Ciao ragazze!

Chi di noi si è divertita almeno una volta a leggere l’oroscopo? Che ci crediate o meno, consultare il proprio fato tra le stelle può spesso risultare divertente o, comunque, destare un minimo di curiosità, soprattutto d’estate ;-)!

Allora perché non divertirci a nostra volta immaginando cosa potrebbe accadere se…I segni zodiacali fossero un prodotto make-up? Continuate a leggere il post per scoprire cosa potrebbe stare bene al vostro segno zodiacale eheheh (no bellezze non vi preoccupate, non mi riciclerò come astrologa…Almeno per ora ahah)!

ClioMakeUp-Segni-Zodiacali-Make-Up (24) A me gli occhi! Leggerete il post…Quando lo dico io…Quando lo dico io... 😛

Che siate scettiche, in vista di farvi due risate o semplicemente desiderose di togliervi qualche sfizio makeupposo…Ecco nella gallery qui sotto la prima parte dello Zodiaco Make-Up ;-)! Ovviamente, ragazze, si tratta di un puro gioco!

Lo Zodiaco Make-Up: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Leone!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!


Bellezze non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva infatti troverete i rimanenti segni zodiacali e altri consigli che uniscono zodiaco e Make-Up! Inoltre, vedrete anche qual è il mio segno zodiacale eheh! Andate a pagina 2 per scoprirlo ;-)!

70 COMMENTI

  1. Ahahahaha che cosa carina 🙂 io sono acquario, e sono effettivamente esattamente come descritta… Peccato che mi piacciano le personalità cangianti, meno i prodotti

  2. Come aveva detto un’insegnante di fisica una volta, l’andamento dei pianeti sposta le maree, come può la gente pensare che non influenzi anche il nostro umore? Io sono toro e trovo molto affascinante l’astrologia, ma non quella sulla rivista che ti dice che domani incontrerai qualcuno XD.
    ho passato questa estate truccandomi POCHISSIMO. spesso senza trucco addirittura. e sono stata bene ^^ ma se penso all’autunno, che inevitabilmente porta via il caldo e l’estate, ho deciso di non intristirmi perchè finalmente avrò di nuovo il piacere di truccarmi tutti i giorni *____* cosa che grazie al caldo, questa estate, non ho voluto fare. w il trucco!!!!

  3. Ahahahaha! Bel post Clio!!!
    Sagittaria a rapporto: mi sento ben descritta, tuttavia mi sa che prendo (anche) il prodotto associato al capricorno ;-P, perché nulla accende di più una giornata di un bel rossetto rosso XD!!!!!

  4. Io sono bilancia e ci hai proprio azzeccato!proprio in questi giorni ho ripreso in mano la matita occhi Hello Autumn della essence, un bel color bronzo-rame 🙂

  5. Sono Ariete e mi rivedo molto in ciò che è scritto, e in effetti avevo proprio puntato un rossetto rosso-arancio

  6. …come ti capisco…
    Prova ad usare Edge, se hai fatto l’aggiornamento a Windows 10 Mobile, dovresti poter vedere la gallery a scorrimento. Che non mi piace comunque…ma questa c’è…

  7. Cancro ascendente scorpione. Mi spettano dunque illuminante e mascara? Mmm, l’illuminante no..ma poi, perché? Che ci fa l’illuminante con la personalità “nostalgica e attaccata alla famiglia”? Boh…
    I migliori? Ariete e Capricorno, beate voi. Però carino il post…con ispirazioni diverse!
    Bravi!

  8. Carino il post,mi ritrovo nella descrizione del mio segno (toro) ma nn ho mai usato l’ombretto verde…..

  9. Quindi è proprio sfiga..
    La gallery non si è mai aperta, inizio l’articolo con la speranza di beccare il make up del mio segno giusto fuori dalla gallery…..ehhhh no! il Leone è giusto l’ultimo in gallery…..che chiulo.
    Gallery inutile, odiosa.
    Ho fatto di tutto, pulizia telefono,app apposite per sfogliare gallery, browser perfetto….nulla.
    Ci rinuncio.

  10. gemelli! questa cosa della “doppia personalità”, del “dualismo” la sento tantissimo, sono tutto e il contrario di tutto… e mi ritrovo perfettamente anche nel resto della descrizione. molto bello il post 🙂

  11. Anche io stesso segno stessa esperienza!! Lo spry glitter per capelli non lo userei neanche a carnevale :0 peccato gli altri abbinamenti sono molto carini e simpatici!!

  12. Vai tranqui…il consiglio x noi leonesse e’ il piu’ brutto: spray glitterato x i capelli!! Ma anche mai!!

  13. Anch’ io bilancia , speravo in qualcosa di più del solo eye- liner … comunque si mi ritrovo in ciò che ha scritto maga Clio ahah

  14. Da capricorno ti dico che adoro il ruby woo di Mac..il mio segno mi rispecchia perfettamente io sono una ragazza cosí ambiziosa

  15. Che palle però! Non capisco proprio il senso di fare metà post con la Gallery e metà normale. La Gallery é brutta, scomoda e il 90% delle volte non si apre. Uffa.

  16. Sono della Vergine e con le mie amiche ridiamo perché sembra che paolo fox parli di me.cmq Sì l’anima gemella non arriva dentro casa. ..organizziamo un aperitivo di gruppo per vergini? Così magari l’occasione c’è la creiamo…

  17. Non lo capisco..
    Capisco che magari alla maggior parte delle iscritte non dà problemi…ma se le restanti a poco a poco abbandonano perché passa il piacere di leggere il blog..non capisco dove sia il passo in avanti. Non ho ancora abbandonato perché seguo Clio dagli esordi, le sono affezionata..e spero capiscano il disagio, ma ogni volta che apro un articolo..finisce che mi innervosisco e medito se eliminare il bolg dai Preferiti e cercare altro o provare il giorno dopo…

  18. Ahah no io dicevo in generale, ogni volta che dice che possiamo incontrare qualcuno dice: “ma dovete uscire”. Cioè boh non posso incontrarlo all’università/lavoro (per quando lavorerò intendo)?

  19. Ahaha è vero sembra che parli con me. Che poi si arrabbia pure: “se stai in casa ci credo che non incontri” ahaha.
    Ok se abiti nel Piemonte forse si può fare… :’D

  20. Diana x me intende dovete uscire di casa se 1 si blinda ai casa e nn esce mai e 1 po difgicile Ke trivi l’anima gemella

  21. a me la gallery si è sempre aperta ma non ho mai visto le didascalie quindi totalmente inutile e irritante non so mai a cosa corrisponda una foto,che poi appunto post fatti metà e metà come questo a cosa servono?

  22. Diana nn e importante averne tanti di ragazzi ma averne 1 solo e Ke sia quello giusto sono convinta Ke arriverà e sarà stupendo propio come lo sei tu

  23. Diana NOTIZIOOONA la mia mamma mi ha comprato la NAKED 3 HO LA NAKED 3 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ( COSÌ SMETTO DI ROMPERTI EL BALLE

  24. Beata Clio e tutti quelli che hanno comprato la naked 3 presto! 🙁
    Wow per il mascara fammi sapere se ti piace! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here