dal sito di Limecrime con carta di credito, bloccala immediatamente, a quanto pare hanno problemi di hacking e tutte le ragazze che hanno acquistato si sono viste sottrarre soldi dal proprio conto, anche grosse cifre!!! Anche voi ragazze, state attente prima di ordinare da quel sito, tra l’altro credo lo abbiano chiuso per ora..

  35. Credo di aver capito da sempre cheil segreto della vita è solo uno…….mai tirarsela! A me questo è sempre servito……un sorriso euna risata comprano e spiazzano chiunque….

  36. Il problema è che Clio consiglia ciò che per lei è valido, Mario invece su Kim usa prodotti Anastasia perché è ambasciatore del brand!

  37. sì sì, purtroppo non sono riuscita a schivarli e ho beccato un servizio in cui parlavano della loro vittoria con sottofondo della canzone: sono svenuta, avevo pure le croci al posto degli occhi, come nei fumetti +_+

  38. Anche Kim le ha rifatte, ma gliele hanno fatte proprio bene perchè sono grosse sì ma di forma naturale! Io non capisco perchè alla maggiorparte vengano dei canotti spaccati in due con l’antiestetico buchetto!

  39. Eh lo so, ma infatti ironizzavo proprio su questo… il fatto che negli USA sembra che prendano per oro colato ogni starnuto che fa la cara Kim…

  40. Devo ancora leggere il post ma già dalla foto… no no nooo ancora le tinte Lime Crime!!! Cerco di dimenticarle ma me le piazzate sempre lì davanti!!!

  41. Forse in America usano tecniche diverse e probabilmente le hanno sperimentate sulla nostra Kim : penso che sia l’unica nota con le labbra ritoccate ma naturali.
    Lana Del Rey è molto bella, anche se non ce le ha esagerate si vede lontano un miglio che sono gonfiate artificialmente, il buchetto non mente!

  42. ma hai sentito Opium classico o il Black?
    comunque devo dire che il peggiore che abbia mai sentito, peggio di Opium, Hypnotic Poison, peggio del numero cinque, peggio dello squaraus del mio gatto è lui:

    ALIEN.

  43. Comunque sulla Lime Crime come azienda io ho sentito delle cose strane… tipo che prendeva prodotti all’ingrosso da altre case cosmetiche e cambiando il packaging li spacciava per propri….
    Poi Clio hanno anche fregato i dati della carta di credito a tutti quelli che hanno fatto acquisti dal loro sito… fai attenzione!!! al massimo usa PayPal!

  44. Devo dire che anche se possiedo rossetti mat, il mio finish preferito in assoluto è il semi mat o i cremosi! La durata dei semi mat non è male, puo durare anche 4 ore fino a pranzo o a cena! Per i cremosi purtroppo dopo due ore ci vuola un’altra passata però come dice Clio, anche io preferisco la sensazione di confort, si sentire qualcosa sulle labbra ma allo stesso tempo discreto. Infatti sto alla larga dei gloss x esempio.
    Le labbre opache secondo me sono belle da fotografare, non per parlare ore, mangiare e fare tutto quello che fanno le nostre labbra!

  45. Interessavano anche a me, ma ho letto recensioni negative e non le ho più prese. Pare che siano molto secche e non uniformi…

  46. é fortissssssssimo! Ne ho regalata una boccia alla mia best friend perchè lo ama ma quando entra in macchina c’è da spararsi!! ahah! 🙂

  47. scusa ma non ne ho idea perché non compro online..tempo fa avevo fatto una semplice ricerca e mi pareva di aver letto che qualche sito uk li ha..forse cocktail cosmetics se non sbaglio..

  48. Io devo essere un caso particolare… il finish opaco mi fa sembrare le labbra più carnose e il lucidalabbra più piccole boh?!

  49. sul serio??????????
    per fortuna che 1 non compro online e 2 uso solo la prepagata…ma da un sito ufficiale???

  50. Ti dirò, a me piacciono. Ne ho 2, il rosa e il fucsia… Il rosa non lo metto tanto perché non mi piace molto il colore, ma l’effetto semi opaco è bello, e sulle labbra sono molto confortevoli (non seccano) e durano anche abbastanza.
    Questo è il fucsia.

  51. La capa di Lime Crime pare abbia fatto un sacco di casini… da insulti razzisti a una finta charity creata da lei per usare i soldi per andare in vacanza…
    poi ho letto anche che compravano prodotti da un’altra casa beauty e li spacciavano come fatti da loro cambiando l’etichetta…
    e che ha minacciato Temptalia di fargli causa per una review non positiva di un rossetto…
    insomma un sacco di casini!
    (N.B. prendi queste info con la dovuta cautela, io le ho lette ma poi oltre non vado)

  52. no, è vero!!!Alien fa schifo, schifo vero..e regolarmente mi riempiono di campioncini..tra lui e Chanel n5 non so..forse lui..sono combattuta!!!!
    ho sentito Opium classico, mentre il Black era finito quindi non sono riuscita a spruzzarlo!

    momento confessionale: Hypnotic Poison l’ho usato per anni e con soddisfazione, a me piace..non lo uso più perché troppo commerciale mi piacciono ora cose più particolari

  53. Si dal sito ufficiale di Lime Crime… ho letto di un sacco di ragazze a cui hanno fregato delle cifre oltre i mille dollari dopo aver fatto acquisti su quel sito..
    e per altro si lamentavano anche che la capa di Lime Crime non ha avvisato del fatto ma ha tentato di tenere nascosta la cosa…

  54. esatto anche io appena scoperto, ma l’opaco e scuro (rosso o fuxia berry poco importa) mi fa delle labbra quasi normali, con il finish più lucido e colori chiari sgargianti scompaiono!
    siamo anormali noi???

  55. Dunque, a me i rossetti classici dal finish opaco non piacciono molto a livello di comfort. Li ho sempre trovati troppo secchi.
    Quelli liquidi di ultima generazione li trovo stupendi (l’effetto velluto per me è elegantissimo), ma ad alcune condizioni:
    1. non avere le labbra troppo sottili (se no con il finish opaco spariscono del tutto). Io ho il labbro superiore un po’ sottile, se ho tempo rifaccio il contorno con la matita ingrandendolo appena.
    2. i colori sono belli solo se forti e accesi… altrimenti mi pare un effetto obitorio
    3. le labbra devono essere perfettamente definite, quindi bisogna stenderlo con cura e uniformemente, tenendo i contorni perfetti.
    Diversamente, se vado di fretta, vado con un gloss o un rossetto satinato e sto tranquilla.

  56. pazzesco davvero
    a me hanno clonato una volta la prepagata a Monaco..che nervoso guarda! e avevo pochi soldi dentro

  57. Io preferisco mille volte l’opaco per i colori “forti”. Il gloss mi piace soprattutto “trasparente” (ci devo essere rimasta sotto all’epoca di baby one more time…).

    Francamente la storia lucido=labbra più grandi/opaco=più piccole a me non ha mai convinto..

    Io ho una boccona con l’opaco, il lucido e senza nulla.
    Chi la ha sottile idem.

    L’effetto lo danno al massimo i colori, con un bel rosso tutte le bocche sembrano più grandi, ma sono solo più “al centro dell’attenzione”..

    Lime Crime.. urge negozio EU per evitare pericolose e funeste dogane!

  58. guarda ti dirò, l’Hypnotic lo uso anch’io, almeno ha un po’ di personalità.
    invece j’adore, c’ho pure quello ma non mi sa di nulla, un profumo banale, come tanti, sine infamia sine laude.
    in un parola: inutile.

  59. Anche io sono piuttosto diffidente dagli acquisti online per questo motivo… c’è sempre un rischio.. anche se minimo..

  60. Ma perché è come “Il nero snellisce” o “I colori chiari ingrossano”… Non è che possono creare o far sparire la MATERIA!

  61. guarda io ho provato per anni con la storia del lucido ma le labbra MI SPARIVANO.
    e che chezz, già le ho piccole di mio, così proprio le annullavo!

  62. assolutamente si! e la sua resistenza almeno per quello che mi riguarda è ottima!
    poi ecco.. ci sono diverse tonalità.. i rossi che ho usato io sono assolutamente opachi! ^_^

  63. Ciao Clio, io ho labbra piccole e non ho mai amato molto l’effetto opaco, se non su un viso perfettamente truccato, di carnagione chiara, in inverno.
    Allora in questo caso ho preso qualche prodotto opaco anche in un colore carico, che se fosse brillante e lucido non mi sentirei di portare perchè troppo appariscente. Secondo me hanno avuto molto successo anche per questo.
    Mettersi una lacca rossa e lucida di giorno…bè, io mai vista in giro…l’opaco è meno impegnativo e ti permette di osare colori forti.
    In estate amo gloss e balsami per labbra che almeno un po’ ingrandiscono le mie labbra. E’ difficile raggiungere un compromesso soddisfacente tra rossetto opaco e idratazione. Un buon compromesso è un rossetto classico, dall’effetto satinato. Ho preso I’m di Pupa colore 208, bello carico, ma almeno non mi incartapecorisce la bocca come quello della Kiko Unlimited stylo.

  64. verissimo
    in questo periodo sono senza profumo quindi vado avanti a campioncini
    ci sono quelli che proprio non mi piacciono (per esempio ho provato un campioncino di uno Versace, anche quello puzzava più che profumare!)
    e poi ci sono quelli identici a mille mila altri, senza personalità
    non è facile trovare il profumo..adesso ne ho puntato uno però costicchia quindi aspetto di riprendere a lavorare

  65. Non uso rossetti, se non una o due volte l’anno…e mi piace l’effetto gloss ma non troppo. ricordo tanti anni fa quando si usavano dei lucidalabbra che sembravano olio. orrore!

  66. io sono sempre andata dietro a questa teoria ma adesso che ho preso qualche rossetto opaco ho capito che è una cavolata!anche quello che ho preso a dicembre della Nars mi fa due belle labbra normali..mentre con certi rossetti che usavo fino a poco tempo fa mi sono resa conto che proprio spariscono

  67. Sì, e pare che la proprietaria abbia dato quasi degli imbecilli, tra le righe, a chi ha comprato per pochi soldi e si lamentava di essere stato fregato. Gran classe.

  68. Penso dipenda dal fatto che i finish opachi, essendo più “fermi”, permettono di ridefinire bene il contorno. I lucidi invece se ne vanno un po’ a spasso e comunque lasciano il contorno più sfumato…
    Però se provi a usare la matita su tutte le labbra e poi picchiettare un pizzico (ma proprio pochissimo) di gloss al centro, con le dita, vedi che il risultato sarà migliore…

  69. essence stay matt tutta la vita, o i long lasting se proprio vuoi colore, poi lo ritocchi (senza la necessità di portare con se tutto l’armadietto dei trucchi)! Alla fine li usiamo principalmente per sentirci belle, e anche comode direi! sai che pizza star sempre li a guardarsi con l’ansia delle macchie del rossetto O_o

  70. Ho le labbra secche per cui queste tinte opache non mi piacciono perché non mantengono le labbra morbide.

  71. Prova gradualmente con colori che stacchino un po’ di più dal colore delle tue labbra. E’ solo una questione di abitudine e di vedersi in un certo modo.

  72. io sono appassionata di rossetti quindi continuerò con quelli..e continuerò a prenderli anche lucidi perché in estate da abbronzata è un effetto che preferisco..però questa cosa mi lascia perplessa

  73. Da vedere sugli altri mi piacciono sia l’effetto opaco che quello lucido, indiscriminatamente. Su di me invece gli opachi non mi fanno impazzire per pura e semplice questione di comodità, come hai detto tu “tirano”, ma neanche il superlucido mi piace granchè. Infatti non possiedo gloss, trovo l’effetto laccato un po’….diciamo sporco, sembra olio, e molte volte ci si appiccicano i capelli o mi si crea all’interno delle labbra quella schifosissima linea bianca che non tollero.
    Quindi scelgo la via di mezzo, i finish classici, nè troppo opachi nè pacchianamente lucidi.

