Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – tutti i colori presenti all’interno della palette sono ben pigmentati (alcuni più di altri).

Durata: 7 – la durata è nella media anche se, con gli ombretti, vi consigliamo di utilizzare un buon primer come base.

Fall out: 9 – non abbiamo riscontrato problemi di fall out.

Sfumabilità: 9 – tutti i colori presenti all’interno si applicano e si sfumano facilmente.

Selezione colori: 6 – la selezione degli ombretti è buona anche se le polveri per il viso non possono essere utilizzate per tutte le carnagioni.

VOTO FINALE: 8

Si tratta di una buona palette anche se, a causa della selezione colore per il viso, non è adatta a tutte. Il packaging è comodo e compatto per i viaggi e ci siamo trovate molto bene con gli ombretti!

E se siete amanti delle palette non perdetevi:

1) RECENSIONE PALETTE THE BURGUNDY BAR MAYBELLINE!

2) RECENSIONE PALETTE WALL OF COLORS HOLY SHAKE COLLECTION WYCON!

3) RECENSIONE PALETTE ROSE GOLDEN EYESHADOW ZOEVA!

Ragazze anche questa recensione Arctic Holiday All-In-One Palette Kiko finisce qui. Chi di voi l’ha acquistata? Che ne dite di questa tipologia di palette dove sono presenti sia i prodotti per il viso che per gli occhi? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Certo che la Kiko è davvero molto, troppo altilenante nella qualità. Prodotti ottimi si alternano a ciofeche assurde. Non ci si può affidare ad occhi chiusi, e le vostre recensioni sono indispensabili per non spendere soldi inutilmente, o per non farsi sfuggire delle autentiche perle cosmetiche. Sembra quasi che esistano due laboratori Kiko: uno per l’eccellenza, ed uno per le schifezzuole. Silvia sempre bravissima nel trucco!

  2. Sempre la stessa storia con le palette all’ in One: questo prodotto va bene se sei chiara, quest’altro no…. Uffa perché si ostinano a mischiare Polveri viso ed occhi? Per forza di cosa le polveri viso sono limitate ad un certo tipo di incarnato (non esiste il fard o la terra universali), mentre gli ombretti bene o male se pigmentati si vedono sia su incarnati chiarissimi che scurissimi! Boh…

  3. Credo che questo sia un problema comune di molti brand, od almeno quelli che sfornano in continuazione limited edition. Anche Mac, la linea permanente è ottima, ma come Kiko sfornano un continuo limited edition dalla qualità mooolto altalenante… Idem too faced che propone una palettona al mese circa. Ormai sto imparando a comprare solo dalle linee permanenti, lí la qualità è di solito migliore e si trovano anche molte più recensioni

  4. Mai stata interessata ad una palette viso e occhi ma questa mi sembra carina però.. me la segno per quando ci saranno sconti! Davvero molto bello il trucco occhi sul nero, bravissima Silvia!

  5. Applausi. Io non sto entrando neanche più perché non sono per nulla una sicurezza ecco
    Se voglio una schifezza siliconica preferisco wjcon altrimenti mi oriento come te sul bio

  6. Ho appena ordinato il fondotinta della Zuii Organic su eccoverde: non vedo l’ora di provarlo! poi dirò come mi trovo!

  7. Sicuramente. E’ anche vero che i prezzi più bassi di Kiko incentivano l’acquisto di più di Mac e di UD, sia per le limited edition che per la linea permanente. Io non faccio testo, perché preferisco il trucco ecobio, a parte qualche strappo (rossetti in primis), ed anche perché ODIO l’accumulo di roba. Di rado mi faccio sedurre dalla sirena delle l.e.; però faccio le mie considerazioni generali, anche perché le recensioni di questo blog sono sempre molto interessanti e ben fatte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here