Ciao ragazze!

Chi di noi si è divertita almeno una volta a leggere l’oroscopo? Che ci crediate o meno, consultare il proprio fato tra le stelle può spesso risultare divertente o, comunque, destare un minimo di curiosità, soprattutto d’estate ;-)!

Allora perché non divertirci a nostra volta immaginando cosa potrebbe accadere se…I segni zodiacali fossero un prodotto make-up? Continuate a leggere il post per scoprire cosa potrebbe stare bene al vostro segno zodiacale eheheh (no bellezze non vi preoccupate, non mi riciclerò come astrologa…Almeno per ora ahah)!

ClioMakeUp-Segni-Zodiacali-Make-Up (24) A me gli occhi! Leggerete il post…Quando lo dico io…Quando lo dico io... 😛

Che siate scettiche, in vista di farvi due risate o semplicemente desiderose di togliervi qualche sfizio makeupposo…Ecco nella gallery qui sotto la prima parte dello Zodiaco Make-Up ;-)! Ovviamente, ragazze, si tratta di un puro gioco!

Lo Zodiaco Make-Up: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Leone!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Bellezze non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva infatti troverete i rimanenti segni zodiacali e altri consigli che uniscono zodiaco e Make-Up! Inoltre, vedrete anche qual è il mio segno zodiacale eheh! Andate a pagina 2 per scoprirlo ;-)!