  74. Vero, l’effetto obitorio è dietro l’angolo con i colori chiari, è più facile prenderne uno vivace.

  75. Ahahah una volta ho visto un video di una youtuber americana che descriveva gli errori da non fare…
    Tra questi: “Se vuoi le labbra effetto correttore, devi metterci sopra un gloss, altrimenti il ragazzo con cui hai l’appuntamento invece che al ristorante ti porterà all’ospedale”…

  76. Secondo me le han rifatte poco, lei partiva già con una boccuccia carnosa, le han soltanto “modellato” la forma.
    Ripeto, altre con le labbra già grosse sono state storpiate da incapaci.

  77. secondo me nonostante tutte le uscite di questi prodotti rivoluzionari, nulla riuscirà mai a battere un bel rossetto!

  78. Ahahah!!!! Sì, pure io ho preso qualche cantonata, più che altro perchè ho provato il colore sul dorso della mano e mi pareva chiaro, ma comunque non troppo…invece sulle labbra…aaaaaahhhhh!!!!

  79. No ma non è creare o far sparire… 😀
    E’ che i colori chiari, riflettendo la luce, danno maggiore visibilità ai volumi (nel bene e nel male eheh… pure le ciccette si vedono di più se indossi il bianco), così pure i glitterini e l’effetto specchio..
    I colori scuri e opachi invece assorbono la luce, per cui le forme e i volumi si notano meno.

  80. non serve la traduzione anzi meglio l’originale
    guarda se poco poco conosco come sono fatti gli americani posso dire che questo brand avrà vita breve

  81. Esattamente! I rossetti della linea base invece (quelli a 1£) non sono male… Anche se cambia molto in base alle tonalità. Tipo evita il numero 4 che è meno visibile di un labello colorato. Il 3 invece è pigmentatissimo.

  82. Mammamia che orrore quelle cose, me le ricordo bene purtroppo. Sarà per quello che associo il gloss ad una cosa adolescenziale e non mi piace?

  83. Valerj io sui vestiti sono d’accordissimo ma sui rossetti devo dire che dopo numerose prove e riprove, dopo anni di convinzione che dovessi usare finish lucidi e colori chiari, ho proprio cambiato idea..so che va contro la teoria della luce etc ma su di me almeno il colore scuro e opaco mi dà labbra molto più pene e grandi
    e lo dico a malincuore non solo perché sono piena di rossetti più luminosi (per intenderci gli Amplified Cream di Mac) ma anche perché come effetto il lucido a me piace moltissimo e soprattutto in estate non mi vedo con il mat!

  84. verissimo!!!
    quei rossetti effetto cadavere o ancora peggio “ripescata dal fiume dopo 48 ore ammollo ” sono davvero tremendi..e tantissime si ostinano a consigliarli!

  85. Belle le tinte opache! mi piacciono tantissimo ma per me sono decisamente off-limits. Ho le labbra secche e sensibilissime perciò proprio non fanno per me!
    Ho comprato, però, una delle tinte 2 in 1 della kiko di un bel rosso vivo! la metto solo per le occasioni speciali perchè su di me non tiene perfettamente per tutto un pasto, comunque è molto bella!
    Volevo provare i pennarelli della kiko….qualcuna di voi può darmi qualche consiglio?? grazie!!

  86. io ne avevo presa una della maeup revolution che come qualità paragono a MUA…ORRORE!!!! sarà che io ho le labbra secchissime ma sembrano di carta vetrata! ti consiglio di risparmiare i soldi! l’ultima volta che sono venuta in scozia dal fidanzato ho preso la tinta bojours che consigliava clio.color nude-ist. molto molto bella…e ora che sono qui di nuovo farò sicuramente un salto da boots a vedere cosa c’è di interessante tra le marche non reperibili in italia!!! shopping low-cost makeupposo arrivooooo!!!!

  87. ommmammmamia
    li ricordo..non li avevo perché mia mamma non voleva..usavo in co-sharing quello di una mia amica

  88. Devo dire che non mi sono lasciata trasportare da questo trend. Preferisco un bel rossetto idratante, magari a lunga tenuta con sotto una bella matita (quelle della neve sono ottime) che dura comunque. Kisssss

  89. infatti..a volte le regole vanno per i fattacci loro..però hai ragione sul fatto che probabilmente incide l’applicazione molto più precisa con gli opachi con contorni più netti!

  90. Boh a me non piace quest’effetto opaco… Cioè è troppo opaco 😛 poi boh in queste foto continuo a notare pellecchie e striature di labbra secche, non mi sembrano morbide o idratate… Mi sa che sono irrimediabilmente glossy 😀

  91. forse dipende dalla qualità??
    io circa 7 anni fa comprai il mio primo rossetto Mac e lo misi poi per andare alla mia prima festa universitaria senza troppa convinzione..non solo mi fecero tutti i complimenti (ma davvero tutti, poi erano anche altri tempi youtube ancora non spopolava etc) ma soprattutto tornai a casa a notte inoltrata e lo strucccai, per la prima volta in vita mia, anche se non avevo mai usato molto i rossetti ma ero abituata a cose che sparivano nel giro di un’ora
    io lo ammetto da allora compro solo praticamente rossetti Mac e con loro non ho praticamente mai avuto alcun problema di durata

  92. ma che bella che è!
    io me le sono perse queste tinte ero in periodo non compro make-up e quando sono tornata a comprare erano già uscite dal commercio

  93. Stavo pe commentare anche io la stessa cosa! Mi ricordo che le piacessero no? Forse non sono considerate finish super matte come quelle della Lime Crime, e in effetti rimangono abbastanza “cremose”
    Io ne ho 4 perché mia mamma è appena tornata da Londra e ha deciso di fare razzia allo stand della Bourjois ahahah

  94. Eh si sono durate pochissimo! Peccato…
    Pare che lo scorso autunno siano uscite di nuovo nella edizione limitata “Hello Autumn”… ma solo in due colori, rosso e nude. Ho letto che era la stessa formula, ma io non li ho provati.

  95. io ne ho pochissimi così perchè mi piacciono molto come effetto ma poi sulle labbra… il fatto che manchino completamente di idratazione mi uccide! li prendo ma poi li metto poco quindi non ne prendo +. A volte il fatto che non sia glossy attrae moltissimo come anche lo smalto matt… bellissimo!!!! poi però il lucido è sempre il lucido… come il fondotinta… il matt per me fa da mascherone invece un bel fondotinta luminoso è un’altra storia…

  96. A guardarle, a me questo effetto velluto piace e penso che sarebbe fantastico con un colore scuro.. Il problema è che ho le labbra perennemente disidratate.. Non penso che potrei usare una tinta del genere senza problemi!

  97. dipende anche da come reagiscono le labbra, cosa che non si può prevedere..certo la manualità del chirurgo è importante ma poi entrano in gioco tanti fattori
    altra cosa è la ripetizione delle punturine a lungo andare deforma il labbro per forza di cose

  98. Troppo buona cara… :*
    Mumble mumble… verde pisello…
    Non è che partiamo anche oggi con gli OT e qualcuna si inalbera????

  99. Stavo per scrivere qualcosa di simile. Non mi danno proprio l’idea di labbra morbide. Credo di preferire finiture più luminose (non sono esattamente un’esperta, pensate che ho preso ieri il mio primo rossetto e sono circa coetanea di Clio…).

  100. amo per questo la prepagata
    carichi dell’importo che ti serve
    hai un budget limitato per cui non puoi spendere l’intero patrimonio
    in caso di furti, al massimo hai perso 50 euro.

  101. È vero Chicca, tuttavia non avevo preso in considerazione l’ultimo ma non meno importante punto : le richieste assurde :(.

  102. hai visto per caso masterchef ieri??
    quando Arianna si è messa a parlare delle mani di Cracco che girano i croissant??
    ero piegata in due dal ridere ma intanto pensavo: cavolo se vorrei essere un croissant tra le mani di Carlo!e ovviamente ti ho pensata!

  103. Domanda: per Angelina in Maleficent (che tra l’altro mi è piaciuto molto, finalmente una favola rivisitata in chiave meno stereotipata e più moderna), hanno davvero usato il rossetto in edizione limitata di Mac? o no?
    Lei ha sempre bellissime labbra… qui il rosso è accesissimo, anche accentuato dal pallore… Ma il finish satinato le sta veramente bene…

  104. Io ADORO l’effetto opaco, mi piace tantissimo. Mentre con l’effetto satinato proprio non mi vedo, ho un rossetto rosso della linea di Kate Moss satinato e non lo uso mai.

    Ho comprato quest’estate i miei primi rossetti opachi, Il Ruby Woo e All Fired Up di Mac. Ruby non lo posso praticamente mai usare a meno di non avere le labbra estremamente idratate e di stare fuori un’ora perché poi si incartapecorisce e si sbriciola (ORRORE) , mentre All Fired Up è stupendo. Sempre amore ogni volta che lo indosso <3
    Mia mamma mi ha comprato delle tinte della Bourjois quando è andata a Londra ma le devo ancora testare per bene, speriamo sia amore anche con quelle! 🙂

  105. domanda ma le tinte 2 in 1 della kiko sono proprio opache? xke mi piacerebbe un sacco provare una tinta opaca

  106. anche io, non dirmi chi vince..io tifo Matteo e Francesca quindi non dirmi nulla!!!!
    cmq una scena pazzesca!
    da morir dal ridere anche Cracco stesso le fa “ma questa è una dichiarazione d’amore!!!” lei è andata avanti 5 minuti parlando della mani che girano il croissant!

  107. il giorno prima del tuo esame c’era HK quindi non so se l’hai visto ma io ho pensato a te!
    c’era una partita a pallavolo, Cracco in maglietta e pantaloncini… *_*

  108. Io fissata con queste tinte…ne ho un paio della rimmel che nn si tolgono manco a pagamento :-p e le adoro…anche se ho le labbra molto secche 🙁
    Sono sempre alla ricerca del burrocacao perfetto

  109. ho visto un pezzettino della seconda puntata
    ma niente Cracco in maglietta e pantaloncini uff!
    però anche io voglio essere portata in dispensa da lui lontano da occhi indiscreti ahahahahahah

  110. Ciao Ilenia 🙂 io ho provato i pennarelli della kiko e non mi sento proprio di consigliarteli! Seccano le labbra da morire e il colore spesso è disomogeneo anche se lo stendo con la massima attenzione. Al centro poi tende a svanire e mi lascia sempre una linea indelebile sul contorno labbra! Insomma, per me sono stati un vero flop eheh

  111. E il red carpet (che poi era blu)?!?! Che ansia quei fotografi!!!! Stare lì in piedi come un ebete… E poi quando capisci che è ora di togliersi dal mezzo?!?!

  112. E non puoi spendere un patrimonio neanche se ti viene una crisi e vuoi comprare tutto.. Vuoi mettere? Doppia utilità!

  113. consiglio vivamente quella di glossip ho provato il rosso e non secca è opaco dura tanto ci puoi tranquillamente mangiare! a genova c’è il negozio ma si può comprare online

  114. non mi tentare perchè ho già la collezione di burrocacao e devo consumarne un po’ 😀
    che sapore ha quello della Caudalie?

  115. Lilo grazie!!!le prenderei volentieri ne parlate tutte strabene, ma non compro online e nella mia zona non ci sono negozi che la vendono purtroppo!

  116. Clio tu mi tenti! ! Io adoro i rossetti e specialmente quelli opachi, ma quelli lime dove si possono trovare? Vorrei il rosso p.s. bellissimo vlog e bellissima tu!

