Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La ricerca del rossetto metallizzato perfetto non è mai finita: oggi infatti vi parleremo dei nuovi No Transfer Metallic Liquid Liptint di Glossip! Non solo promettono una lunga tenuta ma al tempo stesso una texture leggera e nutriente, per labbra confortevoli.

I colori usciti sono due e noi li abbiamo messi alla prova entrambi: hanno un bell’effetto metallizzato? Durano a lungo? Se non vedete l’ora di vedere le fotografie di questi lipstick applicati sulle labbra non fermatevi qui! Iniziamo!!

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-1

NO TRANSFER METALLIC LIQUID LIPTINT GLOSSIP

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 8,90€ e, come detto precedentemente, sono disponibili in due tonalità: Metallic Red e Metallic Fucsia.

cliomakeup-recensione-rossetti-no-transfer-metallic-liquid-liptint-glossip-3

INCI

Aqua, Glycerin, Mica, Silica, Ammonium Acrylates Copolymer, Hydroxypropyl Guar, Glyceryl Caprylate, Lactic Acid, Caprylyl Glycol, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Aroma. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77891.

Curiose di vedere gli swatch di Metallic Red e Metallic Fucsia? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo