Ciao ragazze!

Ebbene sì, Settembre is here! Il mare, le vacanze e l’abbronzatura a breve saranno solo un bellissimo ricordo, ma prima di mettere la parola ‘FINE’ all’estate, ecco come sempre i prodotti che più mi sono piaciuti nell’ultimo mese e che mi hanno davvero stupito! Anche stavolta, come a luglio, sono stati i rossetti i prodotti che più hanno rapito il mio cuore! Ma non solo! Scoprite tutti i miei top nel post! Iniziamo!

top2

FullSizeRender(38)

FullSizeRender(39)

Schermata 2015-08-31 alle 15.40.22Ehehe ecco due dei miei top anche in una recente foto su Instagram! 😉

Come potete vedere a farla da padrone sono ancora una volta per lo più i prodotti labbra, che mai come quest’estate mi hanno conquistata perché sono stati i veri protagonisti dei miei look! Un po’ di pigrizia e il caldo hanno fatto sì che io usassi davvero pochi prodotti, come vi accennavo ieri, e quindi a parte un po’ di terra e correttore, l’unico colore che mi piaceva osare era proprio quello sulle labbra! Ma vediamo allora quali sono state le mie ultime scoperte e i miei prodotti preferiti dell’ultimo periodo!

– Rouge Pour Couture Mat n. 202 Cravy Rose, mi piace tantissimo sia nel colore (un bel rosso fucsia acceso) che per la formula. Il suo finish è infatti opaco ma cremoso, quindi confortevole sulle labbra e affatto secco.
Lo inserisco tra i top anche per la sua durata eccezionale, e anche quando inizia ad andare via lascia le labbra leggermente tinte e sempre omogenee. Veramente un effetto bellissimo!

m4500988_255079_la

– L’Oreal, Gloss The bigger the better, n. 405: fa parte della nuova linea di lipgloss del brand e ha un finish velvet, che somiglia molto a quelli Wycon, anche se i colori sono diversi. Questo colore è un bel fucsia intenso e appena applicato resta molto lucido sulle labbra. Dopo un po’ di tempo, quando l’effetto specchio inizia a sparire, rimane comunque un bel colore opaco ma non completmente asciutto.
Va leggermente nelle pieghe, quindi preferisco sempre usarlo con una matita trasparente sul contorno labbra. Ma è davvero irrilevante come problema, anche perché parliamo sempre di un gloss/rossetto liquido che non può mai rimanere perfetto come un rossetto classico.

Schermata 2015-08-31 alle 13.08.29

 

Curiose di scoprire i prossimi top? Allora girate pagina! 😉