  117. Ciao!io ho una tinta pennarello Kiko e devo dire che mi trovo molto bene, secca un pochino le labbra ma se metti un burrocacao sopra risolvi il problema… durante i pasti resiste abbastanza, un Po’ meno alle bevande,però è semplice da ritoccare, io ho un colore molto scuro il numero 106
    Spero di esserti stata utile 😉

  118. Queste tinte mi intrigano un po’ ma ho due problemi:
    1- io li uso i rossetti matt ma queste tinte mi fanno sentire le labbra secche solo a guardarle
    2- se so che non posso ritoccare una cosa mi viene l’ansia da prestazione e me la spalmo pure sotto il naso
    Credo che per ora mi limiterò ad usare semplici rossetti matt se voglio l’effetto opaco 🙂

  119. Sì mi piace già,anche io ne ho molti…..ovunque sempre pronti…..e alla sera prima di andare a letto…un paio di etti….questo l’ho preso perché era in offerta insieme con una crema mani…..6 euro e poco più. …

  120. Mi piacciono le labbra opache (ho rossetti rossi e scuri opachi), ma sinceramente al momento mi più che alle tinte opache mi sento affine a quelle a base d’olio!

  121. Chicca, con quelle automatiche di Kiko io mi trovo bene, ne ho due una neutra e una rossa e sono ok se ti può servire.

  122. Ragazze vi consiglio di provare quelle wjcon makeupartist sono fantastiche non svaniscono e sono confortevolissime…consiglio i colori rosso ciliegia rosa shocking e arancio se li trovate ancora provateli ..era un’edizione limitata con tanti colori fantastici ma nell’ edixione permanente hanno lasciato solo 4 colori..spero almeno che a rotazione ne riprororranno altri…mi avevano parlato benissimo delviola orchidea ma non ho avuto la possibilità di provarlo…ah costano solo 6,90 euro ..per la qualitá che hanno per me li valgono tutti !!

  123. Conla prepagata si può stare tranquilli,si carica solo ciò che serve….poi bisogna pure andare su siti sicuri…..

  124. eh ti capisco, il Cracco è fascinoso.
    ma i pensieri impuri me li fa fare solo una persona.
    altro che impuri.
    pensieri impensabili.

  125. Mi piacciono da morire, al momento ho solo uno dei Double Touch di Kiko e la tinta Essence rossa che era uscita con la collezione Hello Autumn. Vorrei tantissimo provare i Velvetines, i Megalast della Wet’n’wild e le tinte della Makeup Revolution…

  126. Io ho la tinta arancio della wjcon makeupartist. È davvero meravigliosa. Ora sono alla ricerca del red velvet di lime crime velvetines ma mi bloccano le spese di spedizione. Sono quasi pari alla metà del costo del rossetto stesso e mi urta consumare i soldo così. Per quanto riguarda le tinte, io le amo proprio per il loro finish matt però ho le labbra belle grosse e con i normali rossetti sembro davvero un mostro. Ovviamente non indosso mai una tinta senza aver prima passato il burrocacao 😉

  127. Hai ragione, i problemi più fastidiosi dei gloss… O sbavano, oppure se sono più durevoli appiccicano come mastice… oppure fanno la riga nel punto in cui inizia la parte umida… orrore…

  128. Si in effetti non è che vai nel primo sito che ti capita, però uno pensa che nel sito monomarca non ti rubino i soldi…comunque mi sto sempre più convincendo che devo farmi la prepagata così da comprare tutto ciò che trovo senza pensieri..tranne per il fatto che poi andrò in rosso ma è una cosa secondaria..

  129. Non sapendo dove commentare i video lo faccio qua.. Ho visto il video della premiere di Cinderella.. Lancio un appello a Claudio Di Biagio: non so te, ma io sono single!!!! Sposami!!!! 😀 😀 😀
    PS: Clio sei tenerissima.. Sono contenta che tu abbia questo successo perché sei davvero uno zuccherino.. :*

  130. Ciao Clio! questo post è proprio per me, io le adoro le tinte opache!!!! Pur avendo le labbra sottili le metto (in realtà non vedo tutta questa grande differenza di grandezza tra lucido e opaco), ne ho 3 della makeup revolution (fucsia violento! evvai di viulenza!), viola che da secco è simile a un sangria, e nero con una puntina di rosso. Ho poi anche 3 degli stay matt anche se durano molto meno e poi c’è lui…l’unico..vero.. amore…double touch kiko..bellissimo sia opaco che lucidissimo, il colore opaco a me non va via con nulla! una volta sono stata a una cena con mille portare tra cui fritti e altre ocse unte..si è a mala pena sbiadito un po’ il colore ma in modo uniforme! Comunque sarà che non ho mai le labbra secche (infatti non metto quasi mai il burro), ma a me non fanno pellicine e pieghine! baci

  131. Ginger, togli la foto di Rocco, i ragazzi potrebbero inquietarsi..non è il modo migliore per farsi sposare! ahahahh

  132. Quoto! Bellissimo video Clio, molto divertente vedere che parlavi come una schizzata per la tensione (già di norma parli velocemente… Credo tu abbia sfiorato le 3000 parole al minuto..)
    E comunque molto professionale, pur mantenendo la tua solita freschezza e simpatia…
    Bellissima sul red carpet! Anzi sul blu carpet!!!
    PS: è tanto figo dal vivo quanto sembra in video?? 😉

  133. Lei è stata meravigliosa! 🙂
    Certo pure Claudio di Biagio..appoggio la tua proposta di matrimonio, decisamente 😉

  134. Ho sentito anch io parlar malissimo di questa tipa..della serie se una you tuber parla male dei suoi prodotti costringe la mal capitata di turno a dire che si è sbagliata e a scusarsi…follia pura ‘-.-

  135. Guarda mio figlio che ha 7 anni è praticamente innamorato di Clio , mi chiede di vedere con lui i tutorial e mi ha detto che vorrebbe andare a trovarla per giocare con i suoi gatti@

  136. esatto!
    con Di Biagio invece è una cosa strana perché mi ricorda me! pare una mia versione al maschile, parliamo pure simile!

  137. Dal sito ufficiale. Ho letto dalla sezione customer care che loro spediscono in tutto il mondo ma ovviamente c’è da pagare la sovrattassa della dogana. Insomma viene a costare un botto. Poi, sul sito, mi sembra anche di aver letto che non inviano più di due prodotti per articolo, quindi non posso neanche cercare qualche amica per poter dividere le spese. Inoltre è da ieri che sto cercando di entrare sul sito ma mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile. Staranno rinnovando il sito probabilmente. Ho provato a cercarli su altri siti ma l’ho trovato solo qualcosina su ebay e anche più caro del prezzo originale e a dir la verità non ho rischiato perché di eBay non mi fido molto.
    (Scusami per la lunghezza del commento ma ammetto di essere prolissa ahahah)

  138. ginerinaaaaaaa, hahahahaaa, allora hai notato Di Biagio ehhh? nel suo pigiamino? parlata sciolta, battuta pronta, brava brava, ;D

  139. E’ stato tenerissimo vederla tutta emozionata come se fosse una di noi, agitata e felice.. 😀 PS: non lo so ma mi propongo di scoprire pure questo! ;D

  140. esistono le tinte della make up revolution??? grande notizia, come si chiamano? a breve vado a passare a Londra un we, potrebbe essere la buoan occasione per comprarle!

  141. Bene, ho già deciso che sarà fatto a Roma..quindi ci sarò di sicuro ;D comunque non so se hai visto il video di clio che gli taglia i capelli io ho riso dall’inizio alla fine..

  142. Embè.. Come si fa a non notarlo? Ormai è immancabile (pure lui) nei video di Clio come i miei commenti su Rocco.. 😀
    PS: come posso chiamarti? Miky? Cri? Tutte e due?

  143. Grazie per avermelo detto! Ora diffido sempre più degli acquisti online. Ok ed ora come possiamo reperire questi meravigliosi rossetti?! T.T

  144. Clio!!! Posso farti una domanda da zia,nel senso che mi devo occupare delle ragazze del blog……. Claudio Di Biagio è occupato? Sentimentalmente si intende….è etero?

  145. Ciao a tutte, io ne ho una di Sephora che letteralmente A D O R O anche se è vero che mangiando l’effetto non è per niente splendido, anzi, e converrebbe quindi struccarsi, ma se sappiamo che andiamo da qualche parte e non mangeremo allora sono perfette 🙂

  146. hahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ce+le hihihihiiiiii, vai avanti che vai bene, le altre si sono scatenate….

  147. Eh no… guarda io ho una irresistibile attrazione per l’uomo un po’ rude… Ma qui non ce la faccio proprio…

  148. A me piace abbastanza l’effetto opaco o comunque satinato sulle labbra, purtroppo però io ho le labbra tendenzialmente molto secche, quindi questo genere di finish non me lo posso proprio permettere! :/ possiedo solo una tinta labbra, la Double Touch di Kiko in un color rosso molto intenso, e devo dire che, nonostante mi piaccia abbastanza, non la uso molto spesso perché la trovo parecchio scomoda! È scomoda da applicare perché ci vuole molto tempo e attenzione, poi devo portarmela via e riapplicare la parte lucida praticamente ogni ora, non posso mangiare nulla altrimenti si scrosta e viene via a chiazze, e, nonostante continui a riapplicare il lucido, comunque non basta a mantenere le mie labbra idratate, quindi dopo 3-4 ore comunque mi si raggrinziscono tutte e la tinta non regge! Insomma, è quasi una tortura! Se voglio un effetto opaco/satinato sulle labbra preferisco di gran lunga un rossetto classico, ad esempio un bel Rimmel Kate Moss oppure un Essence Long Lasting! A proposito, di Essence Long Lasting uno dei miei ultimi acquisti è stato il numero 14 Adorable Matt, e lo adoro!!! È un rosso ciliegia opaco sensazionale, e, rispetto ad una tinta, è molto più facile da applicare, e quando inizia a venir via posso semplicemente riapplicarlo sopra oppure, ancora più semplicemente, toglierlo!! 😀

  149. Clio!!!in questo post mi hai dato una bruttissima notizia, sto aspettando con ansia che mi arrivi l’ordine di Anastasia e ho preso proprio il lipstick Vintage!!!!

  150. Ho specificato chel’interesse non era personale. …sai com’è. ..primo perché sono impegnatisssima,secondo perché c’ho un’età e il Claudio per me è troppo giovane,terzo il moroso è geloso,quarto….mi perdonino tutti…ma sempre onesta e sincera…nun me piace…

  151. Io vado a momenti alterni..questo è un momento in cui mi sento in colpa a comprare qualsiasi cosa quindi per un po’ il mio portafoglio è in salvo 🙂

  152. Ahaha anche mio padre è innamorato di Clio… Pensa che quando la seguivo su real time spesso mi trovavo a casa con lui. Dopo qualche giorno, guardando altro, mi disse: “Beh dai, cambia canale, metti dove fanno i pittamenti…” Io sono morta dal ridere e gli ho chiesto come mai gli interessava… Mi ha detto che è talmente simpatica e solare che è un piacere ascoltarla anche se non gli fregava di quello che dice… Ma alla fine un po’ di cultura se l’è fatta pure lui… 😉

  153. Vabè… mi rassegnerò ad un amore platonico (chi avrebbe mai pensato che avrei detto queste parole alla faccia di Rocco…)!!! O.o

  154. dai, invece usalo così potrai dirci su anche la tua di esperienza. Io andrò in Romania per Pasqua così passo anche dal loro brand per prendermi le matite occhi, così vedo anche i mate, aspettiamo la tua esperienza, ciao

  155. P.S: se le trovi poi mi fai sapere come ti trovi e come sono i colori?? Sono curiosissima ma non posso che ordinarle online purtroppo

  156. Ahahaha pensa che ha perfino imparato che sulle occhiaie si mette il correttore aranciato… e che il blush color pesca sta bene un po’ a tutte… 😀

  157. dal sito ufficiale, spedizione dall’america….ora devo solo aver pazienza e aspettare che venga processato alla dogana….magari per marzo vi so dire qualcosa eheheheheh colpa di Clio! aveva fatto quel post in cui mostrava tutti i colori di questo lipstick e non ho resistito!

