Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mettere alla prova per bene la cipria abbiamo realizzato una base scegliendo appositamente un correttore da dover fissare ed un fondotinta dall’effetto luminoso.

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-7Occhio con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-8Occhio con correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di un correttore “bagnato” che deve essere fissato con della cipria per non farlo muovere. Per la stesura della cipria abbiamo utilizzato un pennello da sfumatura, in modo tale da non applicare troppo prodotto.

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-9Occhio con correttore e cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-10Occhio con correttore e cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto alla prime foto potete vedere che la lucidità è sparita e la zona appare sicuramente più levigata. Come detto precedentemente la cipria si stende con facilità e si fissa bene, senza essere polverosa.

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-12Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle immagini qui sopra potete ancora vedere la zona delle occhiaie senza cipria, con solo il correttore, mentre qui sotto trovate le immagini realizzate dopo aver utilizzato la Beauty Amplifier Smoothing & Brightening Powder.

Trattandosi di una cipria traslucida è molto facile cadere nell’effetto “alone bianco”, di cui sono state vittime anche diverse celebs! 😉 Se notate anche nelle nostre fotografie, dove abbiamo utilizzato le luci artificiali, è abbastanza visibile. Insomma si tratta di un “difetto” che hanno tutte le ciprie trasparenti e, per questo motivo, bisogna utilizzarle in modo molto leggero e ben studiato.

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-13Pelle con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-14Pelle con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tornando alla performance della cipria: noi ci siamo trovate bene! Il prodotto riesce infatti a rendere la pelle più opaca resistendo bene anche alla lucidità. Oltretutto fa durare più a lungo il make-up! 😉

TIPS AND TRICKS

Uno degli ingredienti principali di questa cipria è la silica, ingrediente assolutamente disidratante per la pelle: assorbe infatti l’umidità e può essere molto utile per chi ha la pelle grassa, meno per chi ha una pelle secca o non più giovanissima.

Sappiate comunque che queste ciprie traslucide possono essere utilizzate in tantissimi modi diversi: in primis potete stendere la cipria sulla palpebra se l’avete particolarmente oleosa (in questo modo farete assorbire il sebo in eccesso), oppure potete sfruttarla per rendere il vostro mascara più volumizzante, spolverando le ciglia di cipria tra la prima e seconda passata. È anche un buon sostituto dello shampoo secco (aiuta a volumizzare e rinfrescare la piega) e può essere utilizzata anche per contenere il problema delle mani sudate! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito!! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Resistenza alla lucidità
8
Durata
8
Polverosità
7
Effetto levigante
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteArriva il galateo delle unghie: ecco come portarle sempre in maniera impeccabile!
Prossimo PostBullismo online e haters, il lato oscuro del web: Selvaggia Lucarelli dice “fuori i nomi”

4 COMMENTI

  1. Considerato il prezzo interessante rispetto a marchi di fascia media, è da tenere presente!

  2. Io ho provato la cipria Beauty Amplifier bianca ma in cialda e mi son trovata bene, ma devo dire che avendo la pelle grassa da quando ho quella di Kat von D nessuna regge il confronto! (trovai da Sephora il formato ridotto a sconto che penso mi durerà per un po’) La uso anche ora d’estate per far durare base e correttore in quelle sere in cui voglio una base che non si muova e non si lucidi.

  3. Io ho usato quella in polvere compatta sia bianca come questa che di un colore simile alla mia pelle…il risultato è buono, levigano la pelle e sopratutto quella colorata, uniforma anche leggermente, che per chi come me non ha grosse imperfezioni diventa una valida sostituta della BB.
    Ciò detto io sono amante della pelle opaca oltre ogni modo, queste non danno quell’effetto “bambola di porcellana” che piace a me, nonostante comunque opacizzino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here