Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Soprattutto con questo genere di prodotto non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale, senza lucidalabbra!

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-13Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi Joli Rouge Brillant!

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-14Joli Rouge Brillant Clarins in Tender Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-15Joli Rouge Brillant Clarins in Tender Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore abbastanza tenue di Tender Nude si fa comunque notare rendendo le labbra uniformi, idratate e luminose. La punta del rossetto poi è molto comoda durante l’applicazione e il prodotto scorre velocemente sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-16Joli Rouge Brillant Clarins in Pink Cranberry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-17Joli Rouge Brillant Clarins in Pink Cranberry, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante l’elevata cremosità non tendono a sbavare e rimangono “in posizione” per qualche ora: il colore dopo un po’ di tempo tende a svanire ma la sensazione di labbra idratate rimane molto a lungo! Oltretutto hanno una formulazione leggera, tanto che quasi non si “sentono” mentre li si indossa.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-18Joli Rouge Brillant Clarins in Soft Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-joli-rouge-clarins-19Joli Rouge Brillant Clarins in Soft Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere sia Soft Plum che Pink Cranberry, essendo più scuri, si notano maggiormente sulle labbra ma non risultano eccessivi. In generale si tratta di un prodotto comodo da portare in borsa, da sfruttare in tutte in quelle occasione dove vogliamo solo un filo di trucco, senza esagerare! 😉

TIPS AND TRICKS

Come accennato all’inizio questa tipologia di rossetti/lucidalabbra sono perfetti da sfruttare quando si vuole fare un make-up no make-up. Volete sapere come realizzare questa tipologia di trucco? Gli step da fare sono pochi e molto semplici!

Ovviamente, di base, bisognerebbe avere una pelle ben idratate e curata (ma questo lo sapete già, vero??) 😉 Come base potete utilizzare una BB Cream o un fondotinta sheer, l’importante è che la texture sia leggera: in caso di piccole imperfezioni ripassate i punti critici con un correttore un po’ più coprente. In seguito non può mancare un tocco di blush (basta veramente una leggera passata, deve essere appena percettibile).

Sugli occhi invece vi consigliamo di uniformare la palpebra con dell’ombretto o un primer e, se volete un po’ di definizione, non scordatevi la matita ed il mascara! Ricordatevi poi che anche le sopracciglia giocano un ruolo fondamentale: riempite gli spazi vuoti e, soprattutto, pettinatele!! Se questa tipologia di trucco è di vostro interesse, e volete qualche informazione in più sui prodotti da utilizzare, non perdetevi l’articolo dedicato! 😉 

Ragazze ferme tutte: non abbiamo ancora finito!! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Sono carini, però 25 € per un rossetto sheer mi sembrano un po’ tanti, penso che si possano trovare prodotti simili a prezzi molto più bassi (io per esempio ne ho uno della Essence).

  2. Belli!! Adoro poi i prodotti della clarins e spero ne facciano qualcuno in confezione risparmio con altre mini taglie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here