  158. è la prima volta che faccio un ordine dall’america, non ti saprei proprio dire…. mi sembra di aver capito che le spese erano tutte comprese al momento dell’ordine, ma chissà….magari mi faranno la sorpresa alla consegna?spero di no…ma almeno avrò imparato qualcosa eheheheh

  159. Io ho dovuto pagare dogana con l’ordine di Coastal Scents. I prezzi vengono maggiorati un bel po’, a me era venuta una sovrattassa intorno al 50% del valore del pacco. Però avevo preso roba scontatissima, quindi è stato comunque conveniente.

  160. Non mi stanco mai di ascoltarlo… Da quando avevo 15 anni… ha una voce sovrumana, inconfondibile, e la sua musica è senza tempo….

  161. io dai 7 o 8 anni. i miei avevano i Queen sempre e comunque nello stereo eheheheheh però ormai ci sono alcune canzoni che non riesco più a ascoltare, perchè mi viene da piangere

  162. ho preso la brow pommade e quel lipstick, e dato che era un acquisto nuova iscrizione mi hanno fatto sconto prodotti e sconto delle spese…sui 45€ in tutto

  163. Ahahah posso capire..forse… 😀
    Sei perdonata perché Il resto dei tuoi gusti lo apprezzo..ogni riferimento a hugh ed altri è puramente casuale.

  164. ci rimarrei malissimo perchè mi permetto di fare un acquisto che mi piace una volta ogni morte di papa e questo era un bell’acquisto per me! 🙁 vediamo di che morte mi faranno morire….per ora ero solo preoccupata per il tempo che passerà in dogana

  165. Si… l’avevo preferito perché costava tipo 2 dollari in più ma era più rapido…
    La prima volta però era la posta… ma non mi hanno trovata a casa quindi sono andata a ritirarlo all’ufficio postale…

  166. adotta un romano!
    io l’ho fatto…20 anni in emilia e la parlata e il modo di guidare assolutamente inscalfiti … è bello farsi carico di certi casi umani 🙂

  167. grande!
    è perché noi romani de Roma teniamo alle nostre origini, le nostre radici.
    ok, è perché noi romani semo de coccio 😀

  168. PUPONE forevah! (che er pupone non è proprio evocativo di bel tenebroso…..ma che ne sanno loro!)

  169. Salve!io ho da poco provato la tinta della kiko shine lust lip tint e devo dire che fa abbastanza bene il suo dovere:colorare senza seccare e resistere al cibo,bevande e quant’altro per più di 8 ore personalmente! 😉

  170. A me questo tipo di rossetti piace moltissimo 😀 ho notato che su youtube va molto di moda, soprattutto associato a ciglia finte, super eyeliner, contouring e sopracciglia superiper definite, tutte cose che a me non fanno impazzire ma de gustibus… comunque io adoro ultimamente l’effetto matt e dato che non ho le tinte utilizzo le matite labbra e mi stanno piacendo moltissimo! Per evitare che le labbra siano super secche metto sotto la matita un velo di burro di karitè 🙂 un baciooo :**

  171. Le tinte opache della MUA sono stupende, secondo me! E costano pochissimo, il che non guasta 🙂 straconsiglio!

  172. quello che dici è verissimo anche io ho diversi rossetti mac e soprattutto i mat sono spettacolari però la matita per tutta la vita, gli unici rossetti che metto senza sono quelli un po lucidi la durata ovviamente è quella che è tranne x il rouge volupte di ysl nella colorazione 19 che mi tinge le labbra di fucsia ….lo adoro.

  173. grazie Zombee! si, ti faccio sapere, visto il prezzo sicuro le prendo… sono in periodo “sperimentiamo tinte labbra”!!!

  174. Quelle di Diego dalla palma che escono in edizione limitata dono ottimi. Io mi sono lasciata scappare quello rosso dell’estate scorsa ma quest’inverno l’ho preso ed è favoloso

  175. e anche dopo questo scambio di battute tra voi ho innaffiato il monitor d’acqua…..grazie di esistere ragazze

  176. diciamo che
    prima cosa: la medicina NON è una scienza esatta..

    detto ciò l’acido ialuronico di per se non fa niente di male, se ben eseguite le punture danno un buon risultato..ricordati che il meglio è nemico del bene per cui io personalmente farei il minimo indispensabile di sedute..perchè passare da labbra lievemente più turgide e belle a labbra a canotto e finte non è così difficile..
    cmq secondo me molti sottovalutano il fatto che le labbra ben rifatte non si notano molto..si vedono delle belle labbra e basta..mentre si notano quelle rifatte male per cui siamo portati sempre a pensare che le labbra rifatte vengono sempre male..e io sono la prima e infatti non credo ci faro mai nulla pur avendole sottili..ma la verità è che i buoni risultati ci sono, e sono così buoni che nemmeno te ne accorgi!

  177. Ciao a tutte!!! personalmente queste tinte labbra opache mi piacciono parecchio, soprattutto per l’effetto che hanno, anche se non credo le acquisterò mai avendo il problema delle labbra secche. Quindi al massimo metterò un rossetto non troppo shimmer ed idratante magari mettendoci un fazzoletto sopra e spolverandolo con un po’ di cipria… dite che posso ottenere lo stesso effetto?

  178. ho una marea di rossetti da consumare, anche molto lucidi che ormai non vanno più tanto di moda, e faccio proprio così!
    rossetto
    fazzoletto
    rossetto
    fazzoletto
    in questo modo dura parecchio e il colore diventa abbastanza non-lucido…..ma non direi opaco al 100%

  179. massi sicuramente mi converto pure io all’uso delle matite!diciamo anche che prima mi piaceva l’effetto preciso (quello sempre sia mai!) ma non perfetto, mentre ora sono diventata piu maniaca della perfezione del contorno labbra..quindi penso mi convertirò alle matite ma più per quello che per la durata ecco

  180. Grazie mille proverò! Di solito i lucidi mi fanno sembrare le labbra dei vermi >.< per ora sto usando quello nuovo Maybelline e non mi dispiace, niente in confronto ai miei amati opachi però 🙂

  181. comunque io non so che dire su quel video, mi sono sentita contentissima e orgogliosa a guardare Clio brillare sul red/blu carpet e ripeto per l’ennesima volta che il suo sorriso è una delle cose più belle che ho mai visto!

  182. Io non ho mai provato questi prodotti anche se sono belli da vedere, temo che si vedrebbe subito la secchezza delle labbra..preferisco qualcosa di piu’ morbido…poi se dici che fanno sembrare le labbra piu’ piccole la cosa non mi piace molto..

  183. a occhio direi effetto anche migliore: sicuramente opaco, meno secco e meno drammatico se alla sprovvista ci offrono un gelato.
    (si capisce che detesto queste tinte modello stucco veneziano, sì? 🙂

  184. Ciao Clio&ragazze! 🙂
    Che dire…. io adddoro le tinte labbra, soprattutto quelle opache dai colori intensi! Infatti una settimana fa ho acquistato la sephora outrageuse rouge (credo si scriva così) che è una tinta con una tenuta sovraumana! Super coprente, dal finish semi laccato.. io l’ho comprata del mio colore preferito in assoluto, si chiama sangria desire.. un ciliegia bellissimo.. si me ne sono innamorata :))

  185. ma solo io non mi preoccupo se il rossetto svanisce se mangio o bevo qualcosa? devo vergognarmi e autobannarmi dal blog?

  186. scusate, mi intrometto a gamba tesa: TOTTI SEMPRE Sì! non è in discussione come il colosseo, il lungotevere, la carbonara!!!

  187. seh, pure io se si tratta di mangiare non mi ferma nulla….apposta ‘ste tinte sono una trappola: il punto non è che i prodotti svaniscono (tutti svaniscono mangiando) il goal è che non svaniscano in modo da lasciare le labbra indecenti! quindi dei due meglio rossetto o matita, via di tovagliolino e al limite si riapplicano che le smozzicature di colore delle tinte (che fanno tanto smalto scheggiato….non si possono vedere!)

  188. ma per questo io odio i prodotti-colla come quello di kiko, il double lipstick, ne ho uno e dopo che passo il colore devo stare attenta a non cucirmi insieme la bocca! inutile dirlo che è nel cassetto da eoni….

  189. ahahahah….mapperchè??
    un prodotto che lo stendi e devi fare il pesce boccheggiante finchè non si secca.
    poi si secca e incartapecorisce le labbra.
    poi ci esci e non ti puoi permettere manco un aperitivo.
    ma che vita è???

  190. sembra molto figo guardandolo nell’espositore, ti lasci convincere dalle promesse di durata e dai colori che in effetti sono belli. arrivi a provarlo e ti accorgi che se avvicini le labbra le ritrovi incollate che neanche con il solvente le apri più, e come dice approccio quando è secco senti la bocca tirare in modo orrendo….lo odio si era intuito?

  191. Ciao a tutte! 🙂 qualcuna sa dove acquistare i prodotti NYX in italia? C’è qualche sito che vende questa marca, oltre a quello ufficiale NYX Italia? Vorrei acquistare gli “intense butter gloss”, che sarebbero la versione intensa dei classici buttergloss 😀

  192. Clio, domandina (forse sciocca, ma sono ancora una ciompetta in fatto di trucco): che differenza c’è fra tinta labbra, gloss e rossetto?
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta!!! ^_^

  193. Devo dire la verità, per quanto adori le tinte per labbra, rossetti o lucida labbra, l’effetto opaco esercita un enorme fascino su di me!!! 🙂

  194. Piango ancora pensando alle tinte della Essence! Erano fantastiche!! Quella che ho (la stessa della tua foto Clio) la tengo come una reliquia e la uso solo in occasioni speciali: mi chiedo perché devono togliere dal mercato prodotti ottimi….organizziamo una petizione per portarle in produzione di nuovo??

  195. Ah ah ah ah grande!! Lui è un amore ed è simpaticissimo, ma la nostra Ginger è un babà!!! Claudio fatti avanti!!!!

  196. Anche io ultimamente sono entrata nel trip delle tinte labbra opache, ho Berry me di Dose of Colors, l’ho provata solo una volta e sono rimasta un pò delusa proprio perchè mangiandoci il colore se ne va in un modo brutto brutto >.< Tutte osannano queste tinte come eccezionali che le metti la mattina e torni la sera che sembri appena truccata e io vedendo il risultato mi sento un pò presa per i ciapet tu Clio invece dai sempre pareri sinceri, dovevi farlo prima questo post!!!….Ero tentata sia da quelle Anastasia, che non prenderò a questo punto, sia da Lime Crime, che non prenderò ugualmente ma per una questione etica. Non mi sta piacendo per niente il comportamento di Doe Deare, Xenia o come si chiama, che oltre ai suoi trascorsi "poco trasparenti" ultimamente ha dato dei poracci imbecilli a chi acquista i suoi prodotti, aggiungendo che non ha bisogno dei nostri soldi per arricchirsi…e tanto altro!!!!

  197. Odio i rossetti opachi perchè soffrendo di labbra secche e sempre screpolate fanno un brutto effetto su di me. Preferisco rossetti o lucidi superidratante.

  198. Mio cugino era romano. Un romanista sfegatato,pazzo di Renato Zero e Venditti e di Roma sua! Guai a chi ne parlava male!!! Purtroppo è morto giovanissimo,ma è per lui che Roma e i romani ce li ho proprio nel cuore.

