Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con il freddo di quest’ultimo periodo la cura delle labbra è essenziale: lo step relativo all’idratazione non si può assolutamente saltare ma quali prodotti bisogna scegliere? Nella recensione di oggi vi mostreremo i nuovi Lip Care Oil di Deborah.

A detta del brand sono ricchi di principi emollienti come l’olio di argan e jojoba, e non mancano neanche di protezione solare (fondamentale anche durante l’inverno). Disponibili in tre referenze, ogni colore è arricchito con attivi e aromi delicati. Volete scoprire se si tratta di un must-have? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-1

OLIO LABBRA NUTRIENTE LIP CARE OIL DEBORAH

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-2All’interno ci sono 9ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 8€ e, come detto precedentemente, è disponibile in tre varianti: Almond, idratante con olio e aroma di mandorla, Avocado, nutriente con olio e aroma di avocado, e Red Fruits, energizzante con olio e aroma di frutti di bosco. Per questa recensione abbiamo testato la versione Avocado e Red Fruits.

INCI

Polybutene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, C12-15 Alkyl Benzoate, OCtyldodecanol, Simmondsia, Chinensis Oil, Limnanthes Alba Seed Oil, Benzophenone-3, Argania Spinosa Kernel Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Rubus Fruticosus Fruit Extract, Frafaria Ananas Fruit Extract, Rubus Ideas Fruit Extract, Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Park Butter Extract, Silica Dimethyl Silylate, Parfum, Decylene Glycol, Synthetic Wax, Bht, Ascorbyl Palmitate, CI 15850, CI 42090.

Curiose di scoprire tutto su questi Lip Care Oil? Allora non perdete tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo