Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Sono ciglia chiare, piuttosto lunghe, ma poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima della stesura del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-11Essence Super Curl Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-12Essence Super Curl Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Rispetto al Volume Hero con questo Super Curl abbiamo notato che le ciglia risultano più “disordinate” ma leggermente più incurvate. Anche qui però manca l’effetto volume promesso dal brand.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-13Essence Super Curl Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Il mascara comunque colora bene tutte le ciglia di nero, dalla radice alla punta, ma anche in questo caso dà un effetto più allungante che volumizzante.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-14Essence Super Curl Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-super-curl-15Essence Super Curl Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula riesce a mantenere bene la curvatura tutto il giorno, anche nel caso in cui si utilizza prima un piegaciglia. Con più passate comunque l’effetto volume non emerge: di positivo c’è che non è un prodotto che tende a fare grumi.

La durata comunque è buona e la texture, insieme allo scovolino, permette una stesura facile e scorrevole. Il prodotto non perdete pezzi e, anche in questo caso, bisogna avere un po’ di pazienza nella rimozione del mascara.

TIPS & TRICKS

Per rimuovere il mascara senza stressare le ciglia è utile usare uno struccante bifasico, che in generale rimuove più efficacemente il makeup dagli occhi e non ha bisogno di grandi sfregamenti. La cosa fondamentale è lasciare agire il dischetto imbevuto di struccante sugli occhi chiusi per qualche secondo, premendo leggermente.

Subito dopo, con movimenti verso il basso, seguendo l’andamento delle ciglia, si può rimuovere in tutta calma il prodotto. In questo modo eviterete di rovinare le vostre ciglia e non andrete a stressare la delicata zona degli occhi.

Ferme tutte: dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumiv
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
3
Effetto incurvante
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli folti e spessi 💇🏻 I tagli più trendy e i pro e contro da conoscere!
Prossimo PostIl mascara rovina le ciglia 😮 ? Ecco 7+1 motivi per cui può succedere!

2 COMMENTI

  1. Ragazze scusate ma non è la prima volta che leggo questa frase è mi lascia perplessa “mentre la texture risulta molto simile ed è quindi piuttosto cremosa, quasi liquida.” Cioè cremosa è opposta a liquida!! Quindi questo com’e?

  2. Ho comprato anche questo ma non l’ho ancora provato. Bene che allunga senza fare grumi mi piace questo effetto. Male che non si strucca..
    Comunque volevo dire che io ho preso anxhe il primer. Allora certo, non è il Dior maximizer, ma non costa nemeno 30 euro. Per il prezzo che hansecondo me ha un effetto dignitoso e aiuta a migliorare la performance dei mascara applicati successivamente, dategli una chance

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here