  199. Ho avuto un esperienza simile con le prime tinte labbra Max Factor:ero fidanzata con mio marito e siamo usciti a cena e mi sono ritrovata con tutto il rossetto in giro per l ‘ olio dei condimenti! Terribile!

  200. Ho la stessa storia nel bene nel male :* l’unica cosa che cambia è che sono anche io romana di Roma 🙂

  201. Clio, ragazze, ma non avete saputo nulla sullo scandalo di Limecrime??
    Centinaia di ragazze (mia conoscente compresa) hanno avuto la carta di credito clonata… Quella che sembrava solo un lack di sicurezza e una pessima gestione del servizio clienti ha rivelato un mondo dietro a questo brand…. Vendita di informazioni a terze parti dei dati dei clienti, finte charity per alzare soldi in modo scorretto, poca trasparenza sulla presunta “veganità” dei prodotti… e ciliegina sulla torta… alcuni prodotti non sarebbero altro che altri prodotti (di una meno famosa marca americana di pigmenti) a cui viene fatto il re-packaging… Basta cercare in google sul brand e la sua CEO per saperlo…
    Se non avete problemi con l’inglese vi consiglio l’account instagram @limecrimelies e il blog http://ohdeardoedeere.tumblr.com/
    Personalmente mi piacevano molto (ed ho comprato in passato) i velvetines…. ma… Per quanto mi riguarda è un brand completamente non-etico e da boicottare…
    ci sono un sacco di dupe e alternative (anche di più alta qualità) sul mercato…
    CLIO, Mi piacerebbe tanto avere la tua opinione in merito!
    un bacio

  202. Io ne ho diverse : da quelle essence “Stay Matt” a quelle della Kiko le “double touch” , vorrei provare quelle della wet n wild ma sembrano troppo pataccone! Ormai sto comprando molti più rossetti Mat che quelli lucidi, pur avendo le labbra secche riesco ad indossarli senza problemi 🙂 anche quelli opachi di Mac! Comunque mi piacerebbe provare I soft cream mat di Nyx (che da me non si trovano) o le velvetines di lime crime o quelle di Anastasia ma affinché arrivino in Italia ci vorrà del tempo 🙂
    Consigli?

  203. appena finito di vederlo..mai visto un blog così bello ed emozionante!!!
    vabbe allora io mi prenderei tanto tanto volentieri Richard..ma proprio tanto *-*

  204. Trovo che l’effetto opaco sulle labbra sia molto elegante ma, come dici tu Clio, abbastanza scomodo da portare. Anche io non sopporto di sentirmi le labbra tirare, e se non si può nemmeno bere un bicchiere di acqua, non ne vale la pena. Peccato, perchè comunque sono molto belle da vedere.

  205. leggo adesso… avevo dato una scorsa ai commenti ma avevo letto solo quelli positivi… è difficile leggerli tutti quando sono 500… 😛
    in realtà mi piacerebbe anche un parere di Clio

  206. Sai Chicca che anche a me i colori scuri e opachi fanno le labbra più grandi, forse perchè sono più definite..

  207. eh volevo vedere se riuscivo a inserirne uno nuovo.
    ma a te capita che spariscano i commenti??
    e poi devi aggiornare la pagina per vederli??

  208. Sto aspettando non si sa da quanto tempo il 20% di sconto da sephora, ho un miliardo di cose da comprare!!! grrr

  209. Ma sul sito lime crime mi fanno selezionare un unico colore di velvetine cioè solo quello violetto…sono terminati?

  210. Riassunto della puntata tinte mat…..lasciate perdere le lime crime….sul sito ve rubbano i soldi dalla carta de credito….e la titolare è una farlocca….ecco!

  211. io lo seguo su instagram e su you tube, mi piace come ragiona e come la pensa, non mi pare che abbia mai dichiarato di avere una relazione

  212. Io l’ho presa con il 15% per san Valentino! Perché sinceramente.. non li avrei mai spesi 15€ per un prodotto che uso si e no 1 volta a settimana..

  213. Io ho quelle delle wjcon e mi trovo benissimo ..ne ho comprate di molte colorazione e con nessuna mi sono trovata male..appena mangio come hai detto tu, se ne vanno un pò, ma vabbè penso sia normale e l’effetto opaco a me personalmente piace di più, perchè avendo le labbra molto carnose quelli più lucidini le fanno apparire ancora più carnose e non mi fa impazzire questo effetto

  214. Clio potresti fare una recensione (ok l’ho detto in italiano ) sul gloss a base oleosa di ysl dove ci fai vedere anche il dopo , mi fido del tuo entusiasmo però è un prodotto che comunque ha un costo e non dico che solo alla vista mi deve dare un rilascio di endorfine ma perlomeno ne deve valere la pena . Lo so sono esagerata è che per i gloss e smalti ho difficoltà a spendere tanti soldi

  215. Quindi intendiamo “mat”, giusto?
    Preferisco un minimo di idratazione, perché ho le labbra molto secche :S
    In questo periodo ho un lato della bocca molto screpolato/arrossato e dipende cosa mangio, mi brucia. Burrocacao vieni a me!

  216. ho visto ho visto!!!
    pero non ho capito una cosa…vorrebbero dirmi che mentre io ero a Milano a fare quel cacchio di esame c’erano anche Di Biagio e Clio?????????ma uffa!!!!!!!!

  217. Yves Rocher karité o mandorla. Mi è successo altre volte, ma ora sta durando un po’ di più. A volte mi è venuto per il freddo, altre per il raffreddore…

  218. Io era fanatica di il burrocacao burt’s bee…quello alla menta….beh mi ha provocato sta cosa….e ho dovuto mollarlo….

  219. ma che so’ le bricoccole ahò.
    comunque anche il fatto di andare giù nei commenti è un parto ed è così da qualche giorno, dove c’è scritto “carica altri commenti”, io per caricare carico, epperò… anche qui devo aggiornare

  220. sii ! io mi sono scaricata la foto già pronta al pasticcio self-made.
    il tutorial è decisamente meglio !

  221. io adoro le tinte super opache e se sono scure ancora meglio…infatti ultimamente compro solo rossetti o tinte ,perchè fondamentalmente è la durata che mi affascina! quando metto un rossetto voglio che duri taaaanto…so che magari dovrò soffrire un pò perchè le labbra tirano,ma garantiscono una durata migliore di qualsiasi rossetto! infatti lo stay matt di essence, che ho comprato dopo la tua review mi piace…ma su di me dura come un rossetto…quindi non lo giudico proprio come una tinta…..ho invece un matitone della makeup revolution (superwow nel colore MARIA) che è un bellissimo colore scuro, sangria marroncino…ma è un’impresa applicarlo!!!è talmente secco che se faccio una seconda passata viene a strati..un disastro…ma se lo riesco a mettere bene…non si toglie manco con la candeggina!!! il mio metodo quando sento che tirano troppo è picchiettare un pò di burrocacao,per dare sollievo senza portare via il colore.

  222. Io non amo mettere il rossetto se so che devo uscire per una colazione, pranzo e cena perchè anche le tinte più resistenti non resistono appunto..detto questo preferisco riapplicare il rossetto normale le tinte non mi piacciono più di tanto.. sorry 🙁

  223. Ahahahah a volte a me succede con lo smartphone… E’ talmente rimbambito che tocco in un punto e mi clicca due centimetri più su…

  224. Adoro gli uomini baffuti! Il mio moroso li ha portati così durante i nostri primi anni insieme!
    Tu pensa che per il film biografico, in origine, avevano chiamato il “””mio””” adorato Sacha Baron Cohen ma per delle divergenze non se n’é fatto nulla e hanno dato la parte ad un altro…
    http://mg.emol.com/2012/10/16/10505_1148157.jpg

  225. Il bello è proprio che non ci sono scritti gli ingredienti. Con lo schifio di Labello non mi è mai successo 😐

  226. Ciao ragazze!!!eccomi da voi!
    Io inserisco gli stay with me e i rouge velvet edition!!
    Purtroppo niente lime crime mi sa!!Clio pensaci tu con un bel giveaway

  227. Tra le tinte satinate hai dimenticato quella di Revlon nel color Honey, decisamente promossa. Detto ciò anch’io nn amo le tinte opache come non amo particolarmente i rossetti opachi, mi hanno sempre fatto seccare e tirare le labbra e proprio non sopporto questa sensazione di……..”affresco che necessita di restauro”!!!!!!!!!!!!!!! l’unica cosa che salvo di questi prodotti sono i colori. Ciao Clio e ciao ragazze ;)))

  228. Eva! Sei dolcissima a chiedere.. :* Oggi purtroppo mi porto dietro una simpatica emicrania, troppo stress. Però mi sono presa qualcosa.. Tu come stai?

  229. Guarda caso eh :D:D
    Comunque vorrei studiare la localizzazione di sephora&profumerie varie perché la tentazione a cui siamo sottoposte è allucinante..

  230. a me invece succede spesso di mettere unlike, ok che non si vedono ma io mi sento in colpa!
    cmq per fortuna si può correggere tutto, sempre se te ne accorgi.
    sennò oh, e pazienza, chissà quanti like me so messa senza saperlo!

  231. Visto che ci siamo, noto che online è attivo lo sconto del 15% sul sito Sephora usando un codice sconto. Per altri 21 giorni.

  232. Ti capisco, soffro di mal di testa da anni, sono più i giorni in cui ce l’ho che i giorni in cui non ce l’ho.
    Mah..sono giorni un po’ assurdi per mille motivi. Adesso mi sono presa una pausa del lavoro (anche perchè ho mille giorni di ferie arretrati)..avevo bisogno di uno stop.
    Magari è il periodo, per entrambe dico..

  233. Anche io me ne preoccupo se uso colori forti. Infatti se so che devo mangiare (e non intendo una tartina, ma un pranzo o qualcosa che mi fa necessariamente leccare le labbra) metto un rossetto nude e quando va via… Amen. Lo tolgo del tutto oppure lo tolgo e lo rimetto, ma almeno finchè sta a metà non sembro un clown.

  234. oddio cele non ho capito ahahahahahahah che braccialetto???
    come ho detto ieri, se non capisco una cosa, nel dubbio seguo cele: se tu prendi il braccialetto lo prendo anch’io altrimenti no!!!

  235. ah io e i like a CdC sui MIEI commenti siamo amici fraterni!
    porto il mouse sulla freccetta per vedere di chi sono, parte la brocca e non vedo un casso ma in compenso mi sono likeata da sola….

  236. Ah bentornata nel blog..beh dai oggi hai scritto due righe in più del solito prima di spammare…. I braccialetti dell’amicizia non interessano affatto e non sono attinenti al post e al blog…

  237. Davvero? Le Mua Luxe? Ho sentito pareri contrastanti però… ne parlavamo più giù… Se mi dici che ti sei trovata bene mi dai una speranza…

  238. Ahahahahahahahah!!! Le bricoccole!!! Sarebbero le albicocche….ma detta in quel modo stava a significare “dù palle!!!” ahahahahahahah

  239. Si ultimamente è lentissimo….pure a me ci mette una vita a caricare i commenti, e le notifiche non sempre me le dà!

  240. ma il braccialetto….farà venire le labbra grosse come angelina, il culo a pera come la kim…insomma….sarà almeno competitivo col caffè verde?

  241. però il commento è di quelli considerati “sensati e attinenti” ….che fò ringrazio per il prezioso contributo ?
    (ho le lacrime)

  242. Fia che mi fai vedere…
    Io con un buon compleanno così ci potrei restare…
    Per la prima volta invidio Amanda, ma non per la cascata di capelli biondi… 😀

  243. Beh si è sciupata a scrivere 3 righe ragazzi..in altri posti lascia solo una parola prima di spammare..quindi siamo fortunate!!!

