Ciao a tutte!

Torniamo a parlare di eye-liner dalle forme particolari oggi! 😀 In questa recensione vi mostreremo il Master Precise Curvy Eye-liner di Maybelline: un eye-liner a pennarello dalla punta a clessidra che promette un risultato perfetto e facilità di applicazione.

Secondo il brand, con la punta a clessidra, è facile ottenere sia tratti sottili che più spessi, permettendo inoltre di raggiungere tutti gli angoli dell’occhio. Un packaging ergonomico e di facile utilizzo con una formula super black e dalla lunga durata: sarà davvero così? Scopriamolo insieme 😉

cliomakeup-master-precise-curvy-eyeliner-mybelline-1

MASTER PRECISE CURVY EYE-LINER MAYBELLINE

cliomakeup-master-precise-curvy-eyeliner-mybelline-2

All’interno del prodotto sono presenti 0.5g mentre la sua durata dalla data di apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 7,90€. È disponibile nella colorazione 01 Nero e promette di poter realizzare un cat eye perfetto in pochi instanti! La punta a clessidra è molto particolare ed è anche piuttosto flessibile.

INCI MASTER PRECISE CURVY EYE-LINER MAYBELLINE

cliomakeup-master-precise-curvy-eyeliner-mybelline-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti dell’eye-liner: Aqua/Water, Butylene Glicol, Acrylates Copolymer, Glycerin, Beheneth-30, Sodium Laureth-11 Carboxylate, Phenoxyethanol, Laureth-10, Sodium Laureth-12 Sulfate, Alcohol, Polysorbate 80, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, C11-15 Pareth-7, Caprylylglycol. May Contain +/-: CI 77266 (Nano)/Black2.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-master-precise-curvy-eyeliner-mybelline-4

Chi ha avuto modo di provare questo prodotto lo trova buono. Dicono sia ben pigmentato, dalla buona durata e facile da rimuovere. È molto apprezzato anche il packaging ergonomico che consente, a quanto pare, una comoda impugnatura. L’unica cosa è che non sarebbe in grado di realizzare linee super sottili ma solo un po’ più spesse. Curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Continuate a leggere 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito lo swatch del prodotto ma anche la sua applicazione: tenteremo di creare una linea di eye-liner fine ma anche una più spessa. In questo modo saremo in grado di dirvi se si tratta davvero di un prodotto che permette risultati perfetti! Trovate tutte le immagini nella gallery subito qui sotto!

Master Precise Curvy Eye-liner Maybelline

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Il brand, per un risultato ottimale, consiglia di utilizzare la parte sottile della punta per creare una linea leggera nella parte centrale dell’occhio, proseguendo poi intensificando la linea con la parte più spessa. Consigliano infine di disegnare la coda dell’occhio con la parte sottile della punta.

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 3 – per ottener una nero intenso bisogna realizzare almeno due passate aspettando tra un’applicazione e l’altra. Il risultato finale, sull’occhio, non risulta comunque super black.

Durata (Waterproof si/no): 3 – la durata può variare molto da occhio ad occhio. Se lacrimate spesso ve lo sconsigliamo in quanto si rovina facilmente, infatti non si tratta di un prodotto waterproof.

Scorrevolezza del tratto: 3.5 – il tratto scorre discretamente, infatti bisogna fare attenzione durante l’applicazione, ripassando i tratti con molta calma.

VOTO FINALE: 3

Diciamo che questo eye-liner non ci ha fatte impazzire: ci aspettavamo sicuramente qualcosa in più. Sicuramente non è in grado di realizzare linee sottili ma saremmo state soddisfate anche solo con una pigmentazione del nero maggiore. Insomma la sufficienza la prende ma non è l’eye-liner del cuore 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete alla ricerca dell’eye-liner perfetto? Magari lo potete trovare in una di queste recensioni:

1) GRANDIÔSE EYE-LINER LANCÔME!

2) FINGERTIP EYE-LINER SEPHORA!

3) EYE-LINER PURO DEBORAH MILANO!

Ragazze anche questa recensione Master Precise Curvy Eye-liner Maybelline finisce qui. Avete avuto modo di provare questo eye-liner? Cosa ne pensate? Vi piacciono questi eye-liner dalle forme particolari o preferite i “classici”?! Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!