Ciao ragazze!

Ogni tanto torniamo a parlare di tatuaggi: uno dei trend più importanti della nostra generazione! Se un tempo rendevano immediatamente un po’ eccentrica chi li portava, oggi ci sono quasi più ragazze e ragazzi con almeno un tatuaggio, rispetto a chi invece sceglie di non cedere alla tentazione dell’inchiostro sulla pelle. Sicuramente, una delle cose che, chi ha un tatuaggio, si sente chiedere più spesso è “cosa significa?“. Ecco, sono certa che qualche volta ve lo siete chieste anche voi, guardando quelli delle celebrità! Se è vero, allora questo post fa per voi: ecco saziata ogni curiosità! 😉

30a4a4aa586f77676a59c1392cb53ba2Credits: magazine.foxnews.com

Vi ricordate che anche io, tempo fa, vi avevo spiegato il significato dei miei tre tatuaggi? Ecco, non solo voi siete curiose e anche io ho iniziato a fare un po’ di ricerca online per scoprire cosa significassero i disegni e le scritte tatuate sulla pelle di certe star! Trovate in questo post tutte le info che ho trovato 😉 !

CARA DELEVINGNE

cara delevigne

CJD: forse non lo sapete, ma il nome intero di Cara (grande amante dei tatuaggi) è Cara Jocelyn Delevingne e per il suo tatuaggio ha scelto di ricordare il suo nome per intero.

EMMA STONE

emma stone

Ve lo avevo già mostrato, ma non sapevo cosa significasse il lo strano segno che Emma Stone porta sul polso. La storia che sta dietro questo piccolo disegno penso sia bellissima: l’occasione per cui ha scelto di tatuarsi era la definitiva vittoria di sua mamma nella battaglia contro il cancro. Per festeggiare, Emma, aveva scelto di tatuarsi qualcosa che citasse la loro canzone preferita, Blackbird (che significa “merlo”) dei Beatles. Ma come rendere il tatuaggio significativo e originale? Beh, chi avrebbe potuto scegliere come fare meglio l’autore stesso del testo, Paul McCartney? Ebbene, Emma ha scritto al ex-Bealte chiedendogli un disegno in onore di quella canzone e lui rispose mandandogli quelle due piccole impronte di zampette. Incredibile non è vero? 🙂

KENDALL JENNER

kendall

Forse il tatuaggio più discreto e strano mai visto è quello di Kendall Jenner: due micro puntini bianchi tra le dita. Il senso? Ricordarsi che sono le piccole cose a contare di più. E ha scelto di farlo bianco per poterlo coprire facilmente durante le sfilate.

LADY GAGA

lady gagaCredits: Marie Claire

Uno dei tatuaggi più famosi è quello sul braccio di Lady Gaga. Si tratta di una citazione, in tedesco, dalle Lettere ad un giovane poeta di Rilke, per ricordare una zia che lei non ha mai conosciuto, perché morta prima che lei nascesse, ma con la quale pensa di avere un forte legame spirituale.

=lady gagaCredits: magazine.foxnews.com

MILEY CYRUS

miley cyrusCredits: Marie Claire

Fu uno dei primi segni del fatto che la piccola Hannah Montana era in fase di crescita: a 17 anni Miley si tatua la scritta “Just Breath” sotto al seno. Il significato, in realtà, è molto più serio di tutte le trovate che ha ultimamente per essere trasgressiva a tutti i costi! Si tratta infatti di un monito che ha voluto scrivere vicino al suo cuore dopo la morte precoce di una sua cara amica, avvenuta nelle vicinanze della perdita di entrambi i suoi nonni.

SELENA GOMEZ

selena gomez

Cosa significa la scritta in arabo che Selena ha tatuato sulla schiena? Un’idea che ha ribadito più volte, anche quando è stata “accusata” di star ingrassando: “innanzitutto ama te stessa“.

Nuova pagina, nuove star e nuove storie! Continuate a leggere il post!