  244. Adoro le labbra opache!!!
    OT: ho fatto l’errore di affermare in pausa pranzo che non posso concepire l’assenza del bidet. Aiuto. Beata ignoranza!!!!!!! Cos’ho sentito!!!!

  245. Ciao ragazze! Volevo chiedervi dove è possibile comprare le tinte della Lime Crime, li vendono in Italia o bisogna comprarle per forza su Internet? E su quali siti?

  246. mi piacciono sia opache che lucide =) basta che posso baciare il mio ragazzo senza macchiarlo xD Fino ad ora ho provato la double touch della kiko come tinta, vorrei provare Provocalips della Rimmel… Me lo consigliate?

  247. no invece a me le dà, solo che spesso si blocca e non le posso proprio leggere, quindi io so che qualcuno m’ha scritto ma non so cosa mi ha scritto.
    magari l’omo della mia vita si era iscritto sul blog per dichiararsi e tiè, me lo so’ perso

  248. Eh si lui canta benissimo… Ha iniziato come attore da musical…
    Qualche anno fa presentò la notte degli Oscar e fece un numero d’entrata pazzesco… Ha cantato, ballato e fatto anche il comico con una bravura incredibile… Aspe che se lo trovo ti metto il link

  249. Io le amo le tinte!!! le trovo pratiche per chi mangia a piccoli bocconi… certo che se ti lecchi le dita dopo i fonzies non è pratico! 🙂 per il resto resistono in tutto e per tutto, in più donano un’effetto molto definito che mi piace un sacco!

  250. Hai appreso che la gente fa la cacca e dopo non si lava?
    certo che pure tu….che rogne vai a cercarti in pausa pranzo?

  251. Ciao ragazze! Passo per un saluto veloce, appena potrò, mi metterò a leggere cosa avete combinato oggi! 😉 Un bacione a tutte, in questi giorni non sarò molto presente 🙁 ciao settaaaa! <3

  252. Guarda, ieri ho svuotato il frigo e oggi la dispensa -_- stasera spesa..comunque c’è poco da fare, il cibo risolleva il morale!

  253. Vedi perché lo adoro? A parte gli scherzi… non è solo un bell’uomo (a dir poco…) E’ veramente bravo… credo un uomo di spettacolo come ce ne sono pochissimi.

  254. cele guarda nel post sugli illuminanti, Manuela ha messo uno particolare della Guerlain, della linea meteorites!
    mai visto prima!

  255. ma solo io mi sono trovata malissimo con quelle tinte? davvero non mi piacciono per niente, forse ho scelto il colore sbagliato ma mi fa sembrare una vecchia con le labbra che cadono a pezzi 🙁 è andata a finire nel fondo del cassetto nel dimenticatoio!!

  256. Come le patatine fritte, più sono buone e più fanno male! Questi li ADORO ma come tenuta…….ma che palle!! 🙁

    Però devo confessarvi che nulla può abbattermi oggi, ho appena finito la sessione e voglio urlarlo mondoooooooooooooooo 😀 😀 😀

  257. Ciao Clio 🙂 io adoro queste tinte, soprattutto quelle di sephora! Su di me fanno un effetto super vellutato e non si tolgono neanche dopo i pasti! Oltre alla tinta per un effetto più bello applico anche primer labbra e una matita dello stesso colore del rossetto su tutte le labbra… E non ho mai notato pellicine e labbra secche 🙂 Ho anche un double touch di kiko ma riesco a usarlo solo con lo strato di lucido perché lo trovo un po’ ‘appiccicaticcio’ sennò 🙁 meglio non applicare due strati del double touch poi, sennò fa un po’ l’effetto pastone….

  258. ho solo un Essence Stay Matt, Silky Red, bello intenso e azzardatissimo da portare, non penso di avventurarmi su altri prodotti del genere, anche perchè secondo me attirano tantissimo l’attenzione, perchè normalmente non si hanno le labbra matte, sempre un po’ lucidate da una passata di lingua, o con varie sfumature naturali, e una tinta matte, bella ferma e decisa, è lì a dirvi Guardami Guardami Guardami!

  259. Ciao cara, approfitto per raccontarvi una cosa successa 2 minuti fa. Premetto che lavoro in un ambiente di soli uomini, Esco dal mio ufficio e vado da loro e mi fanno: devi avvertire quando esci perchè stavamo vedendo i video di Rocco Siffredi. O.O
    ATTRAE ANCHE GLI UOMINI
    Sconvolta me ne sono andata alla Tina Cipollari

  260. buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!
    buongustaia!

  261. sembra che ci siano state truffe sul sito….abbiano rubato soldi dalle carte di credito e la titolare sia arrogante

  262. ma anche tu sei come quegli italiani che si lamentano perchè all’estero non hanno il bidè???’ guarda non si può più sentire tutto questo conformismo…ecco perchè il mondo va a rotoli….

  263. Io ho provato quella di Essence rossa ma dirò non mi fa impazzire, secca troppo troppo le labbra, il finish opaco lo adoro ma preferisco i rossetti sinceramente, però ammetto che le Velvetines le comprerei tutte, le vedo sempre usare dalle americane e sembrano davvero bellissime, però probabilmente sono più belle in video o in foto che nella realtà 🙂 tra l’altro Clio penso di amarti perché oggi ho avuto la brillante idea di sperimentare un henné fatto in casa con curcuma zafferano etc per capelli biondi, premetto che i miei hanno i colpi di sole ma porca miseria mi sono ritrovata i capelli giallo canarino, sembravo sailor moon (per lo meno sono in tema carnevale) allora sono andata a comprare da Tigotà la tinta che avevi fatto vedere nuova della L’Oreal (prodigy mi pare, quella senza ammoniaca) e miracolo sono tornati di un colore decente! 😀 Santa Clio subito <3

  264. Hai ragione… piano piano introdurrò qualche colorino, anche se mi
    sento un po’ “ridicola” o forse meglio usare il termine “fuori posto”.
    Grazie.!

  265. No, peggio!!!!! Dispregio assoluto!!!!
    ‘L’ho provato una volta, mamma mia per carità mai più, ma come fanno?!?!’
    ‘Già, scomodissimo, è troppo basso!’
    ‘Si inutile, e poi quel getto, inutile proprio. O lo riempi?’
    ‘Ma scusa ogni volta che fai i bisogni lo usi????’
    ‘Ma scusa, è una cosa normale in Italia?’
    ‘I miei ce l’hanno, ma ovviamente l’hanno usato solo per lavarsi i piedi’
    Praticamente la strana ero io!!!!!!!!!
    Salvatemi. Mandatemi un bidet. È come assaggiare la pizza e dire ‘che schifò’.

  266. eh sì perchè gli uomini(la maggior parte)se lo sognano un fratellino come quello di Rocco….je fa paura pure a loro….

  267. Io adoro le tinte opache e super coprenti,l’unica cosa che mi dispiace è che non si può usare una matita per contornare le labbra se si usa una tinta,altrimenti questa non aderisce bene e la matita andrà via molto prima.Dovrebbero inventare anche delle matite/tinta,perchè l’effetto opaco tende a far sembrare le labbra più piccole,ma nonostante ciò m piace molto di più dell’effetto lucido,anche se io uso le double touch della kiko che hanno un effetto laccato e mi piacciono molto,se ripassate il gloss ogni 2-3 orette il colore rimane intatto per 8 ore testato su di me!Come hai detto tu Clio non conviene utilzzare le tinte in occasioni in cui si deve mangiare,perchè mangiando un po’ si rovinano e non possono essere ritoccate come dei normali rossetti!Io uso quelle della kiko per le serate perché hanno un’affidabilità top! Mi intrigano molto quelle della Lime Crime,purtroppo in Italia non si trovano molte tinte valide…Ciao Clio!

  268. Ecco perché c’è la crisi in Italia…e noi che continuiamo beatamente a farci il bidet col detergente siliconico…il mondo morirà per l’inquinamento causato dai nostri bidet…

  269. Si, ti capisco, per me spendere più di 10 euro per gloss e smalti è difficile… Un fondotinta, un rossetto ma soprattutto mascara e ombretti per me devono essere di prima qualità e non mi dispiace spendere ma per il resto mi sembra sempre un po’ uno ‘spreco’

  270. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA odddio muoio ahahahahahahahahahahahahahahah oddio cele ti amo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sto morendo ahahahahahahahahah

  271. Ah beh ma è il loro idolo… Se ne parla da quando facevo la scuola media (e non è siano passati un paio d’anni)…
    E’ un modello da imitare per tanti 😉

  272. Ah, come ti capisco! Amo quelle tinte: ne avevo prese solo due, maledizione! Quella corallo e quella rossa. Ogni volta mi stupisco della durata…e per meno di 3 euro! Spero le ripropongano…

  273. Si per fortuna!!! Vivo a Oxford, ma a quanto pare questo irrazionale e inspiegabile disprezzo del bidet è internazionale perché questo attacco incrociato era da parte di colleghi di diverse nazionalità (inglese, greca, sud africana).
    Shock culturale. Maria io esco, dopo il caffè solubile e la moquette nel bagno questo è troppo, ciao a tutte vado in aereoporto a prendere il primo volo!

  274. Unicornina cara, io dopo anni che usavo senza problemi l’eight hour cream versione balsamo labbra senza problemi, sono improvvisamete dovuta correre da un dermatologo l’estate scorsa causa keilite. lui ha guardato gli ingredienti e mi ha spedito a fare esami allergici da cui è risultata una sensibilizzazione a determinati conservanti contenuti nel prodotto, ero rovinata! ho sospeso l’uso e mi sono curata con un balsamo di farmacia della Ducray che mi ha messo a posto nel giro di pochi giorni ma mi sono spaventata. Magari sei sensibile anche tu.

  275. Ciao Clio, io uso una tinta Kiko opaca, sembra un rossetto ma ha una durata eccezionale.. tiene anche quando mangio (cioè si scolorisce solo un po’ il centro ma niente di spaventoso). Preferisco un effetto opaco perché ho le labbra abbastanza carnose e dato che adoro il rosso con un effetto lucido mi sentirei un po’ volgare e non so come fare XD comunque proverò le Velvetines, baciiiii :*

  276. Che colori avevi? Io avevo/ho quello che ha Clio in foto ed è stupendo, quello rosa no era proprio da cadavere!! Mentre il rosso non lo avevo mai trovato quindi non posso esprimermi

  277. Scusa ma… fammi capire, cosa hanno contro il bidè? O contro la pulizia in generale..? Non riesco proprio a immaginare i loro argomenti… O.o

  278. si ma si ma si ma…uffa!!!!pero sono contenta, per me una giornata di m…a per Clio una giornata fantastica *-*

  279. Ciao Clio, ciao ragazze! Nonostante non sia una che punta sulle labbra nei make-up, l’effetto opaco con i colori più intensi mi piace tantissimo *-* quasi quasi ci faccio un pensierino, magari inizio con una tinta un po’ più lucida e poi… Opaco tutta la vitaaa!
    Clio, ho visto il tuo vlog di Cenerentola… Che dolce che eri! Non posso immaginare l’emozione! Mi piace l’idea di una trasposizione dello storico cartone animato, conosco una versione per l’opera di Cenerentola ambientata nella Hollywood degli anni ’30 e mi piace un sacco :3
    Un bacione!

  280. Ho comprato la tinta della wjcon nel colore vinaccia è molto intenso, come piace a me ma, purtroppo ho fatto l’errore di metterlo ad una cena, non vi dico quando mi sono vista allo specchio!

