Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-4Esistono svariate recensioni sulla linea classica, tanto amata, dei No Transfer Liquid Liptint di Glossip (tra cui anche la nostra) mentre non abbiamo trovato nulla sulla versione metallizzata. Saranno altrettanto buoni? Continuate a leggere per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-5

SWATCH

Entriamo nel vivo di questa recensione grazie agli swatch di Metallic Red e Metallic Fucsia!

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-6No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Fucsia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-7No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Fucsia, swatch realizzato con luce artificiale.

Per profumo e texture ci hanno ricordato subito i rossetti Into The Dark Metallic Lip Colour di Kiko. Anche questi sono molto pigmentati e coprono alla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-8No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-9No Transfer Metallic Liquid Liptint Glossip in Metallic Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il finish metallizzato c’è e si vede bene, specialmente con Metallic Fucsia. L’asciugatura è molto rapida: impiegano pochissimo tempo per diventare completamente no-transfer.

Si stendono facilmente? Durano a lungo? Per scoprire tutto ciò, e altro ancora, non fermatevi qui ma passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
5
Finish metallizzato
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei DEFINITIVI top dell’anno sotto i 10€: i migliori prodotti economici del 2017
Prossimo PostIdee Trucco di Natale 🎄 6 look del Team ispirati alle dive di Hollywood!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here