Ciao a tutte!

Che il segreto dei capelli favolosi delle star stia in molti casi nell’uso di parrucche e extension non è ormai più un mistero per nessuno; se qualche anno fa il risultato poteva anche non essere ottimale – e talvolta si intravedeva persino l’attaccatura delle extension stesse, con un effetto terribile – oggi le tecniche si sono evolute e tantissime star se ne avvalgono per sfoggiare chiome da principessa, seducenti e femminili.

Certo, i capelli sono un dettaglio che contribuisce in maniera determinante a cambiare un viso, a valorizzare i lineamenti e a fare la differenza tra una ragazza normale e una super gnocca 🙂 ma c’è da dire che la maggior parte delle celebs che abbiamo potuto vedere senza extension.. beh, ovviamente sono stupende lo stesso! Preferiamo comunque lasciare a voi il giudizio con una carrellata di star con e senza extension!

cliomakeup-star-extension-capelli-1

KHLOÉ KARDASHIAN… MEGLIO SENZA EXTENSION?

cliomakeup-star-extension-capelli-2-chloe-kardashian

Qualche tempo fa Khloé Kardashian ha postato su Instagram una selfie che ha mandato i suoi fan in brodo di giuggiole: il suo aspetto con i capelli senza extension, corti e appena lavati è decisamente più fresco rispetto al solito, e sembra persino più giovane, complice anche un make-up quasi assente. È proprio vero che, a volte, il troppo stroppia!

cliomakeup-star-extension-capelli-3-chloe-kardashian

RIHANNA IN COPERTINA SENZA PARRUCCA

È ben nota la passione di Rihanna per extension e parrucche magnifiche, e per i budget astronomici che destina al suo hair stylist. ma guardando questa copertina di Elle viene spontaneo chiedersi: ne vale davvero la pena?

cliomakeup-star-extension-capelli-4-rihanna

Certo, essere camaleontica fa parte del suo personaggio e i suoi look sono spesso stupendi, ma resta il fatto che sui suoi lineamenti perfetti dona qualsiasi acconciatura, anche la più semplice.

cliomakeup-star-extension-capelli-5-rihanna

LA BELLEZZA DI LAVERNE COX AL NATURALE

Abbiamo ammirato i suoi capelli da urlo fin dagli inizi di Orange Is The New Black, e non per nulla nella serie ha messo su, all’interno del carcere, un vero e proprio salone di bellezza dove le altre detenute possono farsi fare capelli e quant’altro.

cliomakeup-star-extension-capelli-14-laverne-cox.jpgAnche sui red carpet si fa sempre notare per i suoi look impeccabili

A differenza delle altre attrici, nel telefilm non si mostra mai se non perfettamente truccata e pettinata, e la stessa cosa avviene anche nella vita reale, ad eccezione di questa immagine che ritrae la sua naturale bellezza senza make-up e senza extension, catturando in pieno l’intensità del suo sguardo.

cliomakeup-star-extension-capelli-6-laverne-cox

LADY GAGA SENZA EXTENSION PER V MAGAZINE

cliomakeup-star-extension-capelli-8-lady-gaga

Tra make-up, costumi e parrucche, lady Gaga è spesso irriconoscibile quando pubblica sui social immagini di sé stessa al naturale: la differenza estetica tra persona e personaggio è enorme. Ma ultimamente ha scelto di posare senza extension per V Magazine: i capelli “come appena uscita dalla doccia”, il trucco smokey sapientemente sbavato e l’incarnato glowy la rendono incredibilmente sensuale!

cliomakeup-star-extension-capelli-7-lady-gaga

Finora le celebs che abbiamo elencato vi sono piaciute di più con o senza extension? Non trovate anche voi che in alcuni casi stiano meglio al naturale? Nella prossima pagina trovate altre dive che hanno fatto dei lunghi e folti capelli (finti ;-)) una bandiera!