  281. Io ho quasi tutti i Velvetines e ho anche i Carousel he hanno lo stesso effetto Velvet, ma sono più glossy con delle pagliuzze dorate per dare l’effetto luce, davvero molto belli !! Ottima scelta il Red Velvet ! Ricordo che anni fa ne uscìn uno perfetto e molto simile della Kiko , era una tinta pura rossa opaca. Me lo rubarono con la borsetta e da allora non sono più riuscita a trovarlo perchè fuori catalogo :(( Hanno fatto una cavolata secondo me, era veramente perfetto in tutto

  282. Pure io ma non so come ordinarlo.. Lo voglio personalizzato. Non sono come le altre, quindi lo voglio diverso.. Magari con la scrizza #gingerzozzona?

  283. hai ragione, altro che bidè, anzi sai che ti dico? ma non laviamocela proprio la tortora! così inquinamento zero e abbiamo risolto i problemi del mondo!

  284. Succedeva spesso anche a me a causa del freddo,cercavo di idratare molto la zona e dopo un po’ guariva..Prova a usare un burrocacao diverso e vedi se dipende da quello! Ti consiglio il 4 burri dell’Erbolario!

  285. io vorrei un #faicomelortolano

    oppure un “in Ariete we trust”

    ovviamente azzurro Guest, quello che sono ancora sul forum!

  286. Io amo le labbra opache.
    Quindi vedremo!
    Clio c’è un rossetto nuovo di Avon..si chiama tipo “indulgence” o qualcosa del genere.
    Ho provato un campioncino ed è senza glitter,ma cremoso,non so come spiegarlo..
    Tu ne sai qualcosa?

  287. Io amo i rossetti e le tinte opache! Sono gli unici prodotti per labbra pigmentati che metto. L’unico problema é che ho le labbra secche. Devo un po’ scegliere in base a quello se metterle o puntare sugli occhi..

  288. Ragazze, se anche voi avete trovato divertentissimo il vlog di Cenerentola e la super comica collaborazione di Clio con Claudio di Biagio, vi consiglio vivamente di guardare questo video, per il quale, seriamente, ho pianto dalle risate!!!!!

  289. Ciao clio e ciao ragazze dove si possono trovare le tinte lime crime? Esistono solo in america o anche in italia? Mi piacciono proprio tanto

  290. Anche io! Non mi sento a mio agio con i prodotti lucidi e le labbra carnose. Anche a te i rossetti cremosini viaggiano e fanno depositi orribili? Vorrei capire se é solo un problema mio..

  291. Ahahahahahah hai ragioneeeee se non parlava era perché stava cantando ahahahah e Clio tutta concentrata fa finta di non sentirlo ahahahah

  292. Finalmenteeee credo di aver superato un esame che mi trascinavo dietro da un’eternità. 😀 che liberazione! Ultimamente sono stata latitante per questo. E poi sono rimasta molto sorpresa ma anche molto contenta per lacindina, avete sentito la bella notizia? 🙂

  293. Prodotti
    cosmetici , Cosmetica Bio , Make up professionale, prodotti naturali
    e made in Italy, smalti, profumi, ecc… puoi trovarli sul sito :

    Pure nell’altro post?

  294. Puoi dirlo forte!!! È un concentrato di simpatia! E i suoi video con Clio sono sempre uno spasso!!! 😀

  295. Silvia, rimembri ancora
    quel tempo della tua vita mortale,
    quando beltà splendea
    negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi…

  296. Anche “la classifica delle cose” è troppo divertente!
    YouTube è pieno di video con classifiche… Perché non fare un video con una classifica delle cose, così, in generale? XD ahahaha

  297. Ciao Clio e Ciao Ragazze :-***
    Fino a qualche tempo fa’ ero fedele ai rossettini lucidini poi… convertita!
    Adesso solo e solo rossetti opachi <3 ebbene si ; )) ovviamente nella lista dei desideri cosa c'è al primo posto?? le meravigliose tinte Velvetines di Lime Crime *-*
    Ho provato e adoro le tinte double touch di Kiko ; ) restano perfette tutto il giorno anche se mangio! ottime davvero!
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  298. Clio è tenerissima in questo video ; )) e Claudio che dire… io amooo quest’uomo!!! è troppo simpatico ; ))

  299. Figurati che io anni fa entrai in un circolo vizioso di infezioni (candida e company) perché mi lavavo troppo e avevo danneggiato la flora batterica (buona)…
    Ora limito a quello che mi ha detto il medico con i lavaggi… ma di meno mi sarebbe veramente impossibile…

  300. oddio è pure bio?
    se è bio non fa proprio per me.
    ci fossero stati siliconi, parabeni, petrolati e pure qualche paraffina c’avrei fatto un pensierino ma così, no.
    dispiaaaace

  301. che poi ho scritto Scriptica…ossignuurrr oggi non ce la posso fare :DD sto pensando ancora alle zeppole di san Giuseppe ; )) mi devia

  302. pure a me!
    ma anch’io stavo leggendo al contrario ahahahahahah credevo fosse un messaggio cifrato per noi adepte!

  303. mi sa mi sa di si : )) anche se lo ammetto…anche gli altri giorni…ihihih non è che scherzo con la dislessia ; ))

  304. come ti capisco… piena solidarietà fra espatriate!!
    cmq la moquette in bagno è imbattibile… tieni duro!!

  305. oddio cele ahahahahahahahahahahahahahahahah mi sento male ahahahahahahahahahahah celeeee mi sento maleahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

  306. io la faccio verde! è un periodo di spinaci e la faccio verde!
    è pure un bel verde oh, un ombretto così lo comprerei

  307. Posso essere indiscreta e chiederti quanti? Forse sono esagerata io…io di solito 3 volte al giorno ma la mia ginecologa mi ha consigliato col detergente solo una volta e il resto solo acqua e faccio così.

  308. Ciao Clio, ho appena finito di guardare il VLOG baciata dal principe azzurro. Sono veramente felice per te, avevi gli occhi sbarrati e pieni di preoccupazione prima dell’intervista e mi hai fatto tanta tanta tenerezza. Sei veramente adorabile.
    Complimenti a te e a Claudio.
    Ti sei sentita un po’ Cenerentola anche tu almeno per un giorno….
    Un bacione :-*

  309. anch’io <3 si sentivano tutte le sue emozioni!
    mi è sembrato davvero di essere li con lei : ))
    Clio merita tutto il successo che ha e ancora di piu'!
    E' una ragazza davvero splendida!
    Un vero esempio per tutte <3

  310. Cele leggi più sotto mi ricorda Il mago di Oz quando a Dorothy dicevano “segui il sentiero dorato”

  311. Ciao ragazzeeee!!! Eccomi in super ritardo!! Non ho mai acquistato tinte e avendo le labbra sempre secche non credo che facciano per me, ma credo che proverò quella della wjcon. Mal che vada avrò speso pochi euro.
    Ragazze che combinate?? Oggi per me è stata una giornataccia ma mi mancate tutte!!! Ho dato una lettura velocissima ai commenti…..non vi siete fatte mancare niente…..proposte di matrimonio (Gingeeeeeer)…..vendite di braccialetti????….. il nuovo mantra di Cele (leggi più sotto) e persino furti on line…..bene bene….

  312. Ciao Tiziiii :-***
    ti mando un bacione! vado a cenare… mi sa’ che anziché il verme solitario…ho il boa ; )) a piu’ tardi ; ))

  313. Embè.. Se io so single e lui pure.. Può valutare.. 😛 Anch’io spero di vedere un negozio Wjcon prima o poi..

  314. nel vero senso della parola! che cascano le palle degli occhi a scorrere i commenti allegri, affettuosi, simpatici, amichevoli…. ehhhh!

  315. Embè…che coppia! No qui (relativamente) vicino hanno aperto un negozio wjcon ma per ora ho solo acquistato una matita, lalong lasting ed è ottima!

  316. Cele!:) No dai speriamo…. io sono stanca e non ho nemmeno la forza di rispondere… ma so che vi farete valere!;-))

  317. A me piacerebbero un sacco! Ma non ne ho viste nei negozi dove vado 🙁
    Comunque secondo me non sono cosí drammatiche da indossare durante il pasto! Io ho i double touch della kiko e dopo pochi morsi di cibo vengono via dando una bella strofinata col tovagliolo 😀

  318. Nuuuu:((( Sono indietro con i video e non oso neanche andare su you tube altrimenti mi viene voglia di vederli uno dietro l’altro..la prossima settimana devo recuperare tutti gli arretrati!!!!

  319. meglio rossetti cremosi ed idratanti, sulle mie labbra sottili l’effetto mat non é proprio bello 😀
    Ho una tinta rossa della wjcon che rimane abbastanza mat, l’avro usata tipo 2 volte!

  320. Per me le labbra da baciare a dir la verità sono proprio quelle mat opache e no-transfer. Come si fa a voler baciare labbra con rossetti lucidi o idratanti che appena sfiorati lasciano uno stampo colorato sulla faccia? Tinte no tranfer tutta la vita per quando esco col mio ragazzo 😀

  321. Esattamente… raramente 2 volte con il detergente, ma ne uso davvero una goccia…
    E fare attenzione alle salviette che si usano per asciugarsi… cambiarle spessissimo…

  322. io che sia giovedì..è come se avessi rimosso dalla mia testa che c’e stato mercoledì questa settimana..pazzesco! e un po inquietante!
    che palle pero il rientro dalle vacanze!

  323. Dai non penso che oggi ci sia qualcosa di cui lamentarsi…
    Tantissimi commenti, (fatica puff puff) ma tutti inerenti… Voglio proprio vedere se c’è qualcuno capace di inventare altro…

  324. Amo questo genere di prodotti *.* se c’è un modo in cui adoro le labbra dal colore pieno e definito, è proprio con una bella tinta mat!ne ho due ma difficilmente le indosso, sono ancora un po’ timida con i colori forti sulle labbra.. Trovo più semplice portare finish un po’ più lucidi, picchiettando il rossetto per avere in risultato abbastanza naturale..ma le labbra rosse,definite e super opache sono il massimo della seduzione secondo me 🙂

  325. io non ho tinte labbra, ho però un rossetto liquido di diego dalla palma, colore rosso geisha, la linea è quella con la confezione di cartoncino a pois, che fa un effetto matte vellutato perfetto, non secca per niente ma… va via solo a guardarlo. peccato perchè colore e finish sono stupendi.

  326. Rocco sempre con Rachida sta, ogni volta che capito sull’isola R&R, ninì e cocò, hansel e gretel, culo e camicia, pisello e baccello, gianni e pinotto, i e puntino sulla i, chiappa e bidè, e che è!

  327. Insomma sono due giorni che non si vedono manzi… io spero che gli sforzi vengano apprezzati eh…
    Che mi devo sentir dire di nuovo… Non ci metto nulla a ricominciare a postare come se non ci fosse un domani…

  328. ma Ale ma io l’altro giorno ho beccato un pezzo in cui lui la abbracciava e c’era la scritta che diceva che in caso di vittoria ha deciso di devolvere tutto a lei, ma ho letto bene?
    perché l’ho visto di sfuggita (e sono pure miope) ma m’è venuto il dubbio!

  329. ahahahahahahahahahahahahahahah ok, meno male che non ho letto “scemo chi legge” ahahahahahahahahahahahahahahah!

  330. Ahahah mi tornano in mente le risposte storiche che ho avuto. Io ‘è anti igienica perché non la puoi lavare!’ Loro: ‘la moquette si sporca meno, e poi non si vede’. Ma de che??????

  331. insomma..c’e di buono che credo di aver perso un chiletto negli ultimi 4-5 giorni..non sto mangiando niente e non assorbo nulla
    #nonmiaddentroulteriormente
    tu invece??

