LILLI E IL VAGABONDO

Tra i film di animazione Disney è sicuramente uno dei più dolci e teneri di tutti i tempi. Scommetto che lo avete visto anche più di una volta e chi era ancora una bambina negli anni in cui è uscito sarà stata sicuramente stregata da questo cartone animato!

ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-22

Lei è una piccola cocker viziata, lui, Biagio, un randagio che vive per strada. Tra due cagnolini così diversi può nascere l’amore?
E poi come dimenticare la scena degli spaghetti al pomodoro con le polpette?

 ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-5.jpg

NOTTING HILL

Esiste l’amore a prima vista anche quando sorgono una serie di complicazioni che sembrano mettere tutto in discussione? Quello tra Anna (Julia Roberts) e William (Hugh Grant) sembra proprio un amore di questo tipo.


ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-9

Ma non voglio anticiparvi nulla e se l’avete già visto starete già cantando a squarciagola When You Say Nothing at all di Roan Keating, dico bene? 🙂

ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-7

Non mancano le risate, soprattutto grazie anche lo strepitoso coinquilino di lui. Insomma, che state aspettando?

PRETTY WOMAN

Un altro film con Julia Roberts e Richard Gere da vedere assolutamente (anche a ripetizione) se siete delle inguaribili romantiche è Pretty Woman. Una storia d’amore che vi farà sicuramente perdere la testa tra un uomo d’affari e una bellissima prostituta dal cuore d’oro che viene presto trasformata in una “signora” a modo!

ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-17.jpg

Abiti da sogno e un’ambientazione spettacolare, se non l’avete ancora fatto, guardatelo al più presto! 🙂

ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-6

DIRTY DANCING

“Nessuno mette Baby in un angolo!”. Questa battuta vi dice qualcosa? Sicuramente vi riporta alla memoria uno dei più grandi cult degli anni ’80 con uno splendido, giovane e bello Patrick Swayze nei panni di un ballerino molto sensuale! Insomma per chi non lo sapesse si tratta di uno dei miei film preferiti di sempre!

ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-4
Una delle scene più belle in assoluto del film!

ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-8

LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA

Un ragazzo di umili origini (Ryan Gosling) si innamora di una ragazza ricca (Rachel McAdams). Ambientato negli anni ’30, racconta una storia d’amore intensa che ognuno vorrebbe vivere.

Il genere è drammatico ma davvero ben realizzato, anche questo rientra nella classifica dei miei film preferiti! Potrei vederlo e rivederlo all’infinito! E voi?

 ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-3.jpg

Se siete alla ricerca di idee last-minute per un regalo di San Valentino o non sapete ancora che outfit scegliere, ecco qualche post che potrebbe interessarvi!

1) SENSAZIONALI OFFERTE AMAZON SAN VALENTINO 2017: CAPELLI, TRUCCO E IDEE REGALO PER LUI!

2) OUTFIT E LINGERIE PER SAN VALENTINO: ECCO TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE PER UNA SERATA ROMANTICA (E NON SOLO)!

3) SAN VALENTINO NOTTE DA LUI: IL KIT DI SOPRAVVIVENZA E ERRORI DA NON FARE!

ClioMakeUp-film-romantici-san-valentino-da-vedere-amore-serata-14
Avrete forse un appuntamento come quello di Harry e Sally stasera? Ehehe

Ragazze, per questo post è tutto! Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate di questi film e soprattutto quali sono i vostri programmi per la serata! Vedrete un film a casa stasera? Se sì, quale avete scelto? Serata romantica con il vostro ragazzo/a oppure pigiama party con le amiche? Qual è il vostro film romantico preferito in assoluto? Fatemi sapere davvero tutto nei commenti e vi auguro una bella serata all’insegna dell’amore! Un bacione, bellezze 🙂