GLI OUTFIT HOT: CAMILA CABELLO IN ROSSO E ORO

La cantautrice cubana Camila Cabello ha omaggiato le sue origini sfoggiando un abito rosso aranciato di Jonathan Simkhai e sandali dorati di Giuseppe Zanotti, ottenendo un look elegante e raffinato.

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-15

I capelli, lisci e con frangetta, lasciano intravedere gli orecchini pendenti e incorniciano il viso di Camila, valorizzato con un trucco che punta tutto sugli occhi con uno smokey marrone!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-16

SAVVY SHIELDS, COME UNA SIRENA

Il rosso si è rivelato vincente anche per Miss America 2017, Savvy Shields! Savvy ha indossato un abito a sirena con una profonda scollatura, enfatizzata da una delicata collanina dorata pendente.


cliomakeup-billboard-music-awards-2017-17

La semplicità dell’outfit è stata ben bilanciata dal make-up, che ha come punti forti il  rossetto (che richiama il colore del vestito) e ciglia finte lunghissime!

KATE BECKINSALE E I FUOCHI D’ARTIFICIO

Anche Kate Beckinsale rende onore al trend delle trasparenze con questo abito di Zuhair Murad, decorato con paillette che richiamano i fuochi d’artificio!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-18

Coda alta, labbra nude e trucco occhi blu bilanciano la ricchezza del vestito, e hanno conquistato pubblico e critica!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-19

OLIVIA MUNN TRA ELEGANZA E SENSUALITÀ

Olivia Munn è una vera e propria trend setter. Ce ne eravamo già accorte vedendola sfoggiare magistralmente in più occasioni l’upsidedown make-up, e il suo outfit ai Billboard Awards di quest’anno ne è l’ennesima conferma!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-8

Olivia Munn ha trovato il giusto compromesso tra eleganza e sensualità

Il vestito a collo alto di Redemption che ha scelto, semitrasparente e arricchito di ricami floreali, è riuscito a trovare il giusto compromesso tra eleganza e sensualità. Il make-up, leggero e naturale, è la ciliegina sulla torta!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-10

CELINE DION E L’OUTFIT DA SOGNO

Concludiamo con Celine Dion, che agli Awards si è cimentata nell’indimenticabile canzone My Heart Will Go On per celebrare i 20 anni del brano e di Titanic, il film che l’ha lanciata!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-13

Per celebrare i 20 anni di Titanic, Celine Dion ha indossato un abito da sogno

Per rendere onore all’occasione e alla performance, svoltasi sotto un lampadario pendente luminosissimo, la cantante canadese ha sfoggiato un abito da sogno di Stéphane Rolland bianco, con spalline fluttuanti oversize, inserti metallici e scollatura profonda.

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-12

I capelli raccolti e il trucco che ha puntato tutto sugli occhi hanno avvalorato l’insieme, rendendo Celine un vero e proprio splendore!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-11

Ragazze, se volete saperne di più sui look sfoggiati sui red carpet, non perdetevi:

1) CANNES 2017: I PRIMI LOOK DELLE STAR, TRA SCELTE DISCUTIBILI E ABITI DA SOGNO!

2) MET GALA 2017 *EVENTO DELL’ANNO*: I LOOK SUPER PAZZI E ULTRA CHIC PER COMME DES GARCONS”!

3) THE 100 TIME GALA: MAKE-UP SEMPLICI MA SOSFISTICATI E SGUARDO IN PRIMO PIANO!

4) TOP O FLOP? RICAPITOLIAMO I MOMENTI PIÙ FOLLI O MIGLIORI DI CANNES 2016!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-20

Per concludere, non possiamo non citare Cher che, per quanto abbia scelto un look decisamente stravagante per la sua performance, per avere 71 anni (!!!) risulta super hot!

Ragazze, quale look tra quelli sfoggiati ai Billboard Awards 2017 vi è piaciuto di più? E che ne dite del trend delle trasparenze e delle labbra nude, che hanno spopolato sia tra le mise not che quelle hot? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

18 COMMENTI

  1. Niente, questa volta non me ne piace neanche una… Difficile dire persino chi sia la peggiore (forse Cher, anche se non le si può negare che si tenga in forma). Menzione d’onore a Rita Ora: ogni volta che vedo un suo outfit o lo trovo tamarro oppure volgare. In questo senso credo sia una delle poche che non ha mai sbagliato un colpo. Questo lato B al vento ha stufato però.

  2. L’abito di Celine Dion proprio non mi piace. Solo che, o sto invecchiando oppure non lo so. Tra le celebrities articolo ce ne sono pochissime che conosco.

  3. Ossignùr per dirlo alla milanese (sono milanese acquisita) che orrori quelli della prima pagina….con la seconda andiamo meglio…..ma una menzione d’onore va a Cher, che splendore di settantenne!

  4. Mamma mia, gli abiti sono terribili! Il trucco ancora ancora, anche se non c’è un make up in particolare che ti lascia senza parole!

  5. Stavo pensando la stessa cosa! Tranne Celine Dior, Cher e Rita Ora..
    Alcuni nomi li ho già sentiti ma non so perché siano famosi, altri invece proprio non li conosco. Ah la vecchiaia! 😀

  6. Fatta eccezione per Camila Cabello che è bellissima… Aiuto! Il concentrato di tamarraggine più grande che abbia mai visto! A essere grezzi non sono solo i vestiti, ma anche alcune facce (Rita Ora e la sorella Cyrus in testa).

  7. Urge post su Cher perchè quello che fa lei lo voglio fare anch’io!!!! 71 anni???? A me piace da morire è un personaggio che ha fatto della tamarraggine un culto, le altre riescono semplicemente ad essere di cattivo gusto ma Cher risulta sempre fichissima!
    Ci ho messo un minuto a capire la pettinatura della tizia in bianco e nero pensavo che fosse un logo dello striscione …

  8. Camila Cabelo finissima anche se non so proprio chi sia, a me però il trucco e capelli di Rita Ora non dispiace, è sempre il solito che si fa ma non è male. Il vestito della Beckinsale è bellissimo ma non capisco perchè il truccatore non le valorizzi mai gli occhi sembrano sempre infossati e minuscoli, peccato perchè è molto bella.

  9. Rita Ora spesso sfoggia trucco e parrucco impeccabile… Sono io che trovo qualcosa di irrimediabilmente tamarro proprio nel suo viso, nei suoi tratti somatici. Non è la prima persona che vedo così, ci sono alcune facce che mi danno proprio l’dea di tamarro a pelle. E la maggior parte delle volte purtroppo non mi sbaglio.

  10. Ciao! Quando Cannes sarà finito farete un post con i look più belli di tutto il festival? 🙂

  11. Secondo me fa tanto il contrasto tra sopracciglia nere, pelle medio-scura e capelli platino… le indurisce i tratti

  12. quanto è bella Olivia Munn! tempo fa avevo proposto un coolspotting e Clio mi aveva anche risposto che se lo sarebbe segnato ma mi sono resa conto che non vedo più coospotting da tanto… peccato, a me piacevano tanto quel tipo di post

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here