Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi blush in azione non possiamo dimenticarci di inserire le immagini del viso con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Love Pills Blush di Wycon.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-12Wycon Love Pills Blush in Heart Attack, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-13Wycon Love Pills Blush in Heart Attack, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato a stendere il blush con il pennello integrato, per provarlo, finendo poi con l’utilizzare un classico pennello più grande. Il pennello integrato infatti non è morbido e non ci piace particolarmente (ma può tornare utile per veloci ritocchi fuori casa).

Grazie alla texture leggera il prodotto si può stratificare bene ed è grazie a questo fattore che si riesce ad ottenere un buon livello di pigmentazione sulle guance.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-14Wycon Love Pills Blush in Crazy Love, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-15Wycon Love Pills Blush in Crazy Love, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi i colori risultano luminosi senza risultare eccessivi, ottimi quindi per ricreare un effetto bonne mine. All’interno infatti non presentano glitter troppo evidenti e non c’è il rischio di mettere in evidenza la grana della pelle.

Resistono a lungo durante la giornata, tendono solo a sbiadire un po’ verso sera (ma di base un po’ di colore rimane sempre).

TIPS & TRICKS

Quale nuance scegliere per la propria carnagione? In commercio esistono svariate colorazioni declinate in più texture, dai blush in polvere a quelli cremosi. Solitamente le tonalità più fredde, come Heart Attack, sono perfette per le pelli chiarissime e dal sottotono rosato, freddo. Per un risultato più bon ton potete optare per i blush rosa, perfetti se abbinati a dei look occhi sul blu e sul verde, i quali danno un armonioso contrasto.

Tonalità più calde come l’albicocca e il mattone, come Crazy Love, sono più indicate invece alle pelli ambrate o scure, dal sottotono giallo, caldo. Sono ottime abbinati a look con colori caldi come oro, bronzo o arancione, e perfette per l’inverno: aiutano a ravvivare l’incarnato anche quando si è un po’ più pallide!

Bellezze non è finita qui: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni primavera 2018: i 5 modelli più alla moda prossimamente!
Prossimo PostPanno struccante, come funziona? E… FUNZIONA?!? Scopriamolo assieme!

5 COMMENTI

  1. Grazie mille per la recensione. Volevo solo dire che mi piacerebbe vedere più recensioni su marchi un po’ più costosi o medi, o magari prodotti più strani che si è indecisi se comprare o meno. Chiedo questo perché noto che ultimamente le recensioni sono soprattutto su WYCON e KIKO. Io penso che se acquistassi questo blush e poi non è il massimo non ho sprecato troppi soldi, mentre se acquisto un blush Too Faced per esempio, e non è il massimo, butto quasi 30€. Scusate il semi off-topic e grazie comunque per le Vostre recensioni, sempre molto curate♥

  2. Dalle immagini pensavo fossero colori più scuri ed originali, sono invece colori giá visti e pure parecchio chiari mi pare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here