Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nella recensione di oggi vogliamo parlarvi del nuovo mascara di Wycon presente nella collezione Amani ossia del Nur Ayuni Mascara! Secondo il brand si tratta di un prodotto extra black con uno scovolino a clessidra che permetterebbe di ottenere ciglia lunghe, voluminose ed incurvate.

All’interno sono presenti diverse cere vegetali che, a quanto pare, donano emollienza rendendo però il prodotto facile da stendere. Manterrà davvero tutte le sue promesse? Per scoprirlo non fermatevi qui, e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-nur-ayuni-mascara-wycon-1

NUR AYUNI MASCARA AMANI COLLECTION WYCON

cliomakeup-recensione-mascara-nur-ayuni-mascara-wycon-2All’interno ci sono 13ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura i classici sei mesi. Il prezzo è di 9,90€ ed è disponibile in un’unica versione, black. Come anticipato questo mascara fa parte della limited edition Amani, ispirata a Amani El Nasif, “giovane siriana che si è ribellata ad una cultura e ad una famiglia che non la rispettava e non riconosceva i suoi diritti, imponendole un matrimonio combinato e allontanandola con l’inganno dalla sua vera vita”. Insomma una collezione che si ispira a determinazione e coraggio.

cliomakeup-recensione-mascara-nur-ayuni-mascara-wycon-3



INCI

Aqua, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Synthetic Wax, Polybutene, Helianthus Annuus Seed Wax, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa Bran Wax, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Propanediol, Styrene/Acrylates Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, GLactorabinan, C11-15 Pareth-40, C11-15 Pareth-7, Polyquaternium-10, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth Sulfate. May Contain (+/-): CI 77499.

Ragazze girate subito alla prossima pagina per vedere gli swatch e leggere le prime considerazioni sulla texture di questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
7
Fedele alle aspettative
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie opache? Ecco come renderle lucide anche senza smalto!
Prossimo PostSeno Bellissimo How To: le 10 regole per una scollatura WOW *sempre*

5 COMMENTI

  1. Ggrazie Team per la recensione, ma non mi ispira per niente… troppo grumoloso per i miei gusti… 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here