Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti liquidi non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale, senza prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-11Labbra al naturale , fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi i rossetti li abbiamo applicati senza l’utilizzo di pennelli o matite labbra, stendendoli quindi con l’applicatore floccato presente all’interno.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-12Artist Liquid Matte Make Up For Ever in 109 Praline, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-13Artist Liquid Matte Make Up For Ever in 109 Praline, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sulle labbra il livello di pigmentazione risulta buono per entrambi i colori, inoltre il prodotto non si asciuga immediatamente ed è quindi possibile realizzare i bordi senza troppa fretta. Appena applicati danno una leggera sensazione di “labbra secche” che però svanisce ad asciugatura completa.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-14Artist Liquid Matte Make Up For Ever in 403 Deep Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-15Artist Liquid Matte Make Up For Ever in 403 Deep Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort quindi è abbastanza buono anche se, una volta tolti, abbiamo sempre la necessita di andare ad idratare le labbra. La durata è molto elevata, tanto che resistono molto bene ai pasti più leggeri (ovviamente tendono a venire via con cibi oleosi).

Come detto dal brand sono no-transfer e non tendono a sbavare o ad andare in giro. L’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è selezionare il colore giusto se li volete acquistare online: non sempre i colori mostrati dalle immagini del prodotto corrispondono al 100% al colore che si ottiene sulle labbra. Per questo motivo, se volete comprarne uno, vi consigliamo di vedere prima uno swatch!

TIPS AND TRICKS

Questa tipologia di prodotto, dal finish opaco e dalla texture no transfer, tende un po’ a seccare le labbra e, per questo motivo, bisogna averle ben idratate prima del loro utilizzo (a meno che non volete ottenere l’effetto “labbra da vecchietta” eheh)!

Abbiate cura di idratare le vostre labbra tutti i giorni, specialmente la sera prima di andare a dormire. Se il vostro problema sono le pellicine ricordate di effettuare sempre uno scrub prima dell’applicazione dei rossetti liquidi (non guasta mai neanche una bella maschera per labbra, che vi aiuta a mantenere l’idratazione lungo l’arco della giornata)! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finitooo! 😉 Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Effetto no-transfer
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRassodare il seno: bastano 5 semplici posizioni Yoga per averne uno perfetto!
Prossimo PostGalateo allattamento: 11 cose da non dire a una mamma che allatta

2 COMMENTI

  1. Quanto vorrei aver letto che sono orrendi, durano poco e non vale la pena comprarli.
    Make Up Forever è una rovina finanziaria.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here