Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi le matite in azione ecco le immagini delle sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare la matita, nella colorazione Dark Brown, abbiamo pettinato per bene le sopracciglia con lo scovolino integrato: si tratta di un step fondamentale, che consigliamo di fare sempre!

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-12Matita Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil in 003 Dark Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-13Matita Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil in 003 Dark Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita è molto facile da utilizzare ed è comoda per riempire i buchetti ed ottenere un disegno naturale, non troppo definito o “alla Instagram”. Anche senza una “base” di peli il prodotto si fissa molto bene sulla pelle, tanto che è sopravvissuto anche alla palestra.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-14Matita Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil in 003 Dark Brown + altri prodotti, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-eyebrow-pencil-15Matita Sopracciglia Pupa Eyebrow Pencil in 003 Dark Brown + altri prodotti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra trovate invece Dark Brown con altri prodotti (di altre marche) tra cui un mascara per sopracciglia. Ad ogni modo queste matite scrivono subito, hanno una buona pigmentazione, ed aiutano nel ridisegno delle sopracciglia.

TIPS & TRICKS

Per poter ottenere un risultato naturale iniziate pettinando per bene le sopracciglia con lo scovolino: in questo modo avrete un aspetto più ordinato e darete una direzione precisa ai peli. Procedete poi applicando la matita con tratti leggeri e seguendo il verso del pelo sopracciliare, andando a riempire le zone più vuote e disegnando la forma che preferite.

Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino e pettinare nuovamente le sopracciglia: in questo modo andrete a diffondere uniformemente il colore togliendo l’eventuale eccesso.

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Perfetto però è tantissimo che non compro matite trucco temperabili, le trovo meno comode!

  2. Lo stesso effetto e una qualità simile la trovo nelle matite per sopracciglia temperabili di kiko… Molto simili, giusto il pettinino è leggermente diverso… anche il prezzo, praticamente quasi un terzo! I prezzi di pupa per me sono proprio esagerati!

  3. Mi interesserebbe la recensione del mascara per sopracciglia, non ne ha ancora trovato uno che mi piaccia, magari questa è la volta buona!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here