Ciao ragazze!

Oggi ho voluto scrivere per voi un post un po’ diverso dal solito :-D. Abbiamo visto i costumi iconici che hanno fatto la storia, i costumi perfetti per un fisico curvy, di recente quelli per le ragazze dal seno più abbondante e ho pensato: perché non raccogliere insieme i bikini più strani e osceni visti in giro per il web…per farci una bella risata insieme? L’estate non è ancora finita e c’è sempre tempo per attrezzarsi e sfoggiare un costume da far invidia alla peggior versione di Lady Gaga.

Spesso mi capita di vedere online tante stranezze e bikini davvero appariscenti e a volte ridicoli! Dalle paperelle sui capezzoli fino al costume/interiora… ce n’è per tutti i gusti; anche se spesso sono convinta si tratti di veri e propri fake (oppure no?). Siete curiose di vedere quali immagini ho scovato per voi? Non vi resta che continuare a leggere il post!

Per leggere il post è richiesta la “modalità ironia” accesa, eheheh!

ClioMakeUp-bikini-brutti-estate-classifica-inguardabili-borat-verde

Ovviamente ragazze, lo scopo di questa piccola classifica è quello di farsi quattro risate insieme e assolutamente non quello di prendere in giro qualcuno. Non siamo qui per giudicare il fisico o il modo in cui calza il costume, ma semplicemente la stranezza e la stravaganza di alcuni modelli che possono sembrare appariscenti/assurdi/strani a molte persone.

Poi ragazze, chi mi segue lo sa benissimo, io penso che siamo tutte libere di indossare ciò che più ci fa sentire a nostro agio e bellissime nella pelle in cui viviamo. Certo magari non tutte si sentiranno bene con indosso un bikini fatto interamente di CD, però la creatività è sempre ben accetta! Ehehe 🙂 Siete pronte? Iniziamo subito!

ClioMakeUp-bikini-brutti-estate-classifica-inguardabili-pippoMi raccomando ragazze, non svenite anche voi come Pippo! 😉

OTTAVO POSTO: IL BIKINI COTECHINO

All’ottavo posto, direttamente dalle passerelle, ecco a voi questo sobrio costume nero, molto facile e veloce da indossare: sarete pronte in un batter d’occhio per correre a fare il bagno!

ClioMakeUp-bikini-brutti-estate-classifica-inguardabili-orrori-cotechino

Credo sia uno tra i costumi da bagno più scomodi che abbia mai visto. Provate solo a immaginare come riuscire a indossare un costume di questo tipo. Le millemila fasce da cui è costituito non farebbero altro che impigliarsi ovunque. Non so a voi ma a me sembra che faccia apparire qualunque fisico come un bel cotechino pronto da gustare e penso che non renderebbe giustizia neanche al corpo più allenato. Ma poi, vogliamo parlare dei segni dell’abbronzatura?

SETTIMO POSTO: UNO STRANO EFFETTO VEDO NON VEDO

ClioMakeUp-bikini-brutti-estate-classifica-inguardabili-grigio

Al settimo posto nella classifica dei bikini stravaganti, troviamo lui: un costume “intero”, che di intero ha ben poco, e che crea un effetto “seconda pelle”. Sembra quasi una piovra avvinghiata al corpo. Ehehe 😉

Non so ragazze, io non avrei il coraggio di indossarlo dal momento che mostra troppe “grazie” e anche questo modello lo trovo abbastanza scomodo e non in grado di sorreggere le mie tettone :-P. Ma poi…lo slip?

SESTO POSTO: IL COSTUME DA BAGNO/”INTERIORA”

Un costume che copre o scopre, dipende dai punti di vista! Ecco a voi il costume che mostra le interiora del nostro organismo.

ClioMakeUp-bikini-brutti-estate-classifica-inguardabili-orrori-interiora

Come potete vedere dalla foto si tratta di un tessuto stampato che rappresenta tutti gli organi del corpo umano. Forse sarà stato ideato per gli studenti di medicina che volevano fare un ripasso di anatomia in spiaggia? 😀 Lo studio prima di tutto e in ogni luogo!

Ahahah almeno è ironico e non si prende troppo sul serio. Poi possiamo vedere il lato “filosofico” del mostrare le nostre budella: questo sì che vuol dire mettersi a nudo oppure condividere la propria interiorità con gli altri. 😛

QUINTO POSTO: Il BIKINI PER CHI AMA PORTARE SEMPRE CON SÈ I PROPRI PESCIOLINI

Amate i vostri pesciolini e non riuscite mai a separarvene? Potete sempre realizzare due belle coppe d’acqua dolce e metterli dentro!

ClioMakeUp-bikini-brutti-estate-classifica-inguardabili-snooki-pesci

Potrebbe essere un costume perfetto per tutte le ragazze che vogliono far sembrare il seno più grosso, ahahaha! Altro che creme, cremine e chirurgo plastico, per ingrandire il décolleté potete sempre sfoggiare i vostri pesci rossi con tanto di fiorellini e piante acquatiche! Non credo, però, che loro saranno contenti. Meglio due pesciolini di vetro, ok? 🙂

Ragazze, ovviamente ho lasciato i costumi più succulenti alla fine! Siete pronte a scoprire quali sono i costumi più stravaganti che abbiate mai visto? Nella pagina successiva troverete i primi classificati più un fuori classe! Vi ho incuriosite abbastanza? Andate a pagina due! 😛