Ormai giugno è arrivato e con lui è iniziato finalmente il periodo delle vacanze, dei weekend al mare e delle giornate in piscina. L’unico indumento che ci dobbiamo preoccupare di indossare in queste occasioni è il costume. Una domanda allora sorge spontanea come ogni anno: quali sono i costumi 2017 più di moda?

Se volete qualche consiglio per lo shopping estivo o vi interessa conoscere quali sono le mode in fatto di bikini&co, siete nel posto giusto! Vi anticipiamo che oltre ai costumi che lasciano poco all’immaginazione, ci sono anche modelli adatti alle ragazze più formose. In più, c’è una novità che potrebbe interessare chi ama avere dei capi unici e personalizzati. Una cosa è certa: la voglia di vacanze con tutti questi costumi è tantissima! Intanto facciamo un tuffo insieme nel post per scoprire i modelli più di tendenza!

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-1

I COSTUMI CUT-OUT

Uno dei costumi 2017 che andrà più di moda è quello sfoggiato da Emily Ratajkowski a Cannes. Un modello super hot che riprende una grande tendenza della stagione, il cut-out; la modella è stata paparazzata in un momento di relax a bordo piscina con un bikini cut-out con fasce e stringhe.

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-11

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-11

Certo, su di lei risulta perfetto per valorizzare le sue forme, ma quelle fasce che avvolgono il corpo rischiano di non donare a tutti i fisici. La buona notizia è che ci sono anche modelli più coprenti, ma altrettanto fashion.

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-18

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-15

Per copiare il look di Emily: ASOS, slip bikini  gabbia in neoprene con cut-out. Prezzo: 21,99€ su asos.it

Che siano interi o bikini, l’importante è che abbiano delle parti scoperte, come fossero “ritagliate”, solitamente sulla pancia o sui fianchi.

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-19

H&M, Costume intero cut out. Prezzo: 29,99€

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-22

Via Pinterest 

I COSTUMI PERSONALIZZATI

Calzedonia ha presentato dei costumi 2017 super originali: in alcuni negozi e sul sito ufficiale è possibile personalizzare costumi interi e bikini, disponibili in nero, bianco, verde e rosso. Una volta scelto il taglio del costume — più o meno sgambato, push-up, balconcino… —, si può decidere di personalizzarlo con una scritta a proprio gusto: è possibile scegliere il font, la posizione e ovviamente la quote.

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-9

Credits: calzedonia.it 

Una volta deciso il modello del costume, si può scegliere di personalizzarlo con una scritta a proprio gusto

Ci sono anche frasi già pronte, come Born in the 80s, BAE watch, Beach Vibes, ma nulla vieta di imprimere il proprio nome, nickname o qualsiasi altra scritta. Se volete un costume unico e assolutamente personale, questi possono fare decisamente al caso vostro! E secondo noi potrebbe essere anche un regalo originale per un’amica. 🙂

ClioMakeUp-costumi-2017-bikini-intero-moda-calzdedonia-tezenis-16

Volete scoprite i costumi 2017 adatti anche alle ragazze più formose? Inoltre, ci mancano ancora da scoprire i modelli di costume intero più di moda! A pagina 2 continuano i nostri consigli!