  332. Io ho 3 delle vecchie tinte di essence… ogni volta che le guardo mi piange il cuore perché le adoro e mi dispiace usarle…. non capisco perché la essence le abbia tolte dal commercio, erano veramente valide pur costando pochissimo

  333. Grazie Felix! che cosa bella hai detto….è proprio vero che a volte basta solo una semplice frase per tirarti su di morale :-*
    Mi mancate anche voi! Nei prossimi giorni sarò ancora un po’ latitante….:( ma non vedo l’ora di essere di nuovo attiva!
    Buona serata:)
    Un abbraccio:-***

  334. Tizi grazie al tuo consiglio, l’altro giorno ho preso la konjac ; )) mi sto trovando bene. Grazie mille per l’ottimo consiglio : ) Buona serata anche a te e ci sentiamo presto :-*** 1bacione

  335. Grande Marta! Sono felice di esserti stata d’aiuto!:))
    Allora questa volta non vieni a menarmi ahhahaha:-D
    Figurati, per così poco! Io mi trovo benissimo e te l’ho consigliata molto volentieri:)
    Grazie, a presto un abbraccione :********

  336. Io amo il finish matt/velluto. Sarà che non ho le labbra particolarmente secche, sarà che sono abbastanza “piene”… Lo trovo super fine ed elegante, ma mi piace anche per una questione di praticità perché non lo stampo su bicchieri e superfici varie, non mi sbavocchia e non mi ci si appiccicano i capelli 😉

  337. Ciao Clio…io ho preso la tinta Lovely di anastasia beverly hills e mi piace molto la uso sempre con sotto la matita per evitare l effetto labbra più piccole.dopo un po sento le labbra che mi tirano ma preferisco questa sensazione piuttosto che usare rossetti troppo cremosi Perché ho sempre il terrore che sbavino

  338. Ciao Cliooo!!!! Io devo dire che è da un pezzo che uso proprio quelli della kiko (ne ho tre) e davvero mi piacciono sia per l’effetto che danno sulle labbra e sia perché sono no-transfer e quindi posso stare tranquilla per un po… ma sicuramente una cosa che non sopporto è quando le tinte iniziano ad andare via che si sgretolano letteralmente :(( adesso comunque mi sto trovando veramente bene con le SHINE LUST lip tint sempre di kiko, ne ho tre, le adoro!!! Chissà se le hai mai provate!!! ♡♡♡

  339. oh prendo il pc in mano la prima volta da martedì sera, ero sparita 🙁
    a me piacciono un sacco come effetto e per il fatto che non si stampino ovunque e restino asciutte, però io anche ho il problema delle labbra sempre secche quindi ho paura che non facciano per me 🙁

    ps. RAGAZZEEE ma che è successo?? più di mille messaggi di nuovo! Ahahah

  340. vedo vedo, è che mi sto perdendo il meglio dei commenti in questi giorni purtroppo.. ho letto che si è ripresentata silvia!

  341. Eh sì e contemporaneamente sui 2 post…con 2 spam diversi……c’è da divertirsi….io sarò poco presente domani e domenica….poi è difficile riprendere…

  342. Oddio immagino che casino allora 😀 si uff… mi dispiace scrivere così poco, poi non capisco più che succede qui..

  343. Ciao Clio!
    Posso chiederti come mai non hai nominato i rouge edition velvet della bourjois?
    Chiedo perché mi incuriosiscono molto e avevo capito che ti piacessero!

  344. Ovvio! Solo a me qui urta il sistema nervoso non poter lavare il pavimento…
    E in mensa al lavoro non c’è mica la moquette! Ma io non so nemmeno come possano venire sti colpi di genio.

  345. Mio marito ha vissuto a londra un anno per lavoro e i suoi amici inglesi non è che ammettevano di essere meno interessati all’igiene, no no, chiamavano il bidè la “doccia italiana” sostenendo che saremmo noi i meno puliti….ma noi facciamo sia la doccia sia il bidè più volte al giorno!!! la loro testa neppure lo elaborava sto pensiero

  346. Me lo diceva tempo da un mio parente che da tanti anni vive in Inghilterra (lui però in casa sua il bidè l’ha fatto mettere)… Pare che preferiscano la moquette perché più economica. Trovano le piastrelle troppo costose. Dell’aspetto igienico pare non se ne preoccupino molto, nel migliore dei casi passano una specie di vaporella una volta ogni morte di papa.

  347. Non sono per me queste tinte opache…ho labbra sottili e piuttosto secche, ho bisogno di qualcosa di confortevole per il giorno (AMORE infinito per lo sheer candy di YSL). Per la sera, invece, ho i miei fedeli alleati nei rossetti rimmel by kate che resistono a TUTTO! Ieri avevo la matita neve sfilata+il by kate n 01 e ha resistito a pizza, supplì e bibite e ho fatto fatica a struccarlo dopo 7 ore. E senza seccare troppo le labbra.

  348. Si è vero è più economica, mentre in bagno e cucina va molto il linoleum sempre perché è più economico delle piastrelle (un obrobrio!). La questione pulizia non li tange proprio, non conosco nessuno che abbia uno di questi strumenti per pulire a vapore, quando faccio affermazioni tipo eh questo weekend tocca pulire casa mi guardano allucinati e mi chiedono cosa intendo (ora evito di dirlo e pace!).

  349. Ahahha oddio! Lo so lo so, non esiste proprio la concezione di lavarsi o lavarsi a pezzi più volte. Un giorno che ha fatto veramente estate e un mio collega veniva al lavoro in bici si è lamentato tutto il giorno che si era dovuto fare una seconda doccia la sera dopo la pedalata di mezz’ora, inammissibile per lui! Io lo guardavo pensando ‘embè?’ Ahahahha

  350. Io ho quello di sephora, un bel rosso carico, e lo straadoro! senza bisogno di ritoccarlo mai a me resiste ore e ore senza mai sbavare ne’ sciogliersi! Però è vero, prima di metterlo bisogno fare un bell’impacco di burrocacao e tenerlo su in modo da idratare bene le labbra… però dopo ci si può passare sopra il burro senza grossi danni! Insomma, per me è favoloso!
    Anche il double touch di Kiko mi piace ma non ha la durata di quello di Sephora… Dopo cena se ne va già metà…!

  351. Si quelle 2 in uno hanno il colore da una parte che quando si asciuga si immobilizza sulle labbra ed ha un effetto satinato. Poi c’è il lucido trasparente dall’altra parte. Ho letto che c’è chi non lo mette!

  352. Ciao Clio, ciao ragazze! Volevo chiedervi se Clio ha dedicato un post alle tinte “lucide”, se c’è non riesco a trovarlo :(! Potete indicarmelo, per favore? Grazie in anticipo!

  353. Io sono una fan dell’effetto opaco sia sugli occhi che sulle labbra, danno un bell’effetto retrò che adoro. Tempo fa, comprai anche io quelle famose tinte doppie con appunto la tinta da un lato e il lucido dall’altro. Ricordo che all’epoca lo usavo spesso e ci spiattellavo sopra 4kg di lucido perché l’effetto opaco proprio non mi piaceva. Beh, ora è il contrario. Inoltre a me il finish opaco non fa sembrare le labbra più piccole, forse perché le ho già carnose di mio, però purtroppo me le secca molto e ho notato che se metto il burro cacao anche qualche oretta prima dell’applicazione, tendono a fare meno presa sulle labbra e a svanire prima. Proprio per questo preferisco i rossetti opachi alle tinte. In particolare uso Unlimited Stylo di Kiko n°12 che è un bellissimo color bordeaux/prugna che per fortuna ho comprato a settembre perché è introvabile ora, e si fissa abbastanza bene sulle labbra, anche se da una sensazione non proprio confortevole. Inoltre uso Revlon colorburst Matte balm n° 225 Sultry, che nonostante sia opaco è idratantissimo, infatti sono perfettamente d’accordo con la review che Clio fece qualche tempo fa, e su di me ha una buona durata. Ed infine uso il rossetto mat della linea Rocky Horror Picture Show di MAC chiamato Strabge Journey che è un bel rosso che vira verso il mattone ed è bellissimo, dura tantissimo e non secca nemmeno le labbra!

  354. Per fortuna no, ho una resistenza abbastanza duratura XD solo che mi sento eccessiva con colori forti e lucidi.. il bello è che con colori chiari sembro malaticcia ahahah

  355. A me le tinte opache Wjcon durano anche dopo una cena al ristorante cinese (e quindi super oleosa). Se devo uscire a mangiare punto proprio sulle tinte,perchè so che non si sposteranno da li!
    Penso che dipenda molto dal tipo di labbra…magari con le labbra secche come quelle di clio tendono a “staccarsi” prima.

  356. io ho ordinato dopo questo post e ora sto controllando che non sia successo nulla 🙁 purtroppo non essendo in italia è un po’ un problema e ho visto solo oggi l’annuncio … spero sia tutto apposto 🙁

  357. Adoro tutto ciò che è opaco, rossetti, ombretti, blush. Non ho praticamente niente di sbrilluccicoso! Ho le labbra abbastanza secche, ma devo dire che mi sono trovata benissimo con le tinte della kiko. Durata pazzesca e anche bei colori, in più non le sento tirare (da notare che non metto mai la parte lucida).

  358. Ciao Katia io ho comprato proprio qualche giorno fa quella di Kiko. Devo dire che utilizzo moltissimo i rossetti effetto mat di Pupa e mi trovo benissimo ma volevo provare un rosso e ho comprato quella double effect. Stupenda mi è durata tutta la serata e nottata in discoteca bevendo anche. Unico problema mi ha causato allergia come purtroppo fanno i loro ombretti…mi si son gonfiate le labbra anche se mentre l’avevo addosso non mi ha dato minimamente fastidio.
    Se non hai problemi coi cosmetici Kiko te la consiglio perché è davvero durevole!

  359. grazie mille, ho la pelle sensibile ma mai avuto problemi di allergia! inoltre una mia amica una volta me lo fece provare 😉

  360. Ciao Clio e ciao ragazze!! Io ho una tinta opaca della Glossip del rosso perfetto, che più rosso non si può!! Certo, come molte tinte opache dopo parecchie ore tende a tirare le labbra…ma il colore non va via nemmeno a pagarlo!! 🙂 inoltre la coprenza è ottima, addirittura riesco ad ingrandire le mie sottili labbra andando fuori dai bordi senza che si noti!! 🙂

  361. A mr piacciono tantissimo. Acquisterò quelle della limecrime sicuramente. Ho anche la MuaLuxe e non è affatto male!! Un bacip a tutte

  362. Ciao Clio e ciao a tutte! ^_^
    Io vado matta per le tinte labbra dall’effetto matte! Detto questo me ne sono comperata ben 3 della Sleek makeUP (i matte me nei colori fandango Purple, Party Pink e Birthday Suit) e li o trovati molto buoni.
    Appena indossati si opacizzano in fretta e mi durano per parecchio tempo anche mangiando. (Ovviamente un po’ al centro si toglie il colore, ma dipende cosa si mangia… esempio: panino, piada e cose asciutte nessun problema, cappelletti in brodo il colore cola)
    Voi cosa ne pensate? qualcuna li ha mai provati?

  363. Io penso che se schiaffi di nuovo la Kardashan come esempio nei prossimi post mi ‘licenzio’ dal tuo blog!!!!! Ma possibile che con tutte le star d’America tu ti focalizzi sempre su questa tipa dalla professione sconosciuta?! Ti prego…no.

  364. tinta labbra opaca forever!!! assieme ai rossetti matt, non ho altro, tutti quelli che avevo con altri finish li ho regalati. odio che mi si appiccichino i capelli alla labbra quando tira il vento! le tinte di sephora sono il top, durano tantissimo e non seccano le labbra. Ultimamente ne ho presa una di make up forever e mamma mia quanto tira! meno male che dall’altra parte c’è il lucido! Mi sarebbe scocciato un po’ visto che il colore è stupendo e soprattutto l’ho pagata quasi